Paoloxs ha scritto:è un errore...la Samp gioca alle 21:05,il Palermo alle 19:00... è stato solo un errore di scrittura
a ok grz,mi ero gia preoccupato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paoloxs ha scritto:è un errore...la Samp gioca alle 21:05,il Palermo alle 19:00... è stato solo un errore di scrittura
Ognuna delle 3 squadre di Champions League giocherà 3 volte di martedì e 3 volte di mercoledì. L'Inter anticiperà a venerdì alla 9a giornata la partita col Genoa... Mica può spostare la partita a venerdì ogni volta che gioca di martedì in Coppa! Penso che nella fase a gironi sfrutteranno una volta a testa questa possibilità per poi giocarsi le successive nella fase a eliminazione direttaNgdk ha scritto:Infatti concordo cn duncan21,credo che a turno tutte le squadre sfrutteranno il fatto di giocare il lunedi ,per quelle impegnate in europa league, mentre quelle impegnate il martedì sfrutterrano un turno a testa il venerdi qndo giocano in champions(anche se non capisco perchè l'inter che gioca martedi 14 giochi sabato e non venerdi).....cmq per concludere credo che il napoli giochi il luneedi perchè ha un impegno importante cn il liverpool,qnndo la juve giocherà cn il manchester city pure farà cosi,considerando sempre che saranno 7 al lunedi e 7 al venerdi durante tutta la stagione
Tranquillo, le 4 italiane giocheranno sempre 2 alle 19 e 2 alle 21:05. Juve e Palermo alla stessa ora e cosi per Samp e Napoli, tranne la 5^ e la 6^ giornata che verrano disputate su 2 giorni (mercoledì e giovedì) e quindi le 4 italiane giocheranno senza contemporaneità.toto 90 ha scritto:a ok grz,mi ero gia preoccupato
Non è automatico, infatti l'Inter la prima di Champions League ce l'ha di martedì in trasferta, ma giocherà di sabato alle 18. Ripeto, gli anticipi a venerdì possono essere massimo 7, non se ne potrà abusare.Spiro185 ha scritto:Credo giochino di venerdì quando hanno il martedi in trasferta..
Da quanto ho capito è la squadra che può chiederli; ovvio che se non reputa necessario...Duncan#21 ha scritto:gli anticipi a venerdì possono essere massimo 7, non se ne potrà abusare.
Spiro185 ha scritto:Programma Champions League:
MARTEDI' 14 SETTEMBRE
Twente-Inter, alle 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD 2
Werder Brema-Tottenham, alle 20.45 su Premium calcio 1
Manchester United-Rangers, alle 20.45 su Premium calcio 2
Barcellona-Panathinaikos, alle 20.45 su Premium calcio 3
Diretta Champions League, alle 20.45 su Premium calcio 4
Lione-Shalke 04, in differita, alle 24.00, su Premium calcio 1
Bursaspor-Valencia, in differita, alle 24.00, su Premium calcio 2
Benfica-Hapoel Tel Aviv, in differita, alle 24.00, su Premium calcio 3
Copenaghen-Rubin Kazan, in differita, alle 24.00, su Premium calcio 4
MERCOLEDI' 15 SETTEMBRE
Bayern Monaco-Roma, alle 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD 2
Milan-Auxerre, alle 20.45 su Premium calcio 1
Real Madrid-Ajax, alle 20.45 su Premium calcio 2
Cluj-Basilea, alle 20.45 su Premium calcio 3
Diretta Champions League, alle 20.45 su Premium calcio 4
Arsenal-Sporting Braga, in differita, alle 24.00, su Premium calcio 1
Zilna-Chelsea, in differita, alle 24.00, su Premium calcio 2
Marsiglia-Spartak Mosca, in differita, alle 24.00, su Premium calcio 3
Shakhtar Donetsk-Partizan Belgrado, in differita, alle 24.00, su Premium calcio 4
teacher77 ha scritto:Ma qualcuno sa spiegarmi perché Premium trasmetterà tutte le partite europee in HD su PCHD2 che non vede pressoché nessuno??? Che presa in giro è questa??? Che senso ha avere due canali, se poi ne usano uno solo e poi perchè il secondo e non il primo?
Per ora Premium Calcio HD2 lo vede ben meno della metà della popolazione. In futuro, sì, le cose potrebbero cambiare ma nel frattempo due abbonamenti uguali vedono cose di qualità differente e secondo me non è giusto...oplos ha scritto:come fai a trasmettere tutte quelle partite e ad accendere PCHD1??
e seconda cosa, mi pare che ci sono un bel po' di milioni di persone che lo vedono l'HD2 ed entro l'anno sara' piu' della meta' della popolazione..
La motivazione è tecnica, ma di sicuro il discorso HD è stato pubblicizzato male... in buona o cattiva fede... ma in realtà non è vero che tutti gli anticipi ed i posticipi sono in HD. O meglio: è vero per meno della metà dei possibili clienti.Peppe 67 ha scritto:Ma perchè solo nelle zone switch off?