Non si può fare una battuta?fabio656 ha scritto:X Goldsun: lo sai come si dice a Roma?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si può fare una battuta?fabio656 ha scritto:X Goldsun: lo sai come si dice a Roma?![]()
Ogni minuto che passa la cosa è sempre più improbabile perché dovrebbero variare gli anticipi del sabato precedente.Spiro185 ha scritto:deciderà un altro anticipo di sicuro credo!
Brasilian ha scritto:Nella prima giornata di campionato non funzionavano gli aggiornamenti in tempo reale dei goal...(pallino rosso) anche da voi non andavano?
Si sa se ci sarà la prossima giornata questa utile funzione ?![]()
Mctayson09 ha scritto:@Ciro.S
Esatto Ciro, BrigataNapoli4 ha ragione
Inoltre ho visto che hai messo stesso post delle partite della champions sia qui che nel post apposito. Dalla prossima volta metti i messaggi delle partite solo qui, così non creiamo doppioni di messaggi![]()
Lo rimangono?Ciro.S ha scritto:Non capisco perchè Luca Gregorio lo rimangono da solo..![]()
Ma cosa vuol dire?Duncan#21 ha scritto:Lo rimangono?![]()
![]()
"Lo lasciano", è dialettale.Spiro185 ha scritto:Ma cosa vuol dire?
sezione offerta calcio sul riquadro apposito del campionato di seria asmilzo94 ha scritto:grazie ciro per la info sui telecronisti (in che sezione l'hai trovata sul sito di MP?)
milito22 ha scritto:sezione offerta calcio sul riquadro apposito del campionato di seria a![]()
milito22 ha scritto:ragazzi so di essere ot ma sapete mica se un decoder dtt esterno è compatibile con un lcd col dtt già incorporato? o devo x forza comprare una cam x vedere premium??
In Altre Sezioni mi hanno risposto che non son compatibili...sapete qualcosa a riguardo...grazie per le risposte scusate per l'OT