La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milito22 ha scritto:
ragazzi so di essere ot ma sapete mica se un decoder dtt esterno è compatibile con un lcd col dtt già incorporato? o devo x forza comprare una cam x vedere premium??
In Altre Sezioni mi hanno risposto che non son compatibili...sapete qualcosa a riguardo...grazie per le risposte scusate per l'OT
certo che è compatibile a patto che abbia almeno un'uscita scart o hdmi

interceptor996 ha scritto:
Mi sembra di capire che nei precedenti casi non vi siate capiti;
non ci sono problemi nel collegare un DTT esterno ad un TV con DTT incorporato.
Se accendi il TV usi il DTT incorporato, se accendi anche il DTT esterno e usi la sorgente dello stesso (ad es. EXT1 o HDMI1) sfrutti il DTT esterno.
Io faccio così e penso sia la normalità.
In caso possiamo aspettare il parere di quelli più esperti di mè.
Ciao.
vi ringrazio sia ALE ke interceptor.. quindi mi state dicendo ke collego il decoder esterno alla tv col dtt integrato normalmente?collego l'antenna e la presa scart al televisore? in un altro treahd mi hanno detto ke varia da televisore a televisore.. che in alcuni è compatibile in altri no.. io vorrei essere sicuro di comprare questo lcd e collegarci il decoder esterno senza dover a tutti costi comprare una cam..

milito22 ha scritto:
vi ringrazio sia ALE ke interceptor.. quindi mi state dicendo ke collego il decoder esterno alla tv col dtt integrato normalmente?collego l'antenna e la presa scart al televisore? in un altro treahd mi hanno detto ke varia da televisore a televisore.. che in alcuni è compatibile in altri no.. io vorrei essere sicuro di comprare questo lcd e collegarci il decoder esterno senza dover a tutti costi comprare una cam..
Ti posso assicurare che a me funziona senza problemi.
Il DDT esterno ha 2 collegamenti x l'antenna (uno in entrata ed uno in uscita): colleghi un cavo antenna dalla presa al muro all'entrata antenna del DDT; un altro cavo antenna dall'uscita antenna del DDT all'entrata antenna del TV; colleghi TV e DDT esterno con una SCART (o HDMI) ed è fatta.
Ovviamente colleghi anche il cavo dell'alimentatore del DDT:lol:
Comunque mi sembra di capire che il TV LCD ancora non lo hai comprato; quindi puoi sempre chiedere al negozio o restare in attesa di altre opinioni quì.
Ciao.

interceptor996 ha scritto:
Ti posso assicurare che a me funziona senza problemi.
Il DDT esterno ha 2 collegamenti x l'antenna (uno in entrata ed uno in uscita): colleghi un cavo antenna dalla presa al muro all'entrata antenna del DDT; un altro cavo antenna dall'uscita antenna del DDT all'entrata antenna del TV; colleghi TV e DDT esterno con una SCART (o HDMI) ed è fatta.
Ovviamente colleghi anche il cavo dell'alimentatore del DDT:lol:
Comunque mi sembra di capire che il TV LCD ancora non lo hai comprato; quindi puoi sempre chiedere al negozio o restare in attesa di altre opinioni quì.
Ciao.
si nn l'ho ancora comprato ma dovrei farlo a breve.. solo ke ho sentito troppi pareri discordanti.. cmq mi fido di te.. grazie 1000 :lol:

Ciro.S ha scritto:
Ragazzi questo e il programma della serie a con tanto di telecronisti ecc..;)
Sabato 11 settembre

.......
CESENA-MILAN, alle 20.45 su Premium calcio 1
Telecronaca: Piccinini, Commento Tecnico: Castagner, Telecronaca tifoso: Pellegatti
Diretta Premium, alle 20.45 su Premium calcio 2

........

FONTE: MEDIASETPREMIUM.IT

Ciao Ragazzi, mi confermate quindi che il Milan NON si vedrà in HD (1 o 2)?

giusmaster ha scritto:
Certo che è assurdo non far vedere il Milan in HD!

straquoto, uno squadrone del genere non va in hd nè alla prima giornata di campionato, nè alla seconda, nè alla prima di champions a milano, e invece la roma (e dico roma...) va in hd 3 volte su 3...

e meno male che premium è di berlusconi...

mah...

seba86b ha scritto:
e invece la roma (e dico roma...) va in hd 3 volte su 3...

e meno male che premium è di berlusconi...

mah...

scusa che vuoi dire con "e dico roma"? :XXknight:

come scelta, -cut- evidentemente è una partita ritenuta più interessante da mediaset

Ultima modifica di un moderatore:
beh, dipende da quali sono i parametri decisionali di Premium, bacini di utenza, potenziali di pubblico o cos'altro.
tra l'altro è chiaro che per le grandi le partite in HD a fine stagione saranno su per giu' equivalenti a parità di cammino. ovvio che piu' volte vai in anticipo e posticipo (e quindi vai avanti in coppa) piu' spesso sarai in HD..

sulla scelta Champions, oggettivamente Bayern Roma è piu' interessante in HD di Auxerre Milan non c'è molto da commentare..

tra l'altro, sia Cagliari che Roma sono in zone switch-off e ricevono MP HD2, che non mi risulta sia visibile nè a Milano nè in Emilia Romagna!
più logico di così ;)

Scorrendo la guida tv, ho trovato che Lunedì 13 dopo Premium Football Club, previsto dalle 21 alle 23, c'è a seguire un altro programma "La moviola è uguale per tutti", chi ne sa qualcosa?

e c'è anche una nuova edizione di All Sport news a mezzanotte?

Seba scusa, una considerazione ancora piu' spiccia..

ma a Milano si prende sabato l'HD2?

non mi pare, e allora di che stiamo parlando?

vabbe', vedo che tu deragli sempre e comunque sul discorso sportivo, ma qui parliamo di scelte televisive, non di chi hai in squadra o di che bacheca hai.
è vero che il Milan ha tifosi in tutto il mondo, ma qui parliamo della Programmazione di Premium Calcio sul territorio italiano e non credo che il Milan abbia milioni di tifosi in Campania, Sardegna, Lazio e Piemonte Occidentale (le regioni di switch off se la memoria non mi inganna).

Da qui sicuramente la decisione di mandare in onda la Roma, visto che i suoi tifosi nel Lazio potranno godersi il match in alta definizione.

Considera pure che non accadra' poi così spesso che ci sia una concomitanza di due gare il sabato sera, quindi è un problema che si verifica in questo singolo weekend, non credo sia un dramma.

daxino ha scritto:
Più che altro potevano trasmetterle tutte e 3 in HD...

No, alle 20 45, è acceso premium calcio, calcio 1 e calcio 2 (diretta premium).

come lo accendi l'HD1?

oplos ha scritto:
Scorrendo la guida tv, ho trovato che Lunedì 13 dopo Premium Football Club, previsto dalle 21 alle 23, c'è a seguire un altro programma "La moviola è uguale per tutti", chi ne sa qualcosa?

e c'è anche una nuova edizione di All Sport news a mezzanotte?
rientro in discussione commentando questo interessantissimo post: oltre alla durata di due ore di premium calcio football club (temevo una e mezzo) c'è questo speciale moviola che mi intriga, ma credo che sarà in concomitanza con un po' di highlites, non credo che in ogni giornata ci siano così tanti casi dubbi da richiedere 55 minuti di moviola, anche il nome è carino "LA MOVIOLA è UGUALE PER TUTTI" (ma a volte non è così). e il ritorno di all sport a mezzanotte credo sia un chiaro segno del nuovo arricchimento di premium calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso