La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma caro Ale si il tifoso che interessa la propria squadra conviene Mp ma uno sportivo del dtt x vedere tutta la serie a deve spendere 39 euro uno con 47 non più di tanto vede tutta la A gli stranieri l Cl una marea di sport a parità di contenuti SKY conviene e ora chiudo l OT

alcoa ha scritto:
Si ma caro Ale si il tifoso che interessa la propria squadra conviene Mp ma uno sportivo del dtt x vedere tutta la serie a deve spendere 39 euro uno con 47 non più di tanto vede tutta la A gli stranieri l Cl una marea di sport a parità di contenuti SKY conviene e ora chiudo l OT

Non c'è nessun problema. Chi vuole di più si fa Sky. Fatti Sky e lascia il 3d a chi è interessato a Premium.

Fine OT

<credo dipenda semplicemente dalle esigenze di ognuno..
a me non interessa il campionato o tutta la europa league o tutta la champions, ma singole partite occasionali per ogranizzare qlk cena a casa e vedere la partita e nell'arco dei 12 mesi non pagare 269, ma la metà limitatamente oer quello che vedo...;)

xluca986x ha scritto:
si sa qualcosa sul coste del pacchetto prepagato calcio ed eventualmente gallery?
ci sono 200 thread aperti nella sez. commerciale :)

fabio656 ha scritto:
penso di si, perche dovrebbe cambiare ;)
Ciao fabio,no perchè avevo letto che nella nuova offerta presentata da sky,diretta goal la davano come esclusiva sky,per questo ho chiesto. Grazie!;)

vulcano87 ha scritto:
Ciao fabio,no perchè avevo letto che nella nuova offerta presentata da sky,diretta goal la davano come esclusiva sky,per questo ho chiesto. Grazie!;)

infatti secondo i nuovi contratti diretta premium al momento potrebbe riguardare solo i campi premium e non tutti i match come negli anni passati. sarebbe possibile però un accordo con dahlia tv per finire con avere entrambe la possibilità di dare in direttagol tutti i campi.

ripeto, al momento a quanto sappiamo diretta premium non avrà tutti i campi

Questo "problema" c'era anche gli anni scorsi. Ma è stato trovato un accordo in modo che entrambe potessero trasmettere tutte le partite, e non vedo perchè debbano romperlo quest'anno visto che conviene molto di più a Dahlia che a Mediaset, specie quest'anno...

Diretta Premium trasmetterà tutte le partite.

ma con premium si vedrà anche la partita delle 12,30 ? o è esclusiva sky ??

diamante67 ha scritto:
ma con premium si vedrà anche la partita delle 12,30 ? o è esclusiva sky ??

se alle 12:30 , gioca una delle 12 squadre premium , e ovvio che si vede anche su sky .

Su premium si vedranno tutte le partite della 12 squadre di cui avrà i diritti.. A qualsiasi orario esse siano..

ragazzi ho appena visto passare il promo su premium calcio ci sono tutte le 10 squadre dette da supernino comprese palermo e fiorentina e poi ci sara la champions league ,europa league e anche in esclusiva il mondiale per club quindi a tutti gli interisti dico che potrete seguire l'inter e vedere il mondiale per club ok

Supernino ha scritto:
Questo "problema" c'era anche gli anni scorsi. Ma è stato trovato un accordo in modo che entrambe potessero trasmettere tutte le partite, e non vedo perchè debbano romperlo quest'anno visto che conviene molto di più a Dahlia che a Mediaset, specie quest'anno...

Diretta Premium trasmetterà tutte le partite.
Ma quindi anche Dahlia gli anni scorsi trasmetteva Diretta Gol?
Non lo sapevo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso