La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raffaeleboss ha scritto:
Ragazzi per quanto riguarda l'interattività, non sarebbe meglio toglierla del tutto e far scorrere i risultati in sovrimpressione ogni 10-15 minuti tipo come sky?
straquoto!! era quello a cui pensavo anch'io, visto che chi non ha un televisore recentissimo (come il mio) con la cam comunque l'interattivtà non la può usare lo stesso!! lo "scorrevole" coi risultati risolverebbe i problemi

Sì, ma ho avuto Sky e quindi l'ho visto.
Non è ogni 10-15 minuti, a volte erano anche solo due volte a partita, una verso l'inizio e una verso la fine.
Così non serve a nulla.

Comunque il fatto cha alcune tv con le CAM o il decoder On Demand HD non sono abilitati all'interattività non c'entra nulla. Che fanno, prima danno gli incentivi statali solo sui decoder interattivi e poi la tolgono da mezzo l'interattività?

ale83_webmaster ha scritto:
Sì, ma ho avuto Sky e quindi l'ho visto. Non è ogni 10-15 minuti, a volte erano anche solo due volte a partita, una verso l'inizio e una verso la fine. Così non serve a nulla.
No Ale, oggi ho visto Udinese-Juventus ed il banner in fondo allo schermo con i relativi risultati aggiornati è passato ben 4 volte per tempo ;)

Su Sky il banner con i risultati, passa ogni 12 minuti (più inizio partita e inizio secondo tempo) ;)

Ragazzi nella partita di samp napoli non hanno fatto vedere le formazioni mi hanno fatto in ****are veramente, perche non o potuto vedere il pre partita, foroni a detto (vediamo le formazioni) ma dove, questi problemi capitano in certe partite pure l'animazione grafica celtevolte non funziona viene staccata prima del dovuto speriamo stiano più attenti perche queste piccolenze fanno la differenza:mad:

Ragazzi, ho gallery + calcio easy pasy, abbonamento rinnovato a giugno 2010, se disdico ora mi sapete dire se c'e' da pagare qualche penale? Purtroppo non ne posso piu' di vedere le partite in differita. A Napoli siamo passionali e ad ogni goal esulta tutto il vicinato. Purtroppo hanno quasi tutti sky e quindi loro esultano e io vedo ancora lo svolgimento dell'azione. Basta passo a SKY.!!!!!!

raffaeleboss ha scritto:
Ragazzi per quanto riguarda l'interattività, non sarebbe meglio toglierla del tutto e far scorrere i risultati in sovrimpressione ogni 10-15 minuti tipo come sky?
ma infatti, per la regia, cosa gli costa mandare in sovraimpressione gli aggiornamenti in tempo reale!?:icon_rolleyes:

pocho76 ha scritto:
Ragazzi, ho gallery + calcio easy pasy, abbonamento rinnovato a giugno 2010, se disdico ora mi sapete dire se c'e' da pagare qualche penale? Purtroppo non ne posso piu' di vedere le partite in differita. A Napoli siamo passionali e ad ogni goal esulta tutto il vicinato. Purtroppo hanno quasi tutti sky e quindi loro esultano e io vedo ancora lo svolgimento dell'azione. Basta passo a SKY.!!!!!!
qui stai ot.;)
comunque non pensare che se vai a sky sei in un oasi felice, leggiti anche le sez. di sky, ci sono le lamentele e i problemi anche li...

ottimo!;)
Premium footbal club - Tribu del calcio - Rassegna stampa delle 7 - All news - Serie A news - Pressing - la moviola è uguale x tutti ecc.... piano piano si sta riempiendo il canale :)

E purtroppo anche ieri sera con un sola partita gravi problemi con l'interattività (e non ce n'erano altre in contemporanea stavolta). :evil5:
Quando stava per cominciare la partita è comparso il quadratino rosso sullo schermo e non si toglieva più, poi una volta iniziata la partita, non bastava quello, è uscita anche la scritta "TUTTO IL MEGLIO DEL CALCIO" fissa sullo schermo.
A questo punto ho provato a disabilitare l'autostart delle applicazioni interattive, ma, appena entravo nel menu del decoder, questo si bloccava e l'unica cosa che riuscivo a fare era spegnerlo e riaccenderlo (ma il problema si ripresentava ugualmente).
Alla fine sono stato costretto a staccare la spina e a perdermi alcuni minuti di partita, ma almeno così sono riuscito a disbilitare l'autostart dell'interattività.

Quando leggerò qui sul forum che i problemi si sono risolti, la richiamerò io con il tasto APP del telecomando, altrimenti sta bene disattivata. A questo punto hanno proprio rotto definitivamente! :mad:

PREMIUM CALCIO: tutti gli appuntamenti di questa settimana

LUNEDI' 20 Settembre

> PREMIUM FOOTBALL CLUB - h 21

> LA MOVIOLA E' UGUALE PER TUTTI - h 23

MARTEDI' 21 Settembre

> SERIE A NEWS - h 21

MERCOLEDI' 22 Settembre

> 1° turno infrasettimanale SERIE A - h 20.45

GIOVEDI' 23 Settembre

> Posticipo 1° turno infrasettimanale: JUVENTUS - PALERMO - h 20.45

VENERDI' 24 Settembre

> LA TRIBU' DEL CALCIO - h 21

> LA MOVIOLA E' UGUALE PER TUTTI - h 22

SABATO 25 Settembre

> Anticipi 5^giornata SERIE A - h 18 e h 20.45

DOMENICA 26 Settembre

> 5^giornata SERIE A - h 15

> Posticipo 5^giornata SERIE A: JUVENTUS - CAGLIARI - h 20.45

Ultima modifica:
E purtroppo anche ieri sera con un sola partita gravi problemi con l'interattività (e non ce n'erano altre in contemporanea stavolta). :evil5:
comunque, se non hai un decoder di ultimissima generazione, le applicazioni mhp sono lentissime e pesanti e bloccano il decoder.

quiesto è un problema che esiste da sempre.;)

c'era anche un thread intero a riguardo.

siccome ho visto la tua firma, il decoder che hai è "moscio" per le applicazioni.

con il 7900HD le applicazioni erano velocissime, con lo humax tivubox mi si bloccavano sempre ;)
idem con l'adb 2000 e l'adb 1100th che ho avuto, si bloccavano sempre.

Sul fatto che il mio decoder sia vecchio ed abbia pochissima memoria per caricare le applicazioni non ci sono dubbi.
Solo che gli anni scorsi capitava una volta ogni tanto che si bloccava l'interattività durante le partite, mentre quest'anno sempre (e non è succeso solo a me).
Quindi o le hanno rese più pesanti in termini di memoria occupata o c'è qualche problema, ma non so quale.

Sul fatto che il mio decoder sia vecchio ed abbia pochissima memoria per caricare le applicazioni non ci sono dubbi.
Solo che gli anni scorsi capitava una volta ogni tanto che si bloccava l'interattività durante le partite, mentre quest'anno sempre (e non è succeso solo a me).
Quindi o le hanno rese più pesanti in termini di memoria occupata o c'è qualche problema, ma non so quale.

Io ho un i-can 2000T ma l'anno scorso non si è mai bloccato una volta con l'interattività, quest'anno me lo ha fatto una volta poi però mercoledì scorso con la champions e sabato sera col Milan mi ha funzionato senza nessun tipo di problema. Quindi hanno sicuramente dei problemi nell'abilitarla la domenica pomeriggio:icon_rolleyes:

ragazzi siccome in questo forum ci sono moderatori che hanno contatti con mediaset, ma non si pruo proporre come diceva l'utente precedente a far uscire in sopraimpressione una striscia con i risultati in tempo reale ogni 10 minuti!??!?!?

Potrebbero comunicare i gol in tempo reale vicino allo scoreboard, senza dare troppo fastidio. La striscia che manda Sky (l'anno scorso, quest'anno non ho visto) per me è fastidiosa e poco utile. Quando avevo Sky attivavo sempre Gol Alert.

Cmq, tornando a MP, ieri pomeriggio l'interattività a me ha funzionato ottimamente. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso