La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset si sta dando la zappa sui piedi. basterebbe una qualità accettabile per rendere falice la gente, invece....

mediaset ha una marea di doppioni, la5 ne ha 3, di can5-ita1-rete4 ne ha 2 oltretutto con i +1 che non servono a niente....

ma dico io, volete toglie i doppioni e facce vede le partite come si deveeeeeeee:icon_rolleyes:

Le 3 copie di La5 occupano soltanto una volta il bitrate, perché copiano semplicemente gli stessi PID audio/video in più posizioni LCN.
Le copie dei tre generalisti sul mux 2 nelle regioni all-digital, invece, non riesco proprio a spiegarmele. Vabbè che quel mux è comunque pieno di suo anche senza quei tre canali, però già potrebbero spostarci uno/due canali SD lì per fare spazio ad altri canali o utilizzare meglio quelli esistenti negli altri mux.
Mah, forse Rai e TIMB hanno dei geni che riescono a differenziare la composizione dei mux a secodna delle regioni, mentre a Mediaset ancora non ci sono arrivati. :D

sembrate dei bambini il giocattolo è mio e ci gioco io.
un programma alla settimana di due ore in chiaro ke fa ? sembra ke tolgono soldi dalle vostre tasche, come rosicate per uno studio sport in chiaro.

Il grosso cambiamento per me è che la scorsa sett abbiamo visto 9 partite su 10 , anche se diretts gol nn è piu collegata coi campi dahlia.

Perchè nn trasmettono due partite in contemporanea sui due canali hd ? come quando oscurano i cartoni animati quando ci sn le partite.
Stranezze di premium, troppe cose insieme nn si puo'

raga ma da voi l'interattività funziona?? da me è dall'inizio del campionato ke mi appare " funzionalità aggiornamenti attiva" poi vado x premere il tasto rosso e si blocca tutto o non parte proprio.. vi assicuro ke nn è un problema del decoder perchè l'interatività in altri canali funziona!

milito22 ha scritto:
raga ma da voi l'interattività funziona?? da me è dall'inizio del campionato ke mi appare " funzionaltà aggiornamenti attiva" poi vado x premere il tasto rosso e si blocca tutto o non parte proprio.. vi assicuro ke nn è un problema del decoder perxhè l'interatività in altri canali funziona!

Si ieri da me finalmente ha funzionato, all'inizio ho cliccato il tasto rosso e non fungeva tant'è che si è riavviato il decoder:doubt: , ma poi si è avviata e mi visualizzava correttamente gli aggiornamenti dei gol di tutti i campi;)

fabio656 ha scritto:
Mediaset si sta dando la zappa sui piedi. basterebbe una qualità accettabile per rendere falice la gente, invece....

mediaset ha una marea di doppioni, la5 ne ha 3, di can5-ita1-rete4 ne ha 2 oltretutto con i +1 che non servono a niente....

ma dico io, volete toglie i doppioni e facce vede le partite come si deveeeeeeee:icon_rolleyes:

sarebbe veramente ora!:mad:

milito22 ha scritto:
raga ma da voi l'interattività funziona?? da me è dall'inizio del campionato ke mi appare " funzionalità aggiornamenti attiva" poi vado x premere il tasto rosso e si blocca tutto o non parte proprio.. vi assicuro ke nn è un problema del decoder perchè l'interatività in altri canali funziona!

in campionato l'ultima volta funzionava.martedi sera no.ieri sera non ho provato.;)

Mctayson09 ha scritto:
Si ieri da me finalmente ha funzionato, all'inizio ho cliccato il tasto rosso e non fungeva tant'è che si è riavviato il decoder:doubt: , ma poi si è avviata e mi visualizzava correttamente gli aggiornamenti dei gol di tutti i campi;)
anche da me si è riavviato il decoder e ho perso il gol di ibra dopo innumerevoli tentativi di riuscire a farli partire..

milito22 ha scritto:
anche da me si è riavviato il decoder e ho perso il gol di ibra dopo innumerevoli tentativi di riuscire a farli partire..

No da me fortunatamente si è riavviato durante Champions League Live altrimenti mi sarei innervosito un pochino:D

dodeco ha scritto:
Perchè nn trasmettono due partite in contemporanea sui due canali hd ? come quando oscurano i cartoni animati quando ci sn le partite.
Stranezze di premium, troppe cose insieme nn si puo'

la prossima volta leggi indietro i topic e le faq ;) dove c'è scritto varie volte
allora spengono i canali fantsy perchè non hanno spazio per trasmettere sia molte partite contemporanee ai fantasy, anche permium calcio HD1 è su quel mux, quindi se ci sono già delle partite contemporanee, non c'è spazio per accenderlo e hanno fatto apposta per questo HD2, ma non saranno MAI trasmesse 2 partite in HD in contemporanea

milito22 ha scritto:
Anche a me domenica scorsa mentre tentavo di farla funzionare si è riavviato il decoder mentre stavo guardando gli highlights (e non avevo visto le partite in diretta :mad:). Almeno su questo ho finalmente appurato che non è colpa del mio decoder vecchiotto, perché vedo che è successo anche a voi.

Ieri sera, invece, l'interattività era completamente assente (e stavolta non ci può proprio essere la scusa delle troppe partite, anche se l'anno scorso c'era anche in quei casi, perché erano due partite in diretta più Diretta Europa League). Nonostante ciò, nè all'intervallo, né subito dopo la fine delle partite, hanno detto i risultati delle altre partite. Così, dopo aver girato varie volte tra Premium Calcio e Rete 4, alla fine per sapere il risultato del Liverpool sono dovuto andare a leggerlo sul Televideo della Rai (nemmeno sul Mediavideo c'era). :eusa_wall:
Poi, solo dopo un bel po' di tempo, l'hanno detto sia su Premium Calcio che su Rete 4 (con relativi highlights).

il problema è che l'interattività dell'Europa League è di una pesantezza assurda... mi ricordo l'anno scorso che era del tutto ingestibile, piantava e bloccava completamente il decoder fino ad autoresettarsi a differenza di quelle di champions e campionato che funzionavano bene. troppi gironi, troppe partite in questa prima fase dell'Europa League, l'interattività non regge... ;)

CHRIS 86 ha scritto:
il problema è che l'interattività dell'Europa League è di una pesantezza assurda... mi ricordo l'anno scorso che era del tutto ingestibile, piantava e bloccava completamente il decoder fino ad autoresettarsi a differenza di quelle di champions e campionato che funzionavano bene. troppi gironi, troppe partite in questa prima fase dell'Europa League, l'interattività non regge... ;)
Avrei voluto acquistare un tv interattivo ma a sentire voi è meglio di no e devo ritenermi fortunato a non averne :icon_cool:

comunque oggi, dalle 14.30 c'è stata la tribu del calcio, ora c'è pressing e dopo le partite...

Bhè, un ottimo venerdi :)

fabio656 ha scritto:
comunque oggi, dalle 14.30 c'è stata la tribu del calcio, ora c'è pressing e dopo le partite...

Bhè, un ottimo venerdi :)
certo... un ottimo venerdi di repliche:D e comunque pressing è un programma, per me, che fa pena! è solo un contenitore di highlits di europa league e nient'altro:eusa_whistle: e poi ridicono le cose dette e ridette la sera prima...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso