La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimamente sì, ma ieri sera si vedeva benissimo anche in SD.

Ma "La moviola è uguale per tutti" non doveva andare pure lei in chiaro? Hanno criptato... :(
Mi scoccio di andare di là. :D

Ultima modifica:
ale83_webmaster ha scritto:

Ma "La moviola è uguale per tutti" non doveva andare pure lei in chiaro? Hanno criptato... :(

No quella è solo per noi che paghiamo:icon_bounce: :D

ragazzi anch'io sono sempre stato scettico sulla cosa, ma ci sta che davvero premium ci regali sempre una prima serata in diretta: martedì prossimo è previsto premium football club nella guida tv e nei dettagli della trasmissione mette la data di martedì, quindi non dovrebbe essere una replica!

smilzo94 ha scritto:
martedì prossimo è previsto premium football club nella guida tv e nei dettagli della trasmissione mette la data di martedì, quindi non dovrebbe essere una replica!

Si hai ragione pare che la settimana prossima sia lunedì e martedì in prima serata;)

ale83_webmaster ha scritto:

no ma infatti i film, e i programmi dallo studio si vedono bene, solo x le partite la qualità sd fa cagare

Prossimamente ritorna All Sport News delle 7 con rassegna stampa al Touch. Intanto già è stata ripristinata quella dell 24 ;)
Vi piace l'anteprima?

dki ha scritto:
Prossimamente ritorna All Sport News delle 7 con rassegna stampa al Touch. Intanto già è stata ripristinata quella dell 24 ;)
Vi piace l'anteprima?

OTTIMO NIC!!!

CONTINUA COSI' CHE SEI IL MEGLIO!! :eusa_whistle:

ps: ascolta ma per trasmissione serale pre-cena tipo SERIE A NEWS che faceva Mikaela Calcagno sai se verrà riproposta più avanti?

grazie

dki ha scritto:
Vi piace l'anteprima?

Le tue anteprime ci piacciono sempre ma scherzi:D
Grande Nicola;)

almeno stanno cercando di portare le cose alla normale qualità di una tv a pagamento...
per il programma di pardo sono leggermente deluso(non per lui che è bravissimo e simpaticissimo) però la trasmissione l'ho trovata un po' monotona e soprattutto senza highlites esteri:5eek:
e poi dicessero alla carbonero di imparare un minimo di italiano!!!!:mad: non si può sentire in una trasmissione italiana una che non parla italiano e che oltretutto non viene nemmeno tradotta decentemente:eusa_whistle:

Andrea810 ha scritto:
e poi dicessero alla carbonero di imparare un minimo di italiano!!!!:mad: non si può sentire in una trasmissione italiana una che non parla italiano e che oltretutto non viene nemmeno tradotta decentemente:eusa_whistle:

E vabbè sappiamo che su premium ogni cosa avviene a scopo ritardato, diamo tempo alla Carbonero di imparare un pò di italiano, come minimo dalla prossima puntata ci sarà il tipo che traduce alla lettera ciò che dice, almeno si spera:D

Mctayson09 ha scritto:
E vabbè sappiamo che su premium ogni cosa avviene a scopo ritardato, diamo tempo alla Carbonero di imparare un pò di italiano, come minimo dalla prossima puntata ci sarà il tipo che traduce alla lettera ciò che dice, almeno si spera:D

hanno avuto tutta l'estate di tempo per programmare la trasmissione. Poi si sa che l'esordio di un nuovo programma deve essere perfetto in tutto e per tutto perchè deve invogliare il telespettatore a guardarlo nuovamente in futuro... ad esempio se io fossi stato un "non abbonato a premium" che ieri sera ha guardato il programma(visibile a tutti) sicuramente non mi avrebbe spinto a fare l'abbonamento. NO DI CERTO!!!! E il loro intento era proprio questo:eusa_whistle:

a quando anche le partite free?!? Non che tenga chissà quanto ad allsport che almeno fino a qualche settimana fa era una copia di studiosport (non so ora), però sinceramente mi scoccia che dei contenuti premium siano per i quali ogni mese pago un abbonamento siano offerti a tutti a gratise :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

smilzo94 ha scritto:
ragazzi taveri ha appena detto che anche l'edizione di mezzanotte di all sport news sarà visibile a tutti!!

Pure, no ragazzi ora stanno esagerando :5eek: :qright3:
Ma aspettate...contando il fatto che è alle 24 e contando il fatto che per l'appunto è quasi una replica di Studio Sport (correggetemi se sbaglio, ultimamente lo seguo poco) in fin dei conti per quello non c'è molto da protestare:D

Ultima modifica:
dki ha scritto:
Vi piace l'anteprima?
contentissimo. sperando che non regalano a tutti pure questa delle 7 oltre a quella delle 24.:icon_rolleyes:

vi giuro co sta cosa del gratis me stanno a fa incaxxa na cifra....:mad:

acchiappano nuovi clienti e ne perdono di vecchi.

Vedo che hanno provvisto a spostare lo scoreboard che era in mezzo allo schermo nel primo tempo! ;) meno male!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso