La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente dirò una sciocchezza, ma c'entra niente col ritardo il fatto di essere passati (almeno nel mio caso) da un collegamento scart ad uno hdmi?

plm ha scritto:
Sicuramente dirò una sciocchezza, ma c'entra niente col ritardo il fatto di essere passati (almeno nel mio caso) da un collegamento scart ad uno hdmi?
credo di no, visto che l'aumento di ritardo è stato notato da tutti gli utenti, quindi non è un problema del tuo impianto

Ragazzi purtroppo e' molto in ritardo l'immagine trasmessa da premium rispetto a sky almeno nella mia zona e' cosi. E poi io ho ancora la cam sd quindi nel mio caso non c'entra niente l'hd.

Come segnalato da Vianello nell'articolo di DIGITAL MAGAZINE e come riportato appunto sul sito sportmediaset.it, da stasera subito dopo il programma Premium Football Club, alle 23 andrà in onda la nuova rubrica "La moviola è uguale per tutti", analisi dei principali casi arbitrali della domenica a prescindere da logiche di tifo e di classifica. Con la bacchetta in mano l'ex arbitro internazionale Graziano Cesari, accompagnato da Simone Malagutti.

Ma si sa se in questo nuovo programma (Premium Football Club) oltre a dire e ridire sempre le stesse cose faranno vedere anche i gol dei vari campionati esteri?Inghilterra,Spagna,Germania,Francia, ecc...quella sì che sarebbe una gran bella cosa!:evil5:

glamhell ha scritto:
Ma si sa se in questo nuovo programma (Premium Football Club) oltre a dire e ridire sempre le stesse cose faranno vedere anche i gol dei vari campionati esteri?Inghilterra,Spagna,Germania,Francia, ecc...quella sì che sarebbe una gran bella cosa!:evil5:
sicuramente della spagna si... in qualche modo dovevano giustificare l'acquisto della carbonero

glamhell ha scritto:

Boh i gol non credo, nell'articolo dice ciò:
Durante ogni puntata di "Premium Football Club" ci sarà anche una finestra per parlare degli altri campionati europei: in particolare, Premium Calcio si avvarrà di una giornalista d'eccezione: in diretta da Madrid Sara Carbonero, che racconterà le indiscrezioni e le ultime notizie sulla Liga Spagnola.
La più famosa giornalista spagnola racconterà tutte le novità del Real Madrid di Josè Mourinho, del Barcellona di Pep Guardiola e dell'Atletico Madrid e ci fornirà le ultimissime su Cristiano Ronaldo, Lionel Messi, David Villa, Iker Casillas e su tutte le stelle della Liga Spagnola.

ma è così difficile realizzare una rassegna gol europea???giusto per ampliare un po' gli orizzonti...:eusa_think:

burundz ha scritto:
A loro non conviene, magari ti viene l'acquolina in bocca e per soddisfarla passi alla concorrenza.

bah, secondo me, se non si fanno passi in avanti uno passa lo stesso alla concorrenza prima o poi!:evil5:

Salve, non scrivo mai in questa sezione perchè non sono abbonato a Premium, ma ieri sera a contro campo ho sentito dire a Brandi che questa sera sul canale 331 premium calcio, ci sarebbe stato un programma con ospite cassano, e ha detto anche che sarebbe stato in chiaro, sapete a che ora è?

lucacipriani ha scritto:
Salve, non scrivo mai in questa sezione perchè non sono abbonato a Premium, ma ieri sera a contro campo ho sentito dire a Brandi che questa sera sul canale 331 premium calcio, ci sarebbe stato un programma con ospite cassano, e ha detto anche che sarebbe stato in chiaro, sapete a che ora è?
Alle 21. La trasmissione si chiama "Premium Football Club".

inter x smp ha scritto:
io il prossimo anno passo a SKY
ma se fino a ieri benedivi la scelta di avere premium + dahlia invece che sky....

certo che sei strano forte porca miseria....a volte non capisco se ci prendi in giro o.....

le partite viste in hd sono bellissime, ma a me sembra che pero abbiano abbassato la qualità sd.
perchè la definizione fa veramente cagare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso