Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo di no, visto che l'aumento di ritardo è stato notato da tutti gli utenti, quindi non è un problema del tuo impiantoplm ha scritto:Sicuramente dirò una sciocchezza, ma c'entra niente col ritardo il fatto di essere passati (almeno nel mio caso) da un collegamento scart ad uno hdmi?
sicuramente della spagna si... in qualche modo dovevano giustificare l'acquisto della carboneroglamhell ha scritto:Ma si sa se in questo nuovo programma (Premium Football Club) oltre a dire e ridire sempre le stesse cose faranno vedere anche i gol dei vari campionati esteri?Inghilterra,Spagna,Germania,Francia, ecc...quella sì che sarebbe una gran bella cosa!![]()
glamhell ha scritto:Ma si sa se in questo nuovo programma (Premium Football Club) oltre a dire e ridire sempre le stesse cose faranno vedere anche i gol dei vari campionati esteri?Inghilterra,Spagna,Germania,Francia, ecc...quella sì che sarebbe una gran bella cosa!![]()
A loro non conviene, magari ti viene l'acquolina in bocca e per soddisfarla passi alla concorrenza.glamhell ha scritto:ma è così difficile realizzare una rassegna gol europea???
burundz ha scritto:A loro non conviene, magari ti viene l'acquolina in bocca e per soddisfarla passi alla concorrenza.
Alle 21. La trasmissione si chiama "Premium Football Club".lucacipriani ha scritto:Salve, non scrivo mai in questa sezione perchè non sono abbonato a Premium, ma ieri sera a contro campo ho sentito dire a Brandi che questa sera sul canale 331 premium calcio, ci sarebbe stato un programma con ospite cassano, e ha detto anche che sarebbe stato in chiaro, sapete a che ora è?
io il prossimo anno passo a SKYglamhell ha scritto:bah, secondo me, se non si fanno passi in avanti uno passa lo stesso alla concorrenza prima o poi!![]()
ma se fino a ieri benedivi la scelta di avere premium + dahlia invece che sky....inter x smp ha scritto:io il prossimo anno passo a SKY
fabio656 ha scritto:a volte non capisco se ci prendi in giro o.....
inter x smp ha scritto:io il prossimo anno passo a SKY