La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
imopen ha scritto:
s
e di certo non mi sono abbonato per PFC, sono abbonato per vedermi le partite, quelle se passano in chiaro mi sento defraudato... PFC mi auguro solo che sia una bella trasmissione, tecnica e non urlata
my 2 cent
In effetti alcune partite in chiaro le trsamette mediset.
Ad esempio la prossima di europa league del Napoli su rete 4.

DTTutente ha scritto:
L'hanno riconfermato anche poco fa a CONTROCAMPO ribadendo che la trasmissione andrà in onda in chiaro per tutti...

Mi ricorda quando faceva una cosa simile Tele + con Biscardi...:lol:
io mi ricordo proprio tele+ con mino taveri e altafini al lunedi sera era in chiaro per tutti...

Ragazzi non so se la domanda e' gia' stata fatta... ma quando vedete le partite su premium calcio notate un notevole ritardo con i vicini che hanno sky che esultano 3-4 secondi prima di voi? Sembra di vederla in differita la partita!!!!:crybaby2:

steve87 ha scritto:
io mi ricordo proprio tele+ con mino taveri e altafini al lunedi sera era in chiaro per tutti...
sì, infatti, proprio il lunedì sera il vecchio Mondogol era visibile in chiaro a tutti...;)

steve87 ha scritto:

il programma era "fuori zona" o "zona" se non sbaglio...io lo beccavo in analogico su un vecchissimo tv che faceva vedere tele + solo x qull'oretta...ora ho scoperto il motivo, con una decina d'anni di ritardo :D

quando ancora la pay tv era un mio sogno di infanzia:D

Duncan#21 ha scritto:
Sì, proprio per quello. ;) Bogdani e Giaccherini chissà fino a quanti anni dovrebbero giocare per guadagnare quanto il "Trio delle meraviglie".

qui non è permesso parlare di calcio, pertanto di invito caldamente a evitare ot altrimenti i moderatori quando passano devono fare pulizia e, giustamente, si incaxxano.

non è la prima volta che te lo si dice :doubt:

fine ot

Ultima modifica:
core de roma ha scritto:
Come vedo Fabio da buon Mp si e' allineato al fatto che PFC va in chiaro e vabbe'... Io la penso come prima non e' giusto e sto pensando x ripicca di disdire( almeno mi faranno una retention e pagherò meno e li frego come fanno loro con me)... X me Burundz ha ragione c e' un problema numero abbonati forse fermi a 3 mln a inizio agosto ed ora magari ora sono 3 e mezzo e loro ne volevano di piu'... Ma Fabio tu hai notizie sugli abbonati x dire che non esiste il problema? Un altro cosa che ho notato quest anno rispetto da quando e' nata mp che molti hanno fatto il passaggio inverso da mp a SKY mentre gli altri anni era inverso... Secondo me burundz puo' aver ragione...

se i dati auditel delle partite sono più o meno quelli dello scorso anno non ti sorge il dubbio che allora gli abbonati, e quindi le tessere attive, siano più o meno le stesse dello scorso anno???

mah... basta fare 2 + 2...

pocho76 ha scritto:
Ragazzi non so se la domanda e' gia' stata fatta... ma quando vedete le partite su premium calcio notate un notevole ritardo con i vicini che hanno sky che esultano 3-4 secondi prima di voi? Sembra di vederla in differita la partita!!!!:crybaby2:

Si.. notato sabato sera con Cesena-Milan.. i miei vicini sono interisti come me e ai gol del Cesena e al rigore sbagliato da Ibra esultavano come forsennati... io con premium e loro sicuramente con sky... i loro urli arrivavano prima dello scoccare dei tiri... le prossime partite le dovrò vedere con le finestre chiuse!:eusa_wall:

Si quest'anno come già osservato dalla prima giornata MP è mostruosamente in ritardo.. Forse sarebbe il caso di segnalare anche questo.. Magari possono ovviare un po' a questo problema.. si parla di circa 9 secondi rispetto all'analogico (qui c'è ancora e il confronto è con rai1)

speriamo che arrivi ad ottobre cosi spengono l'analogico io abito in provincia di milano. così vedrò premium calcio h2. Peccato perchè lo spegnimento era previsto a settembre

daniele83 ha scritto:
speriamo che arrivi ad ottobre cosi spengono l'analogico io abito in provincia di milano. così vedrò premium calcio h2. Peccato perchè lo spegnimento era previsto a settembre

OT
E vabbè sapessi quante volte anche qui in Sardegna hanno rinviato lo switch off, mica è avvenuto subito:doubt:

pocho76 ha scritto:

E' successo anche a me! Ho un punto Snai di fronte casa (dove c'è sky) e durante Brescia-Palermo ogni tanto si sentivano boati perchè aveva segnato il Palermo..dopo 1-2 secondi vedevo il gol.
Se si potesse segnalare e con ciò sperare di migliorare il problema (almeno essere in sintonia con sky), andrebbe fatto secondo me..
Comunque ragazzi, vi faccio una specie di saluto di presentazione anche se in realtà ho già scritto qui ma diverso tempo fa ;)

Si ragazzi segnaliamo il problema a mediaset, perche' cosi' non si puo' sembra di vedere le partite in differita. Si perde tutta l'emozione del gol, in quanto il ritardo e' davvero notevole. Purtroppo mediaset premium non ha contatti, niente mail niente fax. Il call center e' inutile chiamarlo rispondono solo incompetenti.:eusa_wall:
Tra l'altro io le vedo in sd, vorrei aqcuistare la cam hd ma ho letto che il ritardo aumenta con quelle trasmesse in hd, figuriamoci a quel punto a me inizia la partita e ai vicini e' finito gia' il primo tempo.
Cmq quest'anno il ritardo e' aumentato di molto rispetto all'anno scorso.

pocho76 ha scritto:
Si ragazzi segnaliamo il problema a mediaset, perche' cosi' non si puo' sembra di vedere le partite in differita. Si perde tutta l'emozione del gol, in quanto il ritardo e' davvero notevole. Purtroppo mediaset premium non ha contatti, niente mail niente fax. Il call center e' inutile chiamarlo rispondono solo incompetenti.:eusa_wall:
Tra l'altro io le vedo in sd, vorrei aqcuistare la cam hd ma ho letto che il ritardo aumenta con quelle trasmesse in hd, figuriamoci a quel punto a me inizia la partita e ai vicini e' finito gia' il primo tempo.
i miei vicini hanno SKY e la loro stanza è in concomitanza con la mia è diviso da un muro poco spesso
io esulto e loro dopo 1 minuto e mezzo vedono il GOL
quindi arriva prima da premium e poi da SKY

pocho76 ha scritto:

inter per smp ha scritto:
i miei vicini hanno SKY e la loro stanza è in concomitanza con la mia è diviso da un muro poco spesso
io esulto e loro dopo 1 minuto e mezzo vedono il GOL
quindi arriva prima da premium e poi da SKY

:5eek: Allora meno male che non vivo in condominio, seppure nei dintorni di casa mia non so se qualcuno abbia Sky, almeno mi godo l'emozione del gol senza che qualcuno mi rovini la festa:lol:
Però decidetevi, insomma è in ritardo sky o premium?:icon_rolleyes:

si quest'anno il ritardo di premium mi sembra proprio aumentato;

la scorsa stagione era di appena 1secondo o poco più rispetto a sky...

le partite di premium calcio hd1 hanno un ritardo di forse mezzo secondo rispetto a premium calcio hd ma è impercettibile...poi non so se premium calcio hd2 sia uguale

Mctayson09 ha scritto:
:5eek: Allora meno male che non vivo in condominio, seppure nei dintorni di casa mia non so se qualcuno abbia Sky, almeno mi godo l'emozione del gol senza che qualcuno mi rovini la festa:lol:
vi ripeto a me l'immaggine viene prima di un 1 minuto e mezzo rispetto a SKY

inter x smp ha scritto:
vi ripeto a me l'immaggine viene prima di un 1 minuto e mezzo rispetto a SKY
mi limite a dire che è "molto strano", come il fatto che ricevi canali HD con una cam SD....

ma comunque se non mi sbaglio non è un problema dipendente direttamente da premium, ma dal segnale di tutto il dtt, giusto?? (chiedo lumi ad utenti più esperti di me in questo)

cam hd ?

Ho Un Philips 32pfl5605!
La Cam Premium Hd è Compatibile?
Molti Dicono Di No, Ma Qualcuno L'ha Provata Su Questi Tv Della Philips?

Vorrei Tanto Vedere In Hd Senza Comprare Un Decoder Esterno.

Grazie Per Le Risposte.

ecco a casa mia come funziona la cosa
il segnale arriva prima:
sulla radio
poi TV analogica(adesso non si vede più)
poi TV DTT
poi satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso