La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiro185 ha scritto:
Fabio pensa a quello che dici a quelli che non vedono HD2.. :D Chi non ha pagato MP ha un surplus rispetto a chi ha pagato esattamente come chi ha HD2 ha un surplus rispetto a chi paga uguale.. ;) Del resto me l'hai "insegnato" tu ..
si pero' c'è una bella differenza regalare a tutti, anche a quelli che hanno disdetto con tanto di pernacchia, un programma per tutti noi tanto atteso.

premium football club in chiaro fanno proprio bene
secondo me dovrebbero mettere per 10 giorni gratis tutti i canali
sarà anche in HD?

inter x smp ha scritto:
premium football club in chiaro fanno proprio bene
secondo me dovrebbero mettere per 10 giorni gratis tutti i canali
sarà anche in HD?

Ma te stai a piglià per il cuelo per caso?
Non ti pare di chiedere troppo? Poi 10 giorni, alla faccia del regalo e noi paghiamo. Ma che stai dicendo evitiamo le fesserie!!!!:eusa_naughty:
Poi che te ne fai di un programma così in HD? Non si gioca mica in studio:lol:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Anch'io infatti quando a GUIDA AL CAMPIONATO oggi Taveri ha detto "visibile anche a coloro che non sono abbonati ai nostri pacchetti", ho pensato lo mettessero in pay per view magari per chi ha solo Gallery, invece sarà proprio agratis per tutti tranne per noi che comunque lo paghiamo, alla faccia di nuovi programmi da quest'anno, si ma se iniziamo col darli gratis a tutti i vantaggi dei clienti sia di prepagate che easy pay quali sono?:5eek::D
Ma soprattutto, che senso ha allora aumentare il prezzo dei vecchi abbonati al pacchetto Calcio da 14 a 18 euro al mese? Solo per l'aumento delle squadre? :eusa_think:

ale83_webmaster ha scritto:
Ma soprattutto, che senso ha allora aumentare il prezzo dei vecchi abbonati al pacchetto Calcio da 14 a 18 euro al mese? Solo per l'aumento delle squadre? :eusa_think:
vabbe sicuramente l'aumento delle squadre è il fatto principale che ha fatto aumentare l'abbonamento e non certo una trasmissione di due ore..

comunque, anche se un po' mi dispiace, non mi cambia nulla anche se viene trasmesso per tutti, il fatto che sia su premium immagino sia per pubblicizzarselo, altrimenti su italia 1 non sarebbe stonato.. a me, in fondo basta vederlo.. ;)

Non trovo sia giusto, un conto è mandarlo in chiaro un mese tanto per far ASSAGGIARE, un'altro regalarlo a tutti.
qua paghiamo per avere il minimo sindacale allora?

Per come concepisco il calcio della cosa non mi lamento, pur essendo io stato spesso critico con Mediaset. Alla fine quello che conta sono le partite e ne abbiamo così tante da vedere! In una settimana con Coppe e campionato si potrebbe arrivare a vederne 9 (5 di Serie A e 4 di Coppe). Dopotutto trasmetteranno gratis un programma di chiacchiere. :) Preferisco vedere il posticipo di B su Dahlia.

Ragazzi anche sul sito MP hanno inserito un video in cui si parla di un programma in onda tutte le sere in prima serata su premium calcio ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi anche sul sito MP hanno inserito un video in cui si parla di un programma in onda tutte le sere in prima serata su premium calcio ;)
Mac, ma in merito alla frase finale della tua firma, il "preparatevi a soffrire" è riferito a i tuoi compagni di tifo? ;)

Duncan#21 ha scritto:
Mac, ma in merito alla frase finale della tua firma, il "preparatevi a soffrire" è riferito a i tuoi compagni di tifo? ;)

Ma è una battuta per la partita di ieri?:icon_rolleyes: :D
Comunque c'è scritto preparati a soffrire, ed è riferito alla squadra, cancellando come ha giocato ieri il Milan ovviamente:lol:, tra l'altro un utente ha quasi copiato la mia firma:doubt: :D

Mctayson09 ha scritto:
Ma è una battuta per la partita di ieri?:icon_rolleyes: :D
Comunque c'è scritto preparati a soffrire, ed è riferito alla squadra, cancellando come ha giocato ieri il Milan ovviamente:lol:, tra l'altro un utente ha quasi copiato la mia firma:doubt: :D
Sì, proprio per quello. ;) Bogdani e Giaccherini chissà fino a quanti anni dovrebbero giocare per guadagnare quanto il "Trio delle meraviglie".

burundz ha scritto:
Prima l'aumento (che mi è sembrato non preventivato) di 4 euro, ora questa decisione, qualcosa mi dice che il numero di abbonati è stato aldisotto delle aspettative.
il numero degli abbonati non centra nulla perche ieri Premium ha comunque fatto il suo solito (quasi) milione di spettatori (per 2 sole partite)....

gli abbonamenti vanno bene, il discorso è un altro a mio avviso;
loro utilizzeranno Premium futball club per pubblicizzare Premium con personaggi, studio e temi (e titolo) che rimandano alla paytv.

Farlo vedere Gratis farà "affezionare" molta gente ai personaggi che troverà su Premium e potrebbero aumentere ancora di più gli abbonamenti.

Sarà una vetrina per Premium. Una sorta di "trailer" per chi non è abbonato.

Ripensandoci a freddo, dopo la notizia dove m'ero incaxxato parecchio, in fondo li capisco pure, pero' rimango comunque deluso dalla scelta.

Spero lo facciano solo x quest'anno.

io continuo a pensare che sia riferito alle settimane di coppa (o al limite quando c'è il campionato che avrà anticipo il martedì e posticipo il giovedì) non credo che nelle settimane vuote faranno 5 prime serate in diretta, se lo facessero sarebbe una cosa favolosa, ma preferisco tenere i piedi per terra e dire che è difficile che accada

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso