La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come vedo Fabio da buon Mp si e' allineato al fatto che PFC va in chiaro e vabbe'... Io la penso come prima non e' giusto e sto pensando x ripicca di disdire( almeno mi faranno una retention e pagherò meno e li frego come fanno loro con me)... X me Burundz ha ragione c e' un problema numero abbonati forse fermi a 3 mln a inizio agosto ed ora magari ora sono 3 e mezzo e loro ne volevano di piu'... Ma Fabio tu hai notizie sugli abbonati x dire che non esiste il problema? Un altro cosa che ho notato quest anno rispetto da quando e' nata mp che molti hanno fatto il passaggio inverso da mp a SKY mentre gli altri anni era inverso... Secondo me burundz puo' aver ragione...

VIANELLO_85 ha scritto:
[OT] Per il processo vi consiglio i sottotitoli a pagina 777 :lol: [OT]
Devo continuare l'OT

Oggi ho guardato un attimo Quelli che...Non si capiva niente di quello che diceva...:lol: :lol: :lol:

core de roma, da quando ti sei iscritto che dici che premium ha perso abbonamenti ormai so
mesi che dici questo, da quando ti sei iscritto che dici che la gente fugge da premium per fare sky.:icon_rolleyes:

io sto fuggi fuggi non lo vedo, io guardo i fatti, non sparo chiacchiere.
Premium ha perso la metà delle schede in un solo mese, ma l'auditel rimane sul milione e comunque è vicino all'auditel dell'anno scorso che aveva stupito tutti.

evidentemente in moltissimi hanno rinnovato, senno l'auditel sarebbe crollato.
cosa che non è successa.

e poi leggi bene invece di leggere solo ciò che ti fà comodo.

ho scritto a chiare lettere che capisco il discorso di mandarlo free, ma non lo condivido e sono deluso.

se per te questo significa allinearsi, allora hai vinto te.

Io ho detto che burundz può aver ragione... Io non ho detto che sono diminuiti ma la sensazione non sono i numeri che volevano a Mediaset qua chiudo l argomento... Mi fa specie tu prima t in****i x PFC in chiaro x tutti e poi dopo pur di non dire che Mediaset sbaglia ti allinei:eusa_naughty:

Scusa sul fatto di PFC... gli abbonati vado dietro ad un altro post fatto da burundz che tu hai liquidato con un non e' vero volevo sapere se avevi notizie.. Un ultima cosa l auditel non corrisponde sempre ai numeri abbonati e te lo dico perché lavoro in INA società di pubblicità che lavora con l auditel e l esempio e' SKY che ha perso in un anno 50 ml abbonati ma ha aumentato lo share ciao buona serata

core de roma ha scritto:
Scusa sul fatto di PFC...
non va comunque bene.
prima mi attacchi inutilmente e poi quando hai capito che avevi scritto una caxxata davanti a tutti chiedi scusa, non va bene.
impara a leggere bene prima di postare inutili attacchi alle persone.
gli abbonati vado dietro ad un altro post fatto da burundz che tu hai liquidato con un non e' vero volevo sapere se avevi notizie..
non ho liquidato nessuno, ho solo espresso il mio parere, oppure essere contrario ad un parere x te è "liquidare"?

Allora sto forum è una "liquidata" continua :lol:

io ho solo detto che l'anno scorso Premium faceva sul milione di media con quel numero di abbonamenti, quest'anno sta facendo + o - lo stesso Auditel.

Questo sono DATI DI FATTO certificati dai comunicati Mediaset, le altre sono opinioni basate
solo su "sensazioni" che potrebbero essere vere come potrebbero essere sbagliate.

io questo ho detto, non ho liquidato nessuno.

vieni dietro al discorso che burundz che i numeri sono stabili auditel e abbonati e magari mp dopo la campagna acquisti vedi Pardo,Foroni,Carbonero e altri le due squadre in più in serie A e l esclusiva l EL speravano in qualcosa questo e' il mio discorso

Mctayson09 ha scritto:
Ma è una battuta per la partita di ieri?:icon_rolleyes: :D
Comunque c'è scritto preparati a soffrire, ed è riferito alla squadra, cancellando come ha giocato ieri il Milan ovviamente:lol:, tra l'altro un utente ha quasi copiato la mia firma:doubt: :D

se sono io scusa ma nn l' ho fatto apposta:icon_rolleyes: si vede che abbiamo le stesse idee:D

tra l'altro sono dell'idea che, come è vietato parlare di calcio nel forum, dovrebbe essere lo stesso per le firme.

a me che fanno vedere questo programma per tutti non me ne frega niente io rosico perche pago come gli altri e non vedo premium calcioHD2 e premium cinema HD questo si che mi fa incaz.....

sono abbonato premium da 4 anni, 3 di ricaricabile e questo easypay.

ma non mi capacito di quale sia il problema se PFC sarà in chiaro, non mi sembra che venga tolto qualcosa a me :D

e di certo non mi sono abbonato per PFC, sono abbonato per vedermi le partite, quelle se passano in chiaro mi sento defraudato... PFC mi auguro solo che sia una bella trasmissione, tecnica e non urlata.

se poi la usano come vetrina, sinceramente, a me non tolgono niente...

my 2 cent

Chiaramente questa trasmissione andrà in chiaro per pubblicizzare al meglio l'offerta Mediaset Premium comunque nonostante questo non credo farà grandi ascolti, starà sotto i 100 mila

smilzo94 ha scritto:
intanto mino taveri ha riconfermato che premium football club sarà condotto da pierluigi pardo
L'hanno riconfermato anche poco fa a CONTROCAMPO ribadendo che la trasmissione andrà in onda in chiaro per tutti...

Mi ricorda quando faceva una cosa simile Tele + con Biscardi...:lol:

M. Daniele ha scritto:
Tutte. ;)

Ma anche "La moviola è uguale per tutti" alle 23 sarà free?
ma la trasmissione di Pardo sarà visibile in chiaro solo nel primo passaggio o anche nelle repliche successive?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso