La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma pure questa mettono free (intendo, l'edizione delle 24)?

Non è che allora piano piano davvero intendono rendere il canale visibile a tutti quando ci sono le sole rubriche (e ovviamente non le partite, né in diretta né in replica)?

FREE esagerato!!!

ho capito che premium football club è gratis ma anche ALL sport news :mad:
stiamo esagerando il prossimo anno voglio passare a SKY perchè ieri sera adirittura ho sfilato la CAM per vedere se la partita era FREE perchè ora stanno esagerando

inter x smp ha scritto:
stiamo esagerando il prossimo anno voglio passare a SKY perchè ieri sera adirittura ho sfilato la CAM per vedere se la partita era FREE perchè ora stanno esagerando

Contento tu di poter sborsare praticamente il doppio:5eek: :D

inter x smp ha scritto:
ho capito che premium football club è gratis ma anche ALL sport news :mad:
no ma il bello è che lui sbandierava il suo abbo a premium e dahlia per non fare sky (ce l'ha pure in firma) :lol:

che battaglia persa...........:crybaby2: :lol:

comunque di diverso tra allsport news e studio sport c'è la rassegna siti! molto bella davvero e basta...

anche il presentatore di all sport di ieri notte (di cui mi sfugge il nome, ma che non avevo mai visto) mi è piaciuto, per come gestiva la trasmissione, anche se mi è sembrato avere qualche problemino di troppo col computerone dei siti.. purtroppo ora con la scuola che mi ricomincia non avrò più il piacere di vedere l'edizione notturna per moooolto tempo

Paoloxs ha scritto:
comunque di diverso tra allsport news e studio sport c'è la rassegna siti! molto bella davvero e basta...
si è nuova ha lasciato sopreso pure me :)

comunque è indubbio che premium sta migliorando vertiginosamente, peccato per la qualità Sd non sempre buona... :(

fabio656 ha scritto:
si è nuova ha lasciato sopreso pure me :)

comunque è indubbio che premium sta migliorando vertiginosamente, peccato per la qualità Sd non sempre buona... :(

più che non sempre buona direi, quasi mai.

è buona solo nei posticipi singoli.

anche ieri (inter) era pietosa, ho confrontato con una emittente straniera in SD e non c'era paragone. :doubt:

scusate ma i miglioramenti incredibili che ha fatto mediaset premium rispetto alla scorsa stagione quali sarebbero?:eusa_think: una trasmissione al lunedi(in chiaro)e una il venerdi?l'edizione di all sport news a mezzanotte?un pò di equilibrio ragazzi,io mi aspettavo di più,soprattutto dopo le belle dichiarazioni di piccinini di questa estate:eusa_wall: parlò di redazioni sportive disgiunte,pensai finalmente!adesso vedremo dei tg indipendenti su premium e invece.....solite repliche...... di studio sport,parlò di trasmissioni che si sarebbero occupate di calcio estero...... ma dove?evitiamo di prenderci in giro:eusa_naughty:

alankardec ha scritto:
scusate ma i miglioramenti incredibili che ha fatto mediaset premium rispetto alla scorsa stagione quali sarebbero?:eusa_think:
ma come fino a ieri tutti contenti, ora si ricomincia?:icon_rolleyes:

la notizia del ritorno della rassegna stampa la mattina con la lavagna touch l'hai commentata? no...

dai, le novità ci sono...

fabio656 ha scritto:
ma come fino a ieri tutti contenti, ora si ricomincia?:icon_rolleyes:

la notizia del ritorno della rassegna stampa la mattina con la lavagna touch l'hai commentata? no...

dai, le novità ci sono...
a che ora scusa?

bè è sicuramente positivo:D però sto fatto delle repliche di studiosport mi manda in bestia,basterebbe davvero poco,comunque in linea generale l'offerta mediaset premium la ritengo buona,soltanto che si perde in piccolezze che a volte fanno la differenza,per il resto sono più o meno soddisfatto così:D

ragazzi ho detto che mi facevo SKY per battuta
costa veramente troppo preferisco 100 volte premium
non abbandonerei mai la mia pay-tv che mi ha fatto soffrire,gioire,divertire e fammi vedere la prima partita di serie A in vita mia(sampdoria-inter anticipo del sabato ore 20:45 fine agosto 2008 1°giornata di serie A 1-1)
ho detto solo che ci sono troppe cose FREE e poi non abbandonerei mai cristian recalcati

inter x smp ha scritto:
ragazzi ho detto che mi facevo SKY per battuta

Eh ma se tu non ci metti nessuna emoticon noi utenti ti prendiamo sul serio, insomma non capiamo avvolte se stai a piglià per il **** o se sei serio, ricordati le emoticon ci sono usale un pò di più:D

Ragazzi non so a voi ma a me stasera le partite di champions sui canali premium calcio sd a livello di qualita' sono inguardabili. Se questo e' il prezzo che dobbiamo pagare per avere solo due canali in hd. Speriamo che si sbrigano ad attivarne altri in hd cosi' le partite in sd si ridurranno e magari potremmo vedere tutto il calcio in hd.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso