La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
A me mi è simpatica l'ex arbitro del calcio femminile :D
No è sicuramente simpatica e sorridente.. Però non è in grado di parlare in modo scorrevole .. Mi urta un po'! La cosa è ovviamente del tutto secondaria rispetto agli aspetti positivi eh?! ;)

Spiro185 ha scritto:
No è sicuramente simpatica e sorridente.. Però non è in grado di parlare in modo scorrevole .. Mi urta un po'! La cosa è ovviamente del tutto secondaria rispetto agli aspetti positivi eh?! ;)
diciamo che non ha una buona dialetica, ma credo che col tempo migliorerà, quando avevo visto un nome femminile temevo una scelta per valori estetici, più che di qualità; invece si sta rivelando almeno competente...
e cesari il lunedi integra la moviola

Peppe 67 ha scritto:
Allora ragazzi la grafica delle formazioni a ancora problemi? Io non riesco a capire questo problema, cosi fanno capire che sono poco professionali su queste cose meglio la concorenza, spero che stiano più attenti anche sull'animazione grafica che viene staccata prima del dovuto,dki pensaci tu:crybaby2:

Nella partita Lazio-Milan la grafica delle formazioni era perfetta ed è rimasta il tempo tale per poterla leggere tranquillamente, comprese le panchine;)

smilzo94 ha scritto:
diciamo che non ha una buona dialetica, ma credo che col tempo migliorerà, quando avevo visto un nome femminile temevo una scelta per valori estetici, più che di qualità; invece si sta rivelando almeno competente...
e cesari il lunedi integra la moviola
è un ex arbitro, quindi sulla competenza c'erano pochi dubbi. Come "volto televisivo" però ha ragione spiro, ad esempio Paparesta a Controcampo è tutta un'altra cosa :)

Supernino ha scritto:
è un ex arbitro, quindi sulla competenza c'erano pochi dubbi. Come "volto televisivo" però ha ragione spiro, ad esempio Paparesta a Controcampo è tutta un'altra cosa :)
possiamo fare un cambio tra i due? o per lo meno riportare cesari alla domenica pomeriggio...non ce la vedo molto bene la lazzaretto, niente di personale

fulmicotone988 ha scritto:
possiamo fare un cambio tra i due? o per lo meno riportare cesari alla domenica pomeriggio...non ce la vedo molto bene la lazzaretto, niente di personale
fosse per me sarebbe già stato fatto :D

Per quanto riguarda "Serie A Live", preferirei sintesi un po' più ampie alla fine delle partite. Come durata, andrebbe bene quella in uso l'anno scorso. Quest'anno, invece, per alcune partite (quelle con più gol) non mettono nessuna immagine rallentata.

Ridatemi almeno il replay rallentato di tutti i gol nelle sintesi. :icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Nella partita Lazio-Milan la grafica delle formazioni era perfetta ed è rimasta il tempo tale per poterla leggere tranquillamente, comprese le panchine;)
Lo so per questo non capisco il problema sopratutto quella dell'animazione grafica :eusa_think:

Supernino ha scritto:
Nel senso che, se Paparesta lo mandassero a casa, non farebbero un torto a nessuno! :D

ragazzi hanno invertito gli orari della tribù del calcio e de la moviola è uguale per tutti, che sta andando in onda ora... 5 minuti fa ad all sport segnalavano ancora i vecchi orari..

Ragà qualcuno mi sa spiegare perchè sui cartelli premium calcio porta fiorentina-parma su hd2 come anticipato l'altra sera da un utente ,mentre dal sito di mediaset premium porta tale partita solo su premium calcio 1 e nn pure sull'hd e nessun'altra partita la porta in hd,mi sembra strano perchè comunque la partita piu interessante dell 15 va in hd quindi credo sia una dimenticanza del sito di premium...che ne pensate?

Poi cmq sti cambi di programmi (vedi l'orario della tribu del calcio) .....ho appena visto la pubblicita della champions e ajax-milan solo su sd ,quando poi giovedi scorso portava in hd tale partita e la roma solo su sd ora hanno invertito le cose...bah:doubt:

Ngdk ha scritto:
Ragà qualcuno mi sa spiegare perchè sui cartelli premium calcio porta fiorentina-parma su hd2 come anticipato l'altra sera da un utente ,mentre dal sito di mediaset premium porta tale partita solo su premium calcio 1 e nn pure sull'hd e nessun'altra partita la porta in hd,mi sembra strano perchè comunque la partita piu interessante dell 15 va in hd quindi credo sia una dimenticanza del sito di premium...che ne pensate?

Poi cmq sti cambi di programmi (vedi l'orario della tribu del calcio) .....ho appena visto la pubblicita della champions e ajax-milan solo su sd ,quando poi giovedi scorso portava in hd tale partita e la roma solo su sd ora hanno invertito le cose...bah:doubt:

hanno sbagliato sul sito ;)

ho visto per la prima volta stamattina in replica "La Tribù del calcio"...
Per me è un bel programma con le sue interviste e soprattutto per le chicche vintage. Guardare Pistocchi alla moviola nel 1998 dopo quel famoso Inter-Juventus è stato un bel amarcord. Non è cambiato di una virgola! :D

Ngdk ha scritto:

Per quanto riguarda Fiorentina-Parma è anche su HD2 come riporta il programma inserito su Digital-Sat che è sempre aggiornato e verificato con il palinsesto ufficiale (http://www.digital-sat.it/new.php?id=23511).

Per la Champions i cambiamenti in corsa ai palinsesti sono sempre possibili, e ovviamente facendo le cose con troppo anticipo si rischia di sbagliare ;)

SATRED ha scritto:
Per quanto riguarda Fiorentina-Parma è anche su HD2 come riporta il programma inserito su Digital-Sat che è sempre aggiornato e verificato con il palinsesto ufficiale (http://www.digital-sat.it/new.php?id=23511).

Per la Champions i cambiamenti in corsa ai palinsesti sono sempre possibili, e ovviamente facendo le cose con troppo anticipo si rischia di sbagliare ;)

Capito,solo che ci sono rimasto un po malino,xkè pure essendo interista mi andava di vedere una classica come ajax-milan in hd ....grz cmq;)

avevo messo i telecronisti della 5a giornata di campionato citando la fonte (digital sat) ed è stata cancellata.. perchè? ho sbagliato qualcosa?

milito22 ha scritto:
avevo messo i telecronisti della 5a giornata di campionato citando la fonte (digital sat) ed è stata cancellata.. perchè? ho sbagliato qualcosa?

Perchè le news sui telecronisti vanno riportate nel 3ad sulla Serie A Premium ;)

ma perchè devo continuare a sopportare longhi come telecronista?? è noiosissimo e poi lo metteno in tutte le partite importanti... ma perchè non lo mettono a commentare il brescia o il bologna?

Felipe92 ha scritto:
ma perchè devo continuare a sopportare longhi come telecronista?? è noiosissimo e poi lo metteno in tutte le partite importanti... ma perchè non lo mettono a commentare il brescia o il bologna?

Quest'anno è la prima volta su 5 giornate che lo mettono a commentare il Milan in campionato, però concordo con te che forse è ora per lui di pensare alla pensione:eusa_wall: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso