La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi ricordo l'anno scorso c'era in giro un canale fatto con media player dove si vedeva alla diretta goal quella immagine e si sentiva solo però si vedeva il grande fratello e le altre partite...

Ragà ho visto la pubblicità dell'europa league in pratica solo la juve va in hd quando poi fino ad ieri c'era pure la samp...già mi rispose vianello l'altra volta dicendo che può capitare di cambiare programma per le partite europee xrò non capisco dove stanno le 2 partite in hd dell'europa league a sto punto dato che ne mandano in onda solo una?!?

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi sul sito video.mediaset.it c'è la diretta audio delle partite. Ma è una cosa nuova che hanno inserito da oggi?:eusa_think:
Ecco il link:
http://video.mediaset.it/dirette-web/sportmediaset_direttacalcio.shtml
Ma chi li ha autorizzati a fare ciò? :eusa_think:
I diritti per le radiocronache non ce li ha solo la Rai? :evil5:

Qua ormai siamo all'anarchia più totale, ognuno fa come gli pare e piace.
Si sta rovesciando il mondo... A Milano, tra Mediaset che fa le radiocronache (disponibili in tutto il mondo, essendo in streaming) e 7Gold che continua imperterrita con le sue audiocronache delle partite (non solo dallo studio, ma a volte anche dallo stadio) della durata che vuole (nonostante una regolamentazione che limita la durata degli interventi), se ne fregano altamente delle regole e invece a Napoli, tra Canale 9 che chiude Tutti in campo (con Carlo Alvino che è passato a fare le telecronache tifoso a Sky e i diritti per trasmettere dallo stadio in mano solo alla Rai in esclusiva, non aveva più senso di esistere) e Radio Marte che non trasmette più le radiocronache del Napoli in streaming (ma solo in FM in Campania, non avendo i diritti al di fuori della regione), tutti a rispettare le regole alla lettera. Come si dice qua, so' gghiute a fernì 'a carne 'a sotto e 'e maccarune 'a coppa! :D

intanto possiamo dire confermato il fatto che TUTTE le prime serate avranno qualche programma, visto che sia martedi che mercoledì prossimi (senza partite) è in programma serie a news.
gradirei i due giorni prima delle partite delle qualificazioni europee un approfondimento su di esse, visto che due settimane consecutive di serie a live sarebbero ripetitive senza le partite, amio modo di vedere

Ngdk ha scritto:
Da ignorante dico forse le partite di samp e napoli e palermo nn le produce mediaset e nn hanno i feed hd?!?!?:eusa_shifty:
posso capire quella del napoli, visto che gioca in romania (e non so se in romania abbiano già l'hd), ma la samp gioca a marassi e comunque anche la domenica a genova le gare sono prodotte in hd. Ma forse a mediaset non conviene trasmettere la samp in hd2, visto che comunque non è che la samp abbia questo grande seguito di tifosi al di fuori della liguria dove l'hd non c'è ancora. O comunque ci saranno pure tifosi doriani nel resto d'italia, ma ben molto esigui rispetto a quelli di juve, napoli e palermo.

Piskyno89 ha scritto:
posso capire quella del napoli, visto che gioca in romania (e non so se in romania abbiano già l'hd), ma la samp gioca a marassi e comunque anche la domenica a genova le gare sono prodotte in hd. Ma forse a mediaset non conviene trasmettere la samp in hd2, visto che comunque non è che la samp abbia questo grande seguito di tifosi al di fuori della liguria dove l'hd non c'è ancora. O comunque ci saranno pure tifosi doriani nel resto d'italia, ma ben molto esigui rispetto a quelli di juve, napoli e palermo.

Sul discorso del napoli lho pensato anche io che forse sarà cm hai detto pure tu...ma la samp mi sembra strano perchè comunque è capitato che premium trasmettesse partite in hd di campionato anche di partite tipo brescia-palermo...boh sarà stato solo per questo turno

vincenzo ilardi ha scritto:
Ho sentito che da oggi è possibile acquistare le partite senza avere gallery attivo sulla scheda,è vera questa notizia?

Si, non ho esperienza diretta ma pare proprio di si ;)

vincenzo ilardi ha scritto:
Ho sentito che da oggi è possibile acquistare le partite senza avere gallery attivo sulla scheda,è vera questa notizia?
Sì così dicono però la singola partita in ppv costa 10€ :icon_rolleyes: comunque se ti interessa approfondire l'argomento c'è un thread apposito nella sezione mediaset premium commerciale ;)

qualcunbo ha novità sul gf ? se bisognerà fare un abb a parte o è già compreso.
lo ke nn c'entra col calcio ma nn so dv scriverlo

cmq a studio sport hanno fanno vedere i cartelli dell'europa league e portava anche la samp in hd cm c'era scritto due sett fa sul sito....poi ho visto la pubbilicità su premium e di nuovo solo su sd.....:happy3:

Certo, potrebbero trasmettere altre partite in diretta integrale, ma è meglio vederne poche con qualità migliore che tante con qualità scadente.
Poi il venerdì si susseguono le differite integrali di altre 4 partite.

Io invece vorrei capire in che modo li organizzano i palinsesti.
È vero che, come ho appena detto, il venerdì devono far vedere le differite di altre partite di Europa League, ma potrebbero anche inserire delle differite delle partite delle italiane.
Niente di meno, io che non sono stato a casa ieri e oggi, adesso per vedere Steaua-Napoli devo aspettare alle 2.41 di stanotte oppure addirittura venerdì prossimo. Certo, a mezzanotte la posso vedere su Sportitalia 2, ma senza Raffaele Auriemma non è la stessa cosa. :D

Ma perchè sul sito di mediaset premium ancora nn portano i canali delle partite di champions ed europa league? e ancora troppo presto e vogliono evitare di fare cm l'altra volta quando dissero che la partita del milan andava in hd salvo poi mandare la roma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso