La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora non capisco perchè nella pubblicità mettono quel numero al posto del classico 199.303.404...:eusa_think:

ciao a tutti volevo sapere quanto pagherò quest'anno, essendo cliente mediaset premium già da tre anni, con easy pay gallery+calcio...grazie in anticipo;)

klorenz ha scritto:
ciao a tutti volevo sapere quanto pagherò quest'anno, essendo cliente mediaset premium già da tre anni, con easy pay gallery+calcio...grazie in anticipo;)

Non saprei, cmq ti consiglio di fare un salto nella sezione DTT-Mediaset Premium Commerciale.

si ho già fatto un salto ma c'è troppa poca chiarezza visto che in alcune pagine dicono 26 in altre 29 quindi c'è troppa confusione :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Allora non capisco perchè nella pubblicità mettono quel numero al posto del classico 199.303.404...:eusa_think:
Sarà un errore...
Il numero del servizio clienti 199.303.404 è anche confermato sulla schermata delle offerte. :evil5:

klorenz ha scritto:
Continui a pagare quanto paghi adesso. ;)

klorenz ha scritto:
si ho già fatto un salto ma c'è troppa poca chiarezza visto che in alcune pagine dicono 26 in altre 29 quindi c'è troppa confusione :eusa_think:

dovresti pagare 26 se non meno, di sicuro non 29 che sarà il prezzo pieno per i nuovi abbonati. io sono abbonato da un anno e da quest'anno pago il prezzo pieno di 26euro/mese (bella sola!!!). cmq ti basta vedere in fattura alla prima voce, quella al netto di eventuali sconti diciamo ;) a me ad esempio c'è scritto 52

smilzo94 ha scritto:
Ragazzi non state andando un po' OT?

infatti:D

comq io insisto sul numero di partite trasmesse in hd, e devo dire che sono sempre meno fiducioso. che dite se chiamo al numero verde mi sapranno rispondere o non ne sapranno una mazza?

salve ragazzi,ma allora questa stagione parte il campionato spezzatino oppure ci saranno le solite partite del sabato e domenica?:D

alankardec ha scritto:
salve ragazzi,ma allora questa stagione parte il campionato spezzatino oppure ci saranno le solite partite del sabato e domenica?:D
come l'anno scorso con un anticipo in più la domenica alle 12.30 circa (non mi ricordo l'ora precisa:D)

@mattandy: dubito che ti possano dire qualcosa al CC

quindi la partita del venerdi è stata cancellata oppure si giocherà nelle settimane di champions?

Si va dalle 4 alle 5 partite fuori orario canonico e forse in HD..

nicola84 ha scritto:
E' probabile che si giocherà in alcune settimane di champions. :)
speriamo!almeno forse ci sarà l'opportunità di vedere qualche partita in più in hd:D

nicola84 ha scritto:
E' probabile che si giocherà in alcune settimane di champions. :)
prima della fase a eliminazione diretta è impossibile che si verifichi la partita al venerdì perchè si gioca sempre prima al mercoledì!!

scusa se ti correggo ma questa è una inesattezza, la squadrà impeganta in champions il martedì può benissimo chiedere ed ottenere di giocare l'anticipo il venerdì precedente secondo le nuove disposizioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso