La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
problema tessera mediaset premium

ieri sera sintonizzandomi sul canale premium calcio, ma anche su tutti gli altri gallery, vedevo tranquillamente i programmi ma dopo alcuni secondi che ero sintonizzato usciva la scritta su una parte dello schermo a sfondo blu "segnale criptato", nonostante fossero solo le 21, il problema si presentava anche dopo aver staccato e riattacato la spina del decoder, aver disinserito e reinserito la tessera e aver fatto una nuova scansione dei canali.
Anche voi avete avuto questo incoveniente?
a cosa può essere dovuto cio' che è successo?

grazie ciao

Ultima modifica:
seba86b ha scritto:
scusa se ti correggo ma questa è una inesattezza, la squadrà impeganta in champions il martedì può benissimo chiedere ed ottenere di giocare l'anticipo il venerdì precedente secondo le nuove disposizioni
si, ma se il mercoledì prima c'è il turno di campionato o la nazionale non possono più giocare di nuovo di venerdì!!!

non ha senso riportare una eccezione che magari si verificherà 1 volta se è tanto nel corso di tutto l'anno, così confondi agli altri le idee e basta... e cmq fidati che non accadranno mai queste cose...

seba86b ha scritto:
ieri sera sintonizzandomi sul canale premium calcio, ma anche su tutti gli altri gallery, vedevo tranquillamente i programmi ma dopo alcuni secondi che ero sintonizzato usciva la scritta su una parte dello schermo a sfondo blu "segnale criptato", nonostante fossero solo le 21, il problema si presentava anche dopo aver staccato e riattacato la spina del decoder, aver disinserito e reinserito la tessera e aver fatto una nuova scansione dei canali.
Anche voi avete avuto questo incoveniente?
a cosa può essere dovuto cio' che è successo?

grazie ciao
quoto

Qualcuno sa cos'è quel bollino blu che compare su Premium munu?

E comunque si è semplicemente impallato il decoder.. La prossima volta spegni e riaccendi..

Finalmente stamattina sono riuscito a vedere lo spot lungo di Premium Calcio, anche se non proprio dall'inizio.

Poi ho visto che hanno cambiato il cartello sui canali Premium Calcio e hanno messo questo:

A differenza dello spot, qui c'è ancora il vecchio logo della Serie A, ma, cosa ben più imprtante, per un cartello fermo (e non un'immagine in movimento) ci sono quadrettoni enormi che addirittura si muovono :5eek: e alcune scritte si leggono a fatica. :eusa_wall:
Spero che per le partite la situazione migliori, magari riorganizzando i mux, perché, lo so che essendo un cartello c'è poco bitrate destinato al canale, ma la domanica con almeno 5-6 canali accesi in contemporanea potrebbe anche aversi lo stesso effetto.

Ultima modifica:
Come mai non hanno ancora aggiornato il sito web?? Ci sono ancora le vecchie offerte e nessuna nuova squadra....
Quanto si paga all'acquisto della tessera easy pay, oltre al costo mensile dell'abbonamento?

Ultima modifica:
sawyer83 ha scritto:
PALERMO – Le partite della prossima stagione del Palermo verranno trasmesse da Mediaset Premium, la quale nel 2009 si era aggiudicata i diritti per trasmettere le partite di 12 squadre, fino alla stagione 2011-2012. Il Palermo è ora fra queste, ma all’appello ne mancano ancora due. Inoltre da uno spot mandato in onda su Premium Calcio si apprende anche l’esclusiva sui diritti di trasmissione della prossima Europa League, competizione in cui saranno impegnati i rosanero. Insomma, chi vorrà seguire il Palermo da casa, non potrà fare a meno di Mediaset Premium.
Alberto Ducci calciomercatonews

Dimenticano Sky :icon_rolleyes:

marcellino.pane.e.vino ha scritto:
Come mai non hanno ancora aggiornato il sito web?? Ci sono ancora le vecchie offerte e nessuna nuova squadra....
Quanto si paga all'acquisto della tessera easy pay, oltre al costo mensile dell'abbonamento?
Come non l'hanno aggiornato?!?
Se vai in home page c'è il link a quest'articolo con i nuovi prezzi e il nuovo spot (che si può vedere anche nella stessa home page).
Poi, se vai nell'area acquista anche lì ci sono i nuovi prezzi.
Qualcosina di vecchio non è stato ancora cancellato, ma penso a breve sistemeranno il tutto. ;)

Dimenticano Sky :icon_rolleyes:
Perché, Sky trasmette pure l'Europa League?
Se leggi l'articolo è chiaro che si riferisce a chi non vuole perdere nemmeno una gara del Palermo.
Anche nello spot lungo in onda su Premium Calcio è specificato che chi vuole vedere tutte le partite di campionato e delle competizioni internazionali di Inter, Juventus, Napoli e Palermo solo con Mediaset Premium lo potrà fare (ovviamente non hanno nominato il Milan e la Roma che si potranno seguire integralmente anche su Sky e la Sampdoria che non è una squadra di Mediaset Premium).

Ultima modifica:
...e dopo le critiche a Dahlia, venne il giorno di quelle a Mediaset Premium. Tv di ben altro livello, sia chiaro, ma vi sembra giusto che l'offerta prepagata Gallery+Calcio fino a giugno 2011 costi 269 euro, mentre io, con l'Easy pay con il prezzo in promozione, pago 24 al mese, quindi 24x12=288 euro??? Mi sembra una vera incoerenza...allora qual è il vantaggio di essere passato, un anno fa, a Easy pay?? Io in precedenza avevo sempre preferito le offerte prepagate, l'anno scorso mi hanno attirato proponendomi tariffe che, per il primo anno, sono state vantaggiose, ma ora...??? Non mi pare... :doubt:

A parte che qui siamo OT, ci sono altri thread per parlare dei prezzi, comunque ti rispondo brevemente.
Tu, essendo vecchio abbonato, sei uno dei pochi che pagano 24 euro al mese per Gallery+Calcio (e non è una promozione, ma il prezzo di listino vigente quando ti sei abbonato + i 2 euro al mese per i due nuovi canali di cinema), mentre adesso il prezzo di listino è di 29 euro al mese.
Quello delle prepagate invece è una promozione, visto che fino al 22 agosto costerà 269 €, ma il prezzo di listino è di 299 €.
Comunque comprendo il tuo disagio, anche io mi arrabierei al tuo posto. :)
Chiuso l'OT.

M. Daniele ha scritto:
Di regola dovrebbe arrivare una neopromossa adesso...io sarei daccordo se il Cesena va su Premium e Lecce e Brescia su Dahlia.

io sarei d'accordo se il bari va in b e il lecce su premium :D

W LECCE & INTER ha scritto:
...e dopo le critiche a Dahlia, venne il giorno di quelle a Mediaset Premium. Tv di ben altro livello, sia chiaro, ma vi sembra giusto che l'offerta prepagata Gallery+Calcio fino a giugno 2011 costi 269 euro, mentre io, con l'Easy pay con il prezzo in promozione, pago 24 al mese, quindi 24x12=288 euro??? Mi sembra una vera incoerenza...allora qual è il vantaggio di essere passato, un anno fa, a Easy pay?? Io in precedenza avevo sempre preferito le offerte prepagate, l'anno scorso mi hanno attirato proponendomi tariffe che, per il primo anno, sono state vantaggiose, ma ora...??? Non mi pare... :doubt:
hai pienamente ragione,però rientra tutto in una logica di tempistiche,pensa che io mi sono abbonato a gennaio a 22 euro al mese fino ad agosto e infatti da settembre diventeranno 26,peccato che due settimane dopo che mi sono abbonato è subentrata l'offerta di 19,90 al mese per tutto il 2010........dire che ci sono rimasto male è dire poco,un giochetto che sul totale mi è costato 40 euro in più,alla fine per quello che mi offre MP a me va bene anche 26 euro al mese certo che se un giorno aumenteranno ulteriormente incomincerò a valutare altre offerte:D

W LECCE & INTER ha scritto:
che dire... è da un anno che porto avanti la politica dell'easy pay=pacco (non pacchetto..)

Una cosa che potrebbe giustificare questa disparità di prezzi: ma Premium Calcio HD si vede solo con Easy Pay oppure anche con i pacchetti prepagati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso