La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che più canali è escluso.. Vedrai che faranno in modo di fare poche differite!

=Matteo82= ha scritto:
Il vantaggio dell'easy pay è l'avere il prezzo bloccato tanto è vero che c'è ancora gente che paga solo 14 euro al mese il pacchetto calcio

...infatti io sono tra queste persone... :D

Mctayson09 ha scritto:
Ma allora è escluso che aggiungano altri canali per le partite quest'anno, considerando che sono 12...quindi la differita sarà più frequente quest'anno mi sa

...e' vero che quest'anno le squadre sono 12, ma devi anche considerare che ci sara' un anticipo in piu' rispetto agli anni passati (quello della domenica alle ore 12.45) per cui, facendo due calcoli veloci, al massimo potrebbero capitare 6 partite da far vedere la domenica pomeriggio...quindi 6 canali sono sufficienti, tranne forse che nei turni infrasettimanali.

Comunque se non hanno preso contromisure per i fantasy e oggi non hanno fatto alcuna segnalazione circa l'eventualità di spegnere spesso questi canali come potranno estendere le parite in HD??

Misteri..

Spiro185 ha scritto:
Comunque se non hanno preso contromisure per i fantasy e oggi non hanno fatto alcuna segnalazione circa l'eventualità di spegnere spesso questi canali come potranno estendere le parite in HD??

Misteri..
In realtà qualcosa c'è sulla interruzione dei Fantasy.

Durante la trasmissione in diretta delle partite di Serie A e Uefa Champions League, alcuni dei contenuti di Premium Fantasy potrebbero non essere trasmessi. :icon_rolleyes:

Mentre l'anno scorso non era segnalato?? Boh .. Per avere un HD più intenso mi aspettavo una qualche riorganizzazione.. Anche se forse per la champions non avveniva lo spegnimento.. o si?

Spiro185 ha scritto:
Mentre l'anno scorso non era segnalato?? Boh .. Per avere un HD più intenso mi aspettavo una qualche riorganizzazione.. Anche se forse per la champions non avveniva lo spegnimento.. o si?
L'anno scorso era segnalato, ma non ricordo se si faceva riferimento alla champions.

Questo vuol dire semplicemente che sarà difficile che facciano "tutti" gli anticipi e posticipi in HD. Vabbè che hanno avvisato, ma non è che possono oscurare i canali 5 giorni su 7 e la domenica per 10 ore al giorno. Tuttavia, ci potrebbe essere qualche partita di champions in HD dagli ottavi...:eusa_think:

nicola84 ha scritto:
L'anno scorso era segnalato, ma non ricordo se si faceva riferimento alla champions.

Questo vuol dire semplicemente che sarà difficile che facciano "tutti" gli anticipi e posticipi in HD. Vabbè che hanno avvisato, ma non è che possono oscurare i canali 5 giorni su 7 e la domenica per 10 ore al giorno. Tuttavia, ci potrebbe essere qualche partita di champions in HD dagli ottavi...:eusa_think:
gli ottavi sono due partite a serata e non ce la fanno, al massimo l'HD è dalle semifinale, come quest'anno; ripeto che una riorganizzazione sarebbe stata ingiusta e scorretta nei confronti di chi non ha switchato

Bah.. vedremo.. senza rientrare nel discorso giusto non giusto! :D

ragazzi dalle voci che ho avuto io in queste ore, ovviamente liberi di crederci o meno, ho capito che le partite in HD aumenteranno... da quello che mi hanno detto anche in base all'importanza delle partite (sempre di posticipi ed anticipi parliamo)...
in piu, il cartello di cartone che ho visto con la nuova promozione recita "tante partite in più anche in HD"

non ci resta che essere fiduciosi :)

ale83_webmaster ha scritto:
Si vede che leggono il forum, il logo della Serie A l'hanno aggiornato, i quadrettoni però sono rimasti... :eusa_shifty:

Ah, visto che ci leggete, nello spot lungo si dice, testuali parole "tutta la Champions League dalle qualificazioni alla finale di Wembley nel maggio 2011". Visto che non è specificato da quale turno delle qualificazioni si parte su Mediaset Premium, la settimana prossima fatemi vedere Sossio Aruta in Scempions Lig altrimenti vi denuncio per pubblicità ingannevole. :D :lol:

Il primo turno di Champions è stato mercoledì,
con la partita Tre Fiori-Rudar Pljevlja,
ma non hanno fatto vedere niente :D

mralby ha scritto:
ragazzi dalle voci che ho avuto io in queste ore, ovviamente liberi di crederci o meno, ho capito che le partite in HD aumenteranno... da quello che mi hanno detto anche in base all'importanza delle partite (sempre di posticipi ed anticipi parliamo)...
in piu, il cartello di cartone che ho visto con la nuova promozione recita "tante partite in più anche in HD"

non ci resta che essere fiduciosi :)
Speriamo di avere anche buone notizie "ufficiali" in merito... ;)

C'è già scritto da più di una settimana nel primo post: "tutti gli anticipi e i posticipi". In più è semplicemente impossibile che ci siano altre cose...

di campionati esteri non si avrà nulla?...non si sa niente?...solo le partite del Man.City in differita il lunedì?

Supernino ha scritto:
C'è già scritto da più di una settimana nel primo post: "tutti gli anticipi e i posticipi". In più è semplicemente impossibile che ci siano altre cose...
Si ma ti ricordi quanto si sono lamentati l'anno scorso i clienti fantasy? Prova a pensare quando vedranno che gli oscuramenti sono addirittura aumentati... :eusa_wall: :eusa_wall:

I canali fantasy hanno poco da lamentarsi il paragone con il calcio non può reggere, e cmnq 1 penso resti acceso

jackq ha scritto:
Il primo turno di Champions è stato mercoledì,
con la partita Tre Fiori-Rudar Pljevlja,
ma non hanno fatto vedere niente :D
Lo so, dicevo il ritorno ce lo facessero vedere. :D
Anche l'Europa League è iniziata ieri, ma non hanno fatto vedere nulla. :(

Ma diretta gol ci sarà sempre su mediaset?Anche per i campi dahlia, esiste ancora quell' accordo?

io non sopporto questi clienti fantasy che si lamentano,ci sono dei "bambini" sul forum che si comportavano come pazzi perchè chiudevano i fantasy,ma che cambia se non guardate i cartoni animati per poche ore?fate altro,ah ma pagate l'abbonamento...ma per piacere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso