La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fresca fresca, ecco la foto del nuovo cartello visibile sui canali premium calcio 1-7 :)

è venuta discretamente bene :)

pcalcio2011.jpg

X Supernino: sarebbe carino metterlo nel primo post :)

ragazzi io ancora non ho capito una cosa ma il preliminare del palermo e di napoli li faranno su premium o faranno le partite dopo cioe quelli dei gironi?

M. Daniele ha scritto:
Ma i primi turni non sono trasmessi perchè non ci sono squadre interessanti. Voglio proprio vedere chi si vede una partita del Tre Fiori (che peraltro ha perso 3-0). :D
No, guarda che non li trasmettono perché non hanno i diritti, è ben diverso.
Altrimenti si saprebbe già da ora che anche i preliminari di Napoli, Palermo e Juventus andranno su Mediaset Premium, ma così non è.
Qua sul forum la sappiamo la situazione com'è, però quelli di Mediaset mica fanno chiarezza specificando quali partite trasmetteranno nelle pubblicità o quantomeno sul loro sito.

A dimostrazione di quello che dico, leggi qua.
dado88 ha scritto:
Vedo che danno per scontano che la Juventus passi i due turni :D
Come dice sul cartello trasmetteranno le partite di quelle tre squadre in Europa League, ma mettiamo il caso che (facendomi una grandissima grattata :D) nessuna delle tre passi i preliminari, loro potrebbero anche non trasmettere alcuna partita di queste tre squadre.

toto 90 ha scritto:
ragazzi io ancora non ho capito una cosa ma il preliminare del palermo e di napoli li faranno su premium o faranno le partite dopo cioe quelli dei gironi?
Allora, e forse sarebbe il caso di chiarirlo anche nel primo post, per quanto riguarda la Champions League verranno trasmesse le partite a partire dai play-off (l'ultimo turno preliminare) del 17-18 e 24-25 agosto a cui parteciperà anche la Sampdoria, mentre per quanto riguarda l'Europa League verranno tramesse le partite a partire dalla fase a gironi.
I preliminari di Napoli, Palermo e Juventus non sono inclusi nei diritti collettivi acquistati da Mediaset Premium e quindi potrebbero essere acquistati da chiunque (la squadra che gioca in casa vende i diritti a chi vuole).

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
Fresca fresca, ecco la foto del nuovo cartello visibile sui canali premium calcio 1-7 :)

è venuta discretamente bene :)

pcalcio2011.jpg

X Supernino: sarebbe carino metterlo nel primo post :)
ma te la veid così bene l'immagine??
io vedo un mucchio di pixel male per lo scarso bitrate (anche giustificato)

aristoteles85 ha scritto:
Io preferirei il Lecce.
Esistono possibilità che Premium scelga la squadra salentina?
come bacino d'utenza ci sta, dahlia dovrebbe scegliere squadre migliori (samp, cagliari, catania) poi il lecce potrebbe starci su premium, ma non è sicuro

smilzo94 ha scritto:
ma te la veid così bene l'immagine??
io vedo un mucchio di pixel male per lo scarso bitrate (anche giustificato)
bhè, non è favolosa essendo fatta con il cellulare, ma addirittura un ammasso di pixel....mi sembra eccessivo :eusa_shifty:

x curiosità con che risuluzione hai di windows :eusa_think:

ah, smilzo scusa, non intendevi la foto...ma il cartello sulla TV :lol:

Comunque si, la vedo cosi bene, perche tu la vedi male?:eusa_think:

comunque sempre piu' convinto che ho trovato un abbinamento tv-decoder fortunato...
solo io vedo pochi pixel con premium (la foto ne è la prova, tra l'altro fatta col cellulare)... :eusa_think:
in molti invece lamentano la scarsa qualità video...bho....

Infatti speriamo bene x il Lecce!!! Ma qualcuno sa in che data si dovrebbero conoscere ufficialmente le nuove squadre di Dahlia e quindi poi di Premium?? Grazie e buona serata! Piccolo OT: Sneijder pallone d'oro!!! :D

Per ora la Samp non è una squadra Premium e le probabilità che vada su Dahlia sono tante...:)

fabio656 ha scritto:
ah, smilzo scusa, non intendevi la foto...ma il cartello sulla TV :lol:

Comunque si, la vedo cosi bene, perche tu la vedi male?:eusa_think:

comunque sempre piu' convinto che ho trovato un abbinamento tv-decoder fortunato...
solo io vedo pochi pixel con premium (la foto ne è la prova, tra l'altro fatta col cellulare)... :eusa_think:
in molti invece lamentano la scarsa qualità video...bho....
si, io nella parte dove dice i prezzi vedo malissimo le parole easy pay e prepagato

hai fatto la foto col cellulare?? accipicchia, allora è veramente perfetta

W LECCE & INTER ha scritto:
Infatti speriamo bene x il Lecce!!! Ma qualcuno sa in che data si dovrebbero conoscere ufficialmente le nuove squadre di Dahlia e quindi poi di Premium?? Grazie e buona serata! Piccolo OT: Sneijder pallone d'oro!!! :D
ancora è presto per poter parlare potremmo saperlo addirittura a fine mese!!

citazione: al diavolo i clienti fantasy :)

la diffusione dell'HD al momento non credo proprio sia molto ampia quindi non vedo perché si debbano penalizzare a priori degli abbonati come gli altri... e lo dice un appassionato di calcio

scusatemi ma su premium ci sarano solo queste 4 competizioni ed nnt piu non dico calcio estero ecc ma coppa italia campionati di primavera invece di repliche , la domenica non sia se ci sarano rubriche e vari approfondimendi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso