Un milanista che nn vuole il Brescia dovrebbe cambiare squadra! Mha'........Mctayson09 ha scritto:No ti prego premium rifletti bene...Brescia nooooooo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un milanista che nn vuole il Brescia dovrebbe cambiare squadra! Mha'........Mctayson09 ha scritto:No ti prego premium rifletti bene...Brescia nooooooo![]()
pocho4ever ha scritto:ma ha ragione sentirla con auriemma è tutta un'altra cosa![]()
dado88 ha scritto:Vedo che danno per scontano che la Juventus passi i due turni![]()
No, guarda che non li trasmettono perché non hanno i diritti, è ben diverso.M. Daniele ha scritto:Ma i primi turni non sono trasmessi perchè non ci sono squadre interessanti. Voglio proprio vedere chi si vede una partita del Tre Fiori (che peraltro ha perso 3-0).![]()
Come dice sul cartello trasmetteranno le partite di quelle tre squadre in Europa League, ma mettiamo il caso che (facendomi una grandissima grattatadado88 ha scritto:Vedo che danno per scontano che la Juventus passi i due turni![]()
Allora, e forse sarebbe il caso di chiarirlo anche nel primo post, per quanto riguarda la Champions League verranno trasmesse le partite a partire dai play-off (l'ultimo turno preliminare) del 17-18 e 24-25 agosto a cui parteciperà anche la Sampdoria, mentre per quanto riguarda l'Europa League verranno tramesse le partite a partire dalla fase a gironi.toto 90 ha scritto:ragazzi io ancora non ho capito una cosa ma il preliminare del palermo e di napoli li faranno su premium o faranno le partite dopo cioe quelli dei gironi?
ma te la veid così bene l'immagine??fabio656 ha scritto:Fresca fresca, ecco la foto del nuovo cartello visibile sui canali premium calcio 1-7
è venuta discretamente bene
![]()
X Supernino: sarebbe carino metterlo nel primo post![]()
Mctayson09 ha scritto:No ti prego premium rifletti bene...Brescia nooooooo![]()
come bacino d'utenza ci sta, dahlia dovrebbe scegliere squadre migliori (samp, cagliari, catania) poi il lecce potrebbe starci su premium, ma non è sicuroaristoteles85 ha scritto:Io preferirei il Lecce.
Esistono possibilità che Premium scelga la squadra salentina?
ot io mi tocco vedo troppi gufi fine otantonio10 ha scritto:ot : che goduria se non li passa !fine ot
bhè, non è favolosa essendo fatta con il cellulare, ma addirittura un ammasso di pixel....mi sembra eccessivosmilzo94 ha scritto:ma te la veid così bene l'immagine??
io vedo un mucchio di pixel male per lo scarso bitrate (anche giustificato)
si, io nella parte dove dice i prezzi vedo malissimo le parole easy pay e prepagatofabio656 ha scritto:ah, smilzo scusa, non intendevi la foto...ma il cartello sulla TV
Comunque si, la vedo cosi bene, perche tu la vedi male?![]()
comunque sempre piu' convinto che ho trovato un abbinamento tv-decoder fortunato...
solo io vedo pochi pixel con premium (la foto ne è la prova, tra l'altro fatta col cellulare)...
in molti invece lamentano la scarsa qualità video...bho....
ancora è presto per poter parlare potremmo saperlo addirittura a fine mese!!W LECCE & INTER ha scritto:Infatti speriamo bene x il Lecce!!! Ma qualcuno sa in che data si dovrebbero conoscere ufficialmente le nuove squadre di Dahlia e quindi poi di Premium?? Grazie e buona serata! Piccolo OT: Sneijder pallone d'oro!!!![]()