Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
addirittura anche napoli e palermo devono fare i preliminari come la juve?io pensavo che accedevono di diritto alla fase a gironi o sbaglio?ale83_webmaster ha scritto:Credo che oplos con pubblicità ingannevole intendesse dire che Palermo, Napoli e Juventus non hanno la certezza di accedere alla fase a gironi dell'Europa League (anche se la probabilità è abbastanza alta) e, quindi, a meno che Mediaset Premium non acquisti anche i diritti dei preliminari (l'anno scorso fece vedere solo il Genoa, metre la Roma andò su Rete4 e la Lazio una volta su Sky e un'altra su Conto TV), nella malaugurata ipotesi che non passino i turni preliminari, non farà vedere alcuna partita di queste tre squadre.
ok ho capito allora il tuo discorso fila perche nella malaugurata ipotesi non andrebbe nessuna italiana a gicarsi l'europa league speriamo vivamente di noale83_webmaster ha scritto:No, tutti devono fare i preliminari, solo l'Atletico Madrid (detentore del trofeo) è già qualificato alla fase a gironi.
La Juventus deve disputare due turni preliminari, Palermo e Napoli solo uno.
Andrea810 ha scritto:mi sembrano un po' bassini come prezzi.... l'europa league va bene 149€
champions 189€(soprattutto se passa la samp)
europa+champions league almeno 220€(se passa la samp, se non passa 210€)![]()
no i preliminari non contano come parte integrante dell'europa league e non lo sono mai stati nemmeno per la champions, solo i play-off di quest'ultima dall'anno scorso lo sono ed infatti compaiono i loghi e gli sponsor della competizione, nei preliminari di EL, non vedrai il logo della competizione, nè della seat (unico sponsor)oplos ha scritto:rimane il cartello ingannevole, perche' se uno scrive così vuol dire che trasmettono anche i preliminari, che per quanto tali sono parte integrante della competizion europea Europa League--
smilzo94 ha scritto:no i preliminari non contano come parte integrante dell'europa league e non lo sono mai stati nemmeno per la champions, solo i play-off di quest'ultima dall'anno scorso lo sono ed infatti compaiono i loghi e gli sponsor della competizione, nei preliminari di EL, non vedrai il logo della competizione, nè della seat (unico sponsor)
digital ivan ha scritto:addirittura anche napoli e palermo devono fare i preliminari come la juve?io pensavo che accedevono di diritto alla fase a gironi o sbaglio?
Che sarebbe? Calcio in chiaro per tutti??snac ha scritto:3) Comunque MP sta preparando il colpo finale quello che darà il KO alla concorrenza![]()
antonio10 ha scritto:ma premium trasmettera il play-off di europa league , quelli che si giocano ad agosto ?
alcoa ha scritto:Scusa snac qualesarebbe il colpo del ko??? Forse e' ora che i moderatori intervengano perche' non e' possibile che un forumista ( snac) si svegli e dia notizie cosi' campate in aria il colpo del KO finale basta dire PALLE SNAC o le cose si sanno e si scrivono o si STA MUTI....
No, manderà in onda solo le partite dai gironi di settembre fino alla finale di maggioantonio10 ha scritto:ma premium trasmettera il play-off di europa league , quelli che si giocano ad agosto ?