La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque eccoli i 2 cartelli di cui stavamo parlando che si susseguono sui canali calcio.;)

cart1.jpg

cart2.jpg

vi domando, ma quali partite della Roma e del Milan mancherebbero per non apparire in quel cartello?

Ciao Fabio il motivo e' che Milan e Roma l ha anche SKY mentre di Juve Palermo Inter e Napoli solo premium li ha, questo e' il valore del cartello

ale83_webmaster ha scritto:
Credo che oplos con pubblicità ingannevole intendesse dire che Palermo, Napoli e Juventus non hanno la certezza di accedere alla fase a gironi dell'Europa League (anche se la probabilità è abbastanza alta) e, quindi, a meno che Mediaset Premium non acquisti anche i diritti dei preliminari (l'anno scorso fece vedere solo il Genoa, metre la Roma andò su Rete4 e la Lazio una volta su Sky e un'altra su Conto TV), nella malaugurata ipotesi che non passino i turni preliminari, non farà vedere alcuna partita di queste tre squadre.
addirittura anche napoli e palermo devono fare i preliminari come la juve?io pensavo che accedevono di diritto alla fase a gironi o sbaglio?

No, tutti devono fare i preliminari, solo l'Atletico Madrid (detentore del trofeo) è già qualificato alla fase a gironi.
La Juventus deve disputare due turni preliminari, Palermo e Napoli solo uno.

ale83_webmaster ha scritto:
No, tutti devono fare i preliminari, solo l'Atletico Madrid (detentore del trofeo) è già qualificato alla fase a gironi.
La Juventus deve disputare due turni preliminari, Palermo e Napoli solo uno.
ok ho capito allora il tuo discorso fila perche nella malaugurata ipotesi non andrebbe nessuna italiana a gicarsi l'europa league speriamo vivamente di no

rimane il cartello ingannevole, perche' se uno scrive così vuol dire che trasmettono anche i preliminari, che per quanto tali sono parte integrante della competizion europea Europa League--

Andrea810 ha scritto:
mi sembrano un po' bassini come prezzi.... l'europa league va bene 149€
champions 189€(soprattutto se passa la samp)
europa+champions league almeno 220€(se passa la samp, se non passa 210€):D

Sembrano bassi anche a me, considerando per esempio che 29 € al mese per Calcio + Gallery in un anno fanno 348 €.

oplos ha scritto:
rimane il cartello ingannevole, perche' se uno scrive così vuol dire che trasmettono anche i preliminari, che per quanto tali sono parte integrante della competizion europea Europa League--
no i preliminari non contano come parte integrante dell'europa league e non lo sono mai stati nemmeno per la champions, solo i play-off di quest'ultima dall'anno scorso lo sono ed infatti compaiono i loghi e gli sponsor della competizione, nei preliminari di EL, non vedrai il logo della competizione, nè della seat (unico sponsor)
infatti non dice "l'europa league con TUTTE le partite di...", ma "TUTTA l'europa league con le partite di..."

smilzo94 ha scritto:
no i preliminari non contano come parte integrante dell'europa league e non lo sono mai stati nemmeno per la champions, solo i play-off di quest'ultima dall'anno scorso lo sono ed infatti compaiono i loghi e gli sponsor della competizione, nei preliminari di EL, non vedrai il logo della competizione, nè della seat (unico sponsor)

Esatto :) Per fare esempio analogo con i Mondiali: le qualificazioni non sono mica comprese nel pacchetto che viene venduto alle tv. ;)

digital ivan ha scritto:
addirittura anche napoli e palermo devono fare i preliminari come la juve?io pensavo che accedevono di diritto alla fase a gironi o sbaglio?

1) Alla fase a gironi non accede nessuno direttamente. Tutti devono passare per i playoff di agosto.

2) Per i Cartelli non vi fate seghe mentali, piersilvio è fissato per le esclusive :badgrin:

Ultima modifica:
ma premium trasmettera il play-off di europa league , quelli che si giocano ad agosto ?

Scusa snac qualesarebbe il colpo del ko??? Forse e' ora che i moderatori intervengano perche' non e' possibile che un forumista ( snac) si svegli e dia notizie cosi' campate in aria il colpo del KO finale basta dire PALLE SNAC o le cose si sanno e si scrivono o si STA MUTI....

alcoa ha scritto:
Scusa snac qualesarebbe il colpo del ko??? Forse e' ora che i moderatori intervengano perche' non e' possibile che un forumista ( snac) si svegli e dia notizie cosi' campate in aria il colpo del KO finale basta dire PALLE SNAC o le cose si sanno e si scrivono o si STA MUTI....

Io credo che quella di snac fosse più una battuta vero snac?:eusa_think:

sai il problema qual e' spiro la credibilita' del forum se uno si sveglia la mattina mette una notizia cosi' tanto x far effetto poi non succede niente x la credibilita' del forum? mctayson09 puo' essere anche non una battuta e se e' qualcosa di conveniente x noi abbonati ben venga.... pero' sparare cose a casaccio senza niente di conprovato come ho detto e' deleterio x il forum per la credibilita' come si dice sempre dare notizie con fonti..... un' altra palla che ha detto SNAC e' che Piersilvio e' fissato con l esclusive tanto fissato che hanno rinnovato il contratto medusa con la concorrenza ecco le fissazioni dell esclusiva e se tornasse se ne guarderebbe bene delle esclusive warner e universal....

antonio10 ha scritto:
ma premium trasmettera il play-off di europa league , quelli che si giocano ad agosto ?
No, manderà in onda solo le partite dai gironi di settembre fino alla finale di maggio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso