La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si manderanno le partite fine a maggio se arrivano fino a maggio.... iniziamo a vedere se passano i turni preliminari (toccando ferro)... ho letto nel trhead riguardante "speciale ritiro Juventus" postato da SATRED quindi fonte sicura al 100 % che le amichevoli della Juventus acquistate in PPV QUEST ANNO COSTANO 10 EURO :5eek: :5eek: :5eek: questi sono bruciati........

8€ o 10€ non cambia granchè, sempre un costo elevato è...

La ppv non è fatta per chi vuole risparmiare, ma per chi è interessato a guardare i contenuti solo occasionalmente senza abbonarsi per forza per tutto l'anno.

ciao io volevo attivare una skeda poi quando c 'era il mondiale x club comprare la parita dell inter facendo un pass gallery ma se un amichevole costa 10 euro non m immagino la finale di intercontinentale e allora per principio no....

può darsi pure che faranno un minipacchetto apposta per il mondiale per club... è un tantino presto per parlarne ;)

secondo me ti conviene prendere una scheda da 39 euro con un mese di tutto premium

adesso decido perche' teoricamente a me servirebbe solo a dicembre... se con tutto premium a 39 euro riesco a vedere il mondiale x club? se si finito il mese la butto.....

alcoa ha scritto:
sai il problema qual e' spiro la credibilita' del forum se uno si sveglia la mattina mette una notizia cosi' tanto x far effetto poi non succede niente x la credibilita' del forum? mctayson09 puo' essere anche non una battuta e se e' qualcosa di conveniente x noi abbonati ben venga.... pero' sparare cose a casaccio senza niente di conprovato come ho detto e' deleterio x il forum per la credibilita' come si dice sempre dare notizie con fonti..... un' altra palla che ha detto SNAC e' che Piersilvio e' fissato con l esclusive tanto fissato che hanno rinnovato il contratto medusa con la concorrenza ecco le fissazioni dell esclusiva e se tornasse se ne guarderebbe bene delle esclusive warner e universal....

Alcoa non ti inacidire , ho corretto il mio post cosi stasera dormirai tranquillo. Poi in merito alle esclusive io intendevo sempre quelle riguardanti il calcio, visto che qui si scrive in merito all'offerta calcio.

non ti preoccupare snac la vita va avanti non mi acidisco.... che x la credibilita' del forum i pot vanno poi confortati dalla notizia.... ma mediaset premium non e' solo calcio... dai morta li non ti offendere...

supernino ma mediaset l'amichevole del milan del 25 agosto con il barcellona non la trasmettera?

toto 90 ha scritto:
supernino ma mediaset l'amichevole del milan del 25 agosto con il barcellona non la trasmettera?

Ci vuole un mese e mezzo ancora, comunque probabile che mediaset premium la trasmetta, ma ancora non si sa nulla sulla trasmissione delle prossime amichevoli pre-campionato;)

Ragazzi, le uniche notizie certe e affidabili sono quelle scritte nel primo post di questo thread da Supernino, tutte le altre non sono ancora sicure. ;)

Novità sul Brescia calcio su MP? Ai detrattori del Brescia, ricordo che la Provincia (certo, non tutte le zone sono servite dai ripetitori, ma a scwitch off di settembre...) ha quasi 1 mln di abitanti di cui 300mila solo per il capoluoho ed Hinterland già ora ottimamente raggiunti dal segnale!

mi presento

Ciao a tutti dopo avervi seguito per tanto tempo finalmente eccomi qua..

Volevo chiedervi una cosa, ho fatto l'abbonamento a Premium, dopo aver letto le vostre anticipazioni sulle squadre scelte da premium, e disdetto da Dahlia(Sono di Palermo e tifosissimo dei rosanero).
Ora dopo aver visto il cartello in tv, aver letto la notizia sul sito di mediaset mi chiama Dahlia per sapere il motivo della disdetta . Dicendo che premium ha dato l'ufficialità mi comunica che loro non ne sanno nulla. Ci posso anche credere e mi chiedo perchè la lega calcio non ha ancora comunicato quello che tutti noi già sappiamo per evitare tutti questi dilemmi, dubbi e noiose incomprensioni? Ho chiesto se Dahlia avesse già scelto le tre squadre, mi hanno risp che aspettano la lega calcio, quindi la colpa è loro.

Mr_pdp85 ha scritto:
mi chiedo perchè la lega calcio non ha ancora comunicato quello che tutti noi già sappiamo per evitare tutti questi dilemmi, dubbi e noiose incomprensioni? Ho chiesto se Dahlia avesse già scelto le tre squadre, mi hanno risp che aspettano la lega calcio, quindi la colpa è loro.
Bisognerebbe anche sapere se Mediaset ha già comunicato alla Lega in via ufficiale le prime 10 squadre scelte...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso