concordo...ale83_webmaster ha scritto:Fabio, basta leggere con attenzione entrambi i cartelli e non c'è nessuno che possa capire una cosa per un'altra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordo...ale83_webmaster ha scritto:Fabio, basta leggere con attenzione entrambi i cartelli e non c'è nessuno che possa capire una cosa per un'altra
alcoa ha scritto:sai il problema qual e' spiro la credibilita' del forum se uno si sveglia la mattina mette una notizia cosi' tanto x far effetto poi non succede niente x la credibilita' del forum? mctayson09 puo' essere anche non una battuta e se e' qualcosa di conveniente x noi abbonati ben venga.... pero' sparare cose a casaccio senza niente di conprovato come ho detto e' deleterio x il forum per la credibilita' come si dice sempre dare notizie con fonti..... un' altra palla che ha detto SNAC e' che Piersilvio e' fissato con l esclusive tanto fissato che hanno rinnovato il contratto medusa con la concorrenza ecco le fissazioni dell esclusiva e se tornasse se ne guarderebbe bene delle esclusive warner e universal....
toto 90 ha scritto:supernino ma mediaset l'amichevole del milan del 25 agosto con il barcellona non la trasmettera?
Bisognerebbe anche sapere se Mediaset ha già comunicato alla Lega in via ufficiale le prime 10 squadre scelte...Mr_pdp85 ha scritto:mi chiedo perchè la lega calcio non ha ancora comunicato quello che tutti noi già sappiamo per evitare tutti questi dilemmi, dubbi e noiose incomprensioni? Ho chiesto se Dahlia avesse già scelto le tre squadre, mi hanno risp che aspettano la lega calcio, quindi la colpa è loro.