La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
WhiteKnight ha scritto:
Scusate volevo solo una conferma. Se attivo l'offerta entro un mese dall'attivazione della tessera, mi vengono restituiti i 39 euro?

Per cui dovrei ricaricare solo con 2 ricariche da 100 ed una da 40?
Certo. ;)

Da quanto ha detto il telecronista durante l'amichevole che stanno trasmettendo ora... la partita di Europa League che la Juve giocherà il 29 luglio sarà trasmessa su premium calcio in esclusiva...

giulio(fg) ha scritto:
Da quanto ha detto il telecronista durante l'amichevole che stanno trasmettendo ora... la partita di Europa League che la Juve giocherà il 29 luglio sarà trasmessa su premium calcio in esclusiva...
Mi hai battuto sul tempo, ero entrato per annunciarlo anch'io. :D Quindi confermo.

giulio(fg) ha scritto:
Evvai! :happy3: :happy3: :happy3:
Pensavo di aver capito male...;)

Mr_pdp85 ha scritto:
e sulle partite di Napoli e Palermo si sa nulla? C'è qualche speranza?

Niente ancora, ma piano piano stanno iniziando tutti i ritiri quindi ne sapremo di più in questi giorni..

ancora non si sa nulla, è presto i loro turni preliminari sono più tardi, comunque temo per voi che conto tv vorrà accaparrarsi qualche partita

Buono x i tifosi juventini anche se il giorno 29 luglio e l avversario non e' che invogliano.... Vorrò vedere quando scenderanno tutte e 3 in campo la scelta che faranno

giulio(fg) ha scritto:
Lo sentito anch'io...molto probabilmente hanno acquistato la partita anche se mi sembra molto strano essendo che ancora non ci conosce l'avversario, oppure il 29 la Juve gioca sicuramente in casa quindi hanno gia trovato l'accordo con la squadra di Torino

giulio(fg) ha scritto:
Questo è un buon segno allora :)

alcoa ha scritto:
Buono x i tifosi juventini anche se il giorno 29 luglio e l avversario non e' che invogliano.... Vorrò vedere quando scenderanno tutte e 3 in campo la scelta che faranno

Perchè comprarle tutte e 3 e trasmetterle nei canali Calcio è vietato? :)

smilzo94 ha scritto:
ancora non si sa nulla, è presto i loro turni preliminari sono più tardi, comunque temo per voi che conto tv vorrà accaparrarsi qualche partita
Io credo che, se Mediaset è davvero interessata (e con il bacino d'utenza delle tre squadre non potrebbe non esserlo), non ci sia Conto TV che tenga.
Gli altri anni Conto TV s'è accaparrata alcuni diritti battendo le altre tv sul tempo stringendo accordi con le piccole squadre straniere che dovevano affrontare le italiane, ma stavolta, soprattutto per i play-off dove gli accoppiamenti del sorteggio si sapranno proprio all'ultimo, credo che Mediaset si possa aggiudicare la maggior parte dei diritti.
L'unico dubbio resta la partita in casa del Napoli che forse De Laurentiis potrebbe volerla dare (come ha già fatto in passato) in PPV con il ricavato che finisce direttamente nelle casse della società (cedendo i diritti a poco e niente), ma non è detto che lo debba fare per forza con Sky, si potrebbe organizzare anche con Mediaset.

confermo anche io ho visto l'amichevole alle nove e il telecronista ha detto in esclusiva su premium calcio il 29 luglio il preliminare della juve

SATRED ha scritto:
Perchè comprarle tutte e 3 e trasmetterle nei canali Calcio è vietato? :)
Secondo me se giocheranno in contemporanea non le conviene acquistare i diritti di tutte e 3 le squadre.

digital ivan ha scritto:
confermo anche io ho visto l'amichevole alle nove e il telecronista ha detto in esclusiva su premium calcio il 29 luglio il preliminare della juve

ah bene, buona notizie :icon_cool:

io penso semplicemente che il telecronista non ne capisca niente di diritti ma sapendo che mediaset ha l'europla league ha sparato sta cosa dell'esclusiva,anche se può essere

Adesso anche i piu scettici possono stare tranquilli, ho appena visto su Italia 1 il nuovo spot premium con fiorentina e palermo( anche se credo sia differente da quello che girava su mp). E devo dire che è anche simpatico. Penso che tra un po lo metteranno anche sul sito XD

pocho4ever ha scritto:
io penso semplicemente che il telecronista non ne capisca niente di diritti ma sapendo che mediaset ha l'europla league ha sparato sta cosa dell'esclusiva,anche se può essere
O semplicemente Mediaset ha acquistato i diritti per il primo preliminare della Juve e ha informato il telecronista affinché lo dicesse durante la partita. Ti sembra così strano? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso