Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
toto90 e le sue domande da un milione di dollaritoto 90 ha scritto:superninio hai notizie se il 31 luglio premium trasmettera l'emirates cup con il milan?o di altre partite che trasmetteranno?
toto 90 ha scritto:si lo so ragazzi pero di sky si sa che gia trasmetteranno tutte queste amichevoli compresa anche milan-barcellona e palermo-valencia e non capisco perche mediaset non sa ancora quali trasmetteranno di amichevoli![]()
ale83_webmaster ha scritto:Non si sa nemmeno se venerdì alle 13.30 ci sarà la diretta dei sorteggi per il terzo turno preliminare di Europa League (dove è impegnata anche la Juventus)?
Vabbè, altrimenti c'è sempre la diretta su UEFA.com
toto 90 ha scritto:si lo so ragazzi pero di sky si sa che gia trasmetteranno tutte queste amichevoli compresa anche milan-barcellona e palermo-valencia e non capisco perche mediaset non sa ancora quali trasmetteranno di amichevoli![]()
Mi sembra proprio strano che non trasmettano il Milan...toto 90 ha scritto:superninio hai notizie se il 31 luglio premium trasmettera l'emirates cup con il milan?o di altre partite che trasmetteranno?
ale83_webmaster ha scritto:Non si sa nemmeno se venerdì alle 13.30 ci sarà la diretta dei sorteggi per il terzo turno preliminare di Europa League (dove è impegnata anche la Juventus)?
Vabbè, altrimenti c'è sempre la diretta su UEFA.com
DTTutente ha scritto:Sampdoria da Dahilia a Mediaset?
Pochi minuti fa, TeleNord ha riportato una notizia riguardante il futuro della Sampdoria in termini di digitale terrestre.
Secondo quanto detto dall'emittente genovese, il contratto tra la società blucerchiata e l'attuale partner, Dahlia TV, è scaduto alla fine della stagione scorsa e la Sampdoria sembrerebbe essere decisa a passare a Mediaset Premium al fine di ottenere più introiti dell'anno passato.
Indipendentemente dalla scelta blucerchiata per il campionato, però, le partite europee della Sampdoria, sia di Champions o eventualmente Europa League, saranno trasmesse da Mediaset Premium. E' infatti quest'ultima a detenere i diritti di entrambe le competizioni.
TeleNord riporta infine che continuano le trattative per l'assegnazione dei diritti televisivi per il preliminare. Non si sa ancora dove queste importantissime partite verranno trasmesse, ma comunque la Sampdoria dovrebbe ricavarne circa 1 milione di euro.
TMW
Ancora non hanno capito come funzionano i contratti...![]()
![]()
max1584 ha scritto:Qualcuno cortesemente potrebbe spiegarmi come fa Mediaset a trasmettere le partite in diretta di 12 squadre quando ci saranno turni infrasettimanali ?
Se non c'è più la differenza tra squadre big e minori, cioè Juve, Napoli, Genoa e Bari sono considerate big, allora è possibile che anche partite del Napoli o della Lazio o della Juve vadano in differita ?
Sarebbe così assurda l'idea di trasmettere su più canali oltre i 7 già previsti (Premium Calcio, Premium Calcio 1-6) come ad es. Premium Menù, Premium Extra 1 e 2 o Premium MotoGP presenti nel mux Mediaset 1 ?
Infatti è come dici tu, l'autore di quell'articolo non ha ancora capito un cavolo, come ha detto DTTutente.Mr_pdp85 ha scritto:ma perchè, è la squadra a decidere? non sono collettivi ora i diritti? Non credo che la samp possa decidere, ora sarà dahlia a scegliere le tre squadre e se sceglie la samp...
E' giusto ricordare che la Rai potrà trasmettere solo le gare del Mercoledi, quindi quando la Samp gioca martedi andrà in onda solo su Sky e MPsawyer83 ha scritto:i preliminari sono su mediaset premium rai e sky
tmw :facepalm:
max1584 ha scritto:Se non c'è più la differenza tra squadre big e minori, cioè Juve, Napoli, Genoa e Bari sono considerate big, allora è possibile che anche partite del Napoli o della Lazio o della Juve vadano in differita ?
max1584 ha scritto:Sarebbe così assurda l'idea di trasmettere su più canali oltre i 7 già previsti (Premium Calcio, Premium Calcio 1-6) come ad es. Premium Menù, Premium Extra 1 e 2 o Premium MotoGP presenti nel mux Mediaset 1 ?