Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mr_pdp85 ha scritto:Adesso anche i piu scettici possono stare tranquilli, ho appena visto su Italia 1 il nuovo spot premium con fiorentina e palermo( anche se credo sia differente da quello che girava su mp). E devo dire che è anche simpatico. Penso che tra un po lo metteranno anche sul sito XD
sat-ita89 ha scritto:ciao a tutti per caso si quall cosa in piu sulle 2 squadre restanti, e quando veranno anucciate le 12 squadre?grazie
Lo so che può (e non ho detto il contrario), solo che adesso Mediaset ha tutto l'interesse a trasmettere anche i preliminari, visti i bacini d'utenza di Napoli, Palermo e Juventus.smilzo94 ha scritto:anche quest'anno conto tv può accordarsi con le squadre straniere... non è cambiato nulla
L'orario lo sceglie la squadra che gioca in casa, quindi volendo si possono mettere d'accordo per non farle capitare in contemporanea.Duncan#21 ha scritto:Secondo me se giocheranno in contemporanea non le conviene acquistare i diritti di tutte e 3 le squadre.
Sì, perché ancora non si sa contro chi giocherà la Juventus e se la prima è in casa o in trasferta.Duncan#21 ha scritto:O semplicemente Mediaset ha acquistato i diritti per il primo preliminare della Juve e ha informato il telecronista affinché lo dicesse durante la partita. Ti sembra così strano?![]()
Entro il 24 luglio si dovrebbero sapere tutte le squadre di Mediaset Premium e Dahlia (entro il 20 luglio Mediaset deve comunicare le prime 10 squadre scelta alla Lega di Serie A, poi Dahlia ha 48 ore di tempo per scegliere le sue prime 3 squadre, quindi Mediaset ha altre 48 ore di tempo per scegliere le ultime 2 e così si sapranno automaticamente anche le ultime 5 di Dahlia).sat-ita89 ha scritto:ciao a tutti per caso si quall cosa in piu sulle 2 squadre restanti, e quando veranno anucciate le 12 squadre?grazie
E cosa c'entra? Quelle pubblicità ci sono perché queste due squadre l'anno scorso erano trasmesse da Dahlia.carcarlo ha scritto:per quelle su cagliari e bologna c'è la pubblicità sui loro siti
Ti riferisci a questa notizia?carcarlo ha scritto:quella del brescia è una notizia vecchia
QuotoSupernino ha scritto:Ma mi spiegate perchè fasciarsi la testa prima di rompersela? Mi spiegate perchè scervellarsi e calcolare tutte le ipotesi possibili?
Andate a godervi l'estate! E ogni tanto date un'occhiata al primo post![]()
Sul fatto che De Laurentiis voglia guadagnarci non c'è dubbio, ma poi colpa di che?alcoa ha scritto:allora... la colpa cmq e' del tuo presidente ale perche' vuole guadagnarci il piu' possibile e non delle tv....
Magari.. Io sono qua a studiare..Supernino ha scritto:Ma mi spiegate perchè fasciarsi la testa prima di rompersela? Mi spiegate perchè scervellarsi e calcolare tutte le ipotesi possibili?
Andate a godervi l'estate! E ogni tanto date un'occhiata al primo post![]()
Appunto, studia che è meglioSpiro185 ha scritto:Magari.. Io sono qua a studiare..![]()