E' quasi scontato che nei turni infrasettimanali non basteranno 6 canali. Essendo 12 squadre, le partite di Mediaset saranno minimo 6 (ma saranno soltanto 6 solo se le 12 squadre Mediaset giocheranno fra di loro, cosa molto improbabile), anche non contando la partita che verrà posticipata il problema ci sarà.max1584 ha scritto:Qualcuno cortesemente potrebbe spiegarmi come fa Mediaset a trasmettere le partite in diretta di 12 squadre quando ci saranno turni infrasettimanali ?
Se non c'è più la differenza tra squadre big e minori, cioè Juve, Napoli, Genoa e Bari sono considerate big, allora è possibile che anche partite del Napoli o della Lazio o della Juve vadano in differita ?
Sarebbe così assurda l'idea di trasmettere su più canali oltre i 7 già previsti (Premium Calcio, Premium Calcio 1-6) come ad es. Premium Menù, Premium Extra 1 e 2 o Premium MotoGP presenti nel mux Mediaset 1 ?
E molto probabilmente quando giocherà di mercoledì le preferiranno l'altra italiana che giocherà quel giorno, come è successo alla Lazio qualche anno fa e alla Fiorentina l'anno scorso.dado88 ha scritto:E' giusto ricordare che la Rai potrà trasmettere solo le gare del Mercoledi, quindi quando la Samp gioca martedi andrà in onda solo su Sky e MP![]()