La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
max1584 ha scritto:
Qualcuno cortesemente potrebbe spiegarmi come fa Mediaset a trasmettere le partite in diretta di 12 squadre quando ci saranno turni infrasettimanali ?

Se non c'è più la differenza tra squadre big e minori, cioè Juve, Napoli, Genoa e Bari sono considerate big, allora è possibile che anche partite del Napoli o della Lazio o della Juve vadano in differita ?

Sarebbe così assurda l'idea di trasmettere su più canali oltre i 7 già previsti (Premium Calcio, Premium Calcio 1-6) come ad es. Premium Menù, Premium Extra 1 e 2 o Premium MotoGP presenti nel mux Mediaset 1 ?
E' quasi scontato che nei turni infrasettimanali non basteranno 6 canali. Essendo 12 squadre, le partite di Mediaset saranno minimo 6 (ma saranno soltanto 6 solo se le 12 squadre Mediaset giocheranno fra di loro, cosa molto improbabile), anche non contando la partita che verrà posticipata il problema ci sarà.

dado88 ha scritto:
E' giusto ricordare che la Rai potrà trasmettere solo le gare del Mercoledi, quindi quando la Samp gioca martedi andrà in onda solo su Sky e MP ;)
E molto probabilmente quando giocherà di mercoledì le preferiranno l'altra italiana che giocherà quel giorno, come è successo alla Lazio qualche anno fa e alla Fiorentina l'anno scorso.

Duncan#21 ha scritto:
E molto probabilmente quando giocherà di mercoledì le preferiranno l'altra italiana che giocherà quel giorno.
C'e' solo una squadra italiana nei PO di Champions League ;)

carcarlo ha scritto:
semplicemente manderanno in differita le squadre meno importanti

+ canali = minore qualità e già con 7 siamo al limite della decenza
Secondo me manderanno in differita sfide con squadre di Dahlia. Se trasmetteranno in differita, per esempio, 2 partite fra squadre di MP faranno incavolare i tifosi di ben 4 squadre.

dado88 ha scritto:
C'e' solo una squadra italiana nei PO di Champions League ;)
Intendo nei gironi, furbacchione! :)

carcarlo ha scritto:
semplicemente manderanno in differita le squadre meno importanti

No questo non me lo dovevi dire. La pubblicità parla di tutte le partite...non esiste che io gli pago un sacco di soldi e poi devo vedere le partite del palermo in differita. Mi auguro che venga spiegato bene da mediaset questo concetto o che trovino una soluzione

E' già scritto in fase di acquisto che in caso le partite saranno mandate in differita.. Se hai comprato l'offerta dovevi leggerlo! Le differite ci saranno sicuramente come ci sono sempre state!

Questo succederà grazie al nuovo sistema di ripartizione delle squadre. Se fosse rimasto con 10 squadre per parte la situazione sarebbe stata molto meglio, L'anno scorso le differite furono pochissime, in questa stagione ce ne saranno in ognuno dei 3 turni infrasettimanali.

Duncan#21 ha scritto:
Secondo me manderanno in differita sfide con squadre di Dahlia. Se trasmetteranno in differita, per esempio, 2 partite fra squadre di MP faranno incavolare i tifosi di ben 4 squadre.
Sarà come dici tu, anche in funzione degli introiti pubblicitari. ;)

ma sta scritto dove? Io quando ho parlato con l'operatrice non mi ha detto nulla. Ma detto ciò non penso sia normale prima comprare i diritti per 12 squadre e poi non trovare rimedio o cmq lasciare Fiorentina o Palermo fuori dalle dirette. Penso troveranno un modo.

calcolando scontri diretti e posticipo, fiorentina e palermo possono stare abbastanza tranquille

a forte rischio differita sono genoa, bari e le ultime due ancora da scegliere

questo problema c'è sempre stato e si è sempre saputo, ma parliamo di 3 partite su 38 nelle quali alcune squadre minori (genoa bari e le ultime due) andranno in differita non c'è nessuna pubblicità ingannevole

@max 1584: la juve non andrà mai in differita, ha più possibilità l'inter, guarda:D

smilzo94 ha scritto:
questo problema c'è sempre stato e si è sempre saputo, ma parliamo di 3 partite su 38 nelle quali alcune squadre minori (genoa bari e le ultime due) andranno in differita non c'è nessuna pubblicità ingannevole

@max 1584: la juve non andrà mai in differita, ha più possibilità l'inter, guarda:D
esatto... credo che le 8 grandi [le vecchie big six + palermo e fiorentina] avranno assicurate tutte le dirette... soprattutto considerato che SOLO SU PREMIUM vedi tutte le partite di inter, juventus, napoli e palermo.

cmq nei turni infrasettimanali come comunicato dalla lega nel bando di vendita dei diritti ci sarà solo un posticipo il giovedì alle 20.45 e probabile a quel punto che ci sarà una delle tre strisciate o comunque una gara tra due squadre mediaset [tipo un fiorentina-roma o un palermo-napoli]. non so se rendo l'idea...

smilzo94 ha scritto:
questo problema c'è sempre stato e si è sempre saputo, ma parliamo di 3 partite su 38
appunto, certo ti rode, pero' sono cosi poche che alla fine si puo' anche capire il problema tecnico di mediaset. :)

Quali saranno le altre 2 squadre mancanti?

raga quali saranno le altre 2 squadre mancanti di cui ancora non si sa il nome?
io , d'impatto sceglierei sampdoria e parma, anche se non disdegnerei una neopromossa tipo il brescia o la novità cesena.
non si sa ancora nulla?

Bisogna aspettare le scelte di Dahlia che difficilmente lascerà libera la Sampdoria. Secondo me a Mediaset andrà una fra Bologna e Catania, più facilmente la prima.

Ciao Peppe secondo me è inutile aprire questo Thread ce Questo che comprende tutte le informazioni che hanno i Vari Supernino.. Vianello e gli altri esperti in questo campo..

se non ci sono scritte qui devi aspettare...e pazientare.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=103467

Ciao IL Barone

Ultima modifica:
ragazzi scusate se nn centra niente .. ma volevo sapere se un decoder esterno è compatibile con un televisore che ha già incluso il dig.terrestre (cioè tutti quelli di ultima generazione) xk avendo già 2 decoder, vorrei acquistare un nuovo lcd senza l'obbligo di acquistare anche la cam.. e poi se esiste ed eventualmente quanto costa premium on demand hd..

milito22 ha scritto:
ragazzi scusate se nn centra niente .. ma volevo sapere se un decoder esterno è compatibile con un televisore che ha già incluso il dig.terrestre (cioè tutti quelli di ultima generazione) xk avendo già 2 decoder, vorrei acquistare un nuovo lcd senza l'obbligo di acquistare anche la cam.. e poi se esiste ed eventualmente quanto costa premium on demand hd..
ovviamente si, puoi attaccare il decoder alla presa scart, purchè ne abbia una, ma credo che tutti i tvce l'abbiano...per quanto riguarda l'on demand hd, c'è un thread in rilievo in sezione dtt-ricevitori,cmq uscirà probabilmente ai primi di agosto e costerà tra i 200 e i 250euro (temo più verso la seconda cifra)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso