Gentilissimo, cugino rossoneroMctayson09 ha scritto:Ancora?![]()
Tutte le amichevoli verranno segnalate su questo post, prima pagina.
Per la partita del milan ho già segnalato io l'errore, ma supernino è sparito![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gentilissimo, cugino rossoneroMctayson09 ha scritto:Ancora?![]()
Tutte le amichevoli verranno segnalate su questo post, prima pagina.
Per la partita del milan ho già segnalato io l'errore, ma supernino è sparito![]()
davidecit ha scritto:Gentilissimo, cugino rossonero.
carcarlo ha scritto:Il meglio della Serie A: tutte le partite in casa ed in trasferta delle migliori 12 squadre del campionato italiano:
Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa, Sampdoria e Bari.
carcarlo ha scritto:come vedete è sparita la sampdoria e le squadre sono passate da 12 a 10 !!!![]()
Ma io lo vedo ancora il simbolo della sampcarcarlo ha scritto:http://www.mediasetpremium.mediaset.it/offerta.shtml
PRIMA
ADESSO
Il meglio della Serie A: tutte le partite in casa ed in trasferta delle migliori 10 squadre del campionato italiano:
Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa e Bari.
come vedete è sparita la sampdoria e le squadre sono passate da 12 a 10 !!!![]()
wilcapitano ha scritto:Io spero che la samp faccia parte di premium
Secondo me ora hanno messo il logo della samp visto che la prossima stagione gioca in champions![]()
wilcapitano ha scritto:Secondo me ora hanno messo il logo della samp visto che la prossima stagione gioca in champions![]()
Giocherà la fase a gironi dell'Europa League che sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium.snac ha scritto:Uhm è come scomettere alla snai e se poi la Samp non si supera i preliminari ?
ale83_webmaster ha scritto:Giocherà la fase a gironi dell'Europa League che sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium.![]()
Ale voleva dire che, se la Samp non supera i preliminari di Champions, retrocederà in Europa League.snac ha scritto:Alex è vero che fà caldo e quindi sei perdonato![]()
La samp giocherà i preliminari di Champion League il 18 e 25 Agosto .![]()
Esatto!nicola84 ha scritto:Ale voleva dire che, se la Samp non supera i preliminari di Champions, retrocederà in Europa League.
Quindi cmq le partite della Samp in Europa saranno su Premium.
In definitiva, non hanno giocato alla Snai, come dicevi tu.![]()
E chi l'ha detto che deve uscire per forza un comunicato della Lega?ale83_webmaster ha scritto:Comunque non dovrebbe uscire un comunicato sul sito della Lega di Serie A con le 10 squadre scelte da Mediaset? Siamo al 20 luglio ormai...
snac ha scritto:La stanno tirando troppo per le lunga, visto che i pacchetti delle squadre sono stati assegnati. Il 1^ Luglio potevano benissimo pubblicare entrambe le ppv le scelte fatte.
A questo punto viene da pensare che dahlia stia facendo ostruzionismo![]()
Naaa, non credo...Una diretta gol completa con tutte le squadre di SERIE A converrebbe più a Dahlia visto le squadre che ha a disposizione...piry83 ha scritto:Non è che hanno barattato 2 squadre per avere tutta diretta gol visto che il contratto specificava solo le partite in suo possesso?
DTTutente ha scritto:Naaa, non credo...Una diretta gol completa con tutte le squadre di SERIE A converrebbe più a Dahlia visto le squadre che ha a disposizione...