La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Ancora?:D
Tutte le amichevoli verranno segnalate su questo post, prima pagina.
Per la partita del milan ho già segnalato io l'errore, ma supernino è sparito:D
Gentilissimo, cugino rossonero ;) .

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/offerta.shtml

PRIMA

carcarlo ha scritto:
Il meglio della Serie A: tutte le partite in casa ed in trasferta delle migliori 12 squadre del campionato italiano:

Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa, Sampdoria e Bari.

ADESSO

Il meglio della Serie A: tutte le partite in casa ed in trasferta delle migliori 10 squadre del campionato italiano:

Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa e Bari.

come vedete è sparita la sampdoria e le squadre sono passate da 12 a 10 !!! :5eek:

Io spero che la samp faccia parte di premium ;)

Secondo me ora hanno messo il logo della samp visto che la prossima stagione gioca in champions ;)

wilcapitano ha scritto:
Io spero che la samp faccia parte di premium ;)

Secondo me ora hanno messo il logo della samp visto che la prossima stagione gioca in champions ;)

Si quello che ho pensato anch'io visto che le partite europee della Sampdoria, sia di Champions o eventualmente Europa League, saranno trasmesse da Mediaset Premium poichè come sappiamo detiene i diritti di entrambe le competizioni...

wilcapitano ha scritto:

Uhm è come scomettere alla snai e se poi la Samp non si supera i preliminari ?

Secondo me il webmaster sta a fà un po di casini.

Si avvicina la fine di Dahlia :D

snac ha scritto:
Uhm è come scomettere alla snai e se poi la Samp non si supera i preliminari ?
Giocherà la fase a gironi dell'Europa League che sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium. ;)

Comunque, secondo me, anche loro non hanno capito bene come funzionano le cose.
L'altro giorno ho preso un volantino nuovo in un centro commerciale e c'erano solo i loghi delle squadre partecipanti alle coppe europee (mancavano Lazio, Fiorentina, Genoa, Bari) e vicino al logo di Juventus e Sampdoria c'era un asterisco che rimandava ad una nota "Previo superamento del turno preliminare". Solo che quest'asterisco avrebbero dovuto metterlo anche accanto ai loghi di Napoli e Palermo, mentre per la Sampdoria potevano anche non metterlo, tanto in ogni caso una fase a gironi di una competizione europea la giocherà e comunque sarà trasmessa da Mediaset Premium (compreso il preliminare).

Ultima modifica:
ale83_webmaster ha scritto:
Giocherà la fase a gironi dell'Europa League che sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium. ;)

Alex è vero che fà caldo e quindi sei perdonato :D

La samp giocherà i preliminari di Champion League il 18 e 25 Agosto . :evil5:

Giusto poi il seguito :)

snac ha scritto:
Alex è vero che fà caldo e quindi sei perdonato :D

La samp giocherà i preliminari di Champion League il 18 e 25 Agosto . :evil5:
Ale voleva dire che, se la Samp non supera i preliminari di Champions, retrocederà in Europa League.
Quindi cmq le partite della Samp in Europa saranno su Premium.
In definitiva, non hanno giocato alla Snai, come dicevi tu. :evil5:

Secondo me la samp verrà trasmessa da premium perchè si sapeva anche prima che doveva giocare i preliminari di champions e il logo non c'era ancora. Forse si sono accordati pure per il campionato!

nicola84 ha scritto:
Ale voleva dire che, se la Samp non supera i preliminari di Champions, retrocederà in Europa League.
Quindi cmq le partite della Samp in Europa saranno su Premium.
In definitiva, non hanno giocato alla Snai, come dicevi tu. :evil5:
Esatto! ;)
Bastava leggere la frase quotata e poi la mia risposta e si capiva.

Comunque non dovrebbe uscire un comunicato sul sito della Lega di Serie A con le 10 squadre scelte da Mediaset? Siamo al 20 luglio ormai...

ale83_webmaster ha scritto:
Comunque non dovrebbe uscire un comunicato sul sito della Lega di Serie A con le 10 squadre scelte da Mediaset? Siamo al 20 luglio ormai...
E chi l'ha detto che deve uscire per forza un comunicato della Lega? :eusa_think:

Mi sa che le squadre usciranno soltanto sui siti di Mediaset Premium e di Dahlia.
Sul sito della Lega Calcio forse più avanti, o nemmeno...
;)

La stanno tirando troppo le le lunga, visto che i pacchetti delle squadre sono stati assegnati. Il 1^ Luglio potevano benissimo pubblicare entrambe le ppv le scelte fatte.

A questo punto viene da pensare che dahlia stia facendo ostruzionismo :icon_rolleyes:

snac ha scritto:
La stanno tirando troppo per le lunga, visto che i pacchetti delle squadre sono stati assegnati. Il 1^ Luglio potevano benissimo pubblicare entrambe le ppv le scelte fatte.

A questo punto viene da pensare che dahlia stia facendo ostruzionismo :icon_rolleyes:

Entro il 24 o 25 luglio tutto sarà deciso ufficialmente, che poi lo comunichino spetta solo a loro, e mi sembra strano che nascondano le cose, cosa ci guadagnano a nascondere le squadre fino all'ultimo momento? Boh!

sul sito di mediaset c'è ancora la samp, ba non si capisce molto!

Non è che hanno barattato 2 squadre per avere tutta diretta gol visto che il contratto specificava solo le partite in suo possesso?

Ultima modifica:
piry83 ha scritto:
Non è che hanno barattato 2 squadre per avere tutta diretta gol visto che il contratto specificava solo le partite in suo possesso?
Naaa, non credo...Una diretta gol completa con tutte le squadre di SERIE A converrebbe più a Dahlia visto le squadre che ha a disposizione...

DTTutente ha scritto:
Naaa, non credo...Una diretta gol completa con tutte le squadre di SERIE A converrebbe più a Dahlia visto le squadre che ha a disposizione...
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso