La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sheldon ha scritto:
Ciao a tutti.:D
Verrà trasmessa il 31.07.2010 Inter - Manchester City per la14ª edizione del Trofeo Pirelli??

Nei prossimi giorni premium pubblicherà date e orari delle principali amichevoli precapionato che trasmetterà, ovvio che supernino sarà una saetta(o quasi) nel postare gli aggiornamenti nella prima pagina del post:D

ma la grafica di premium calcio cambia? e nei repley mettono i loghi delle squadre?:icon_rolleyes:

Juve -Lione esclusiva SKY... La prox amichevole Mp Varese-Milan così riporta il sito

che cosa mi trasmettono la supercoppa se non è in esclusiva? :icon_rolleyes:
e poi la tournée dell'inter? un bilanista che si abbona a premium paga per caso di più per vedersi tutte le amichevoli? :icon_rolleyes:

ragazzi siamo ancora lontani dalle altre 2 squadre? da scegliere (qualli dovrebero essere).

morpheus85 ha scritto:
che cosa mi trasmettono la supercoppa se non è in esclusiva? :icon_rolleyes:
E allora le partite di Champions League che trasmette anche la Rai che le trasmettono a fare?
Ma che ragionamento è? Se hanno pagato per avere quei diritti (la Suprcoppa Europea è inclusa nel pacchetto dei diritti della Champions League), perché non dovrebbero trasmetterla?

cioe ragazzi non ho capito ma la supercoppa europea inter atletico non la fara premium?

Supernino, non è MILAN-VARESE ma VARESE-MILAN, spero tu possa correggere il piccolo errore, vuoi mettermi a confronto Milano con Varese?:icon_rolleyes: :D

ale83_webmaster ha scritto:
E allora le partite di Champions League che trasmette anche la Rai che le trasmettono a fare?
Ma che ragionamento è? Se hanno pagato per avere quei diritti (la Suprcoppa Europea è inclusa nel pacchetto dei diritti della Champions League), perché non dovrebbero trasmetterla?

perchè poi ci sono persone che credono di guardare qualcosa a pagamento quando invece la danno gratis su altri canali ;)

E che c'entra? Loro hanno i diritti e trasmettono la partita, poi ognuno sceglie dove vuole vedersela.
Poi leggo che Mediaset Premium la trasmetterà anche in HD, mentre la Rai da me ancora non s'è degnata di accendere il mux 4 dove c'è Rai HD, quindi perché dovrebbe trasmetterla solo la Rai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso