La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snac ha scritto:
E' vero, ma mettiamoci per un attimo nei panni del tifoso doriano, dovrebbe abbonarsi a due paytv, invece se tutto si risolvesse amichevolmente :evil5: potrà abbonarsi ad una sola, ossia a MP :binkybaby:

La settimana prossima verrà svelato l'arcano ? :dontknow:

Forse la "trattativa" è proprio questa, i tifosi della Sampdoria sarebbero gli UNICI a "doversi" abbonare ad entrambe le piattaforme...:eusa_naughty:

mi sta venendo un dubbio. Ma per l'offerta prepagata esiste un pacchetto da comprare oppure devo ricaricare la carta e poi chiamare premium?

Mr_pdp85 ha scritto:
mi sta venendo un dubbio. Ma per l'offerta prepagata esiste un pacchetto da comprare oppure devo ricaricare la carta e poi chiamare premium?
Devi ricaricare la tessera premium (le ricariche le trovi in tabaccheria e in ricevitoria) e poi attivare il pacchetto via numero verde o online.

In alternativa, puoi acquistare il pacchetto direttamente con carta di credito, via numero verde o online, senza ricaricare la tessera premium. :)
Brasilian ha scritto:
Un'ultima cosa un po' off-topic :
Quando il decoder mi segnala un conflitto tra due canali es: numero 23 sportitalia o mtv se scelgo uno o l'altro non è che perdo un canale giusto?
Semplicemente si colloca sotto un altro numero il canale che non scelgo?
Non perdi nessun canale. Il canale che non scegli viene collocato ad un numero alto. ;)

Magnetiko ha scritto:
Forse la "trattativa" è proprio questa, i tifosi della Sampdoria sarebbero gli UNICI a "doversi" abbonare ad entrambe le piattaforme...:eusa_naughty:

Non penso che una delle 2 squadre che mancano sia la sampdoria.
(Anche se magari lo fosse!)

Di solito le 2 squadre finali sono due squadre piccole tipo neopromosse.

mah, probabilmente fatti due conti la samp è stata considerata un bacino senza un adeguato potenziale di abbonati.. strano, ma possibile

Ma ufficialmente quando si saprà la lista di tutte le squadre?

Durante l'amichevole della Juve, Ferrero non ha citato nemmeno una volta che la gara del 29 andrà in onda su Mediaset Premium....non vi sembra strano? :eusa_think:

Ciao a tutti.:D
Verrà trasmessa il 31.07.2010 Inter - Manchester City per la14ª edizione del Trofeo Pirelli??

Oh prima amichevole precampionato del milan in diretta su premium calcio, va bene che varese non è il massimo ma ci possiamo fare già una piccola idea sui primi 5 giorni di allenamento con Allegri, seppure io nelle 2 precedenti stagioni seguivo in parte anche il cagliari quindi so che allegri farà molto bene col milan , o almeno spero:D

Effettuati i sorteggi dell'Europa League la Juve giocherà il 29 in trasferta (Irlanda o Israele) e il 05 agosto a Torino ;)

Ultima modifica:
allora x la juve il 29 su quale tv va non si sa' ancora visto che gioca in trasferta e i diritti li ha la squadra di casa quindi l annuncio fatto in tv non e' niente di ufficiale...

dado88 ha scritto:
Effettuati i sorteggi dell'Europa League la Juve giocherà il 29 in trasferta (Irlanda o Israele) e il 05 agosto a Torino ;)
Più precisamente contro la vincente di Shamrock Rovers-Bnei Yehuda.

dado88 ha scritto:

a modena sarà la partita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso