La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale83_webmaster ha scritto:
Ma Carlo Ancelotti nel processo su Calciopoli non ha detto che, quando era alla Juve, Moggi gli chiedeva con chi preferiva giocare le prime giornate? :eusa_think:
Il sorteggio lo effettua sì il computer, ma vengono impostati dei paletti, che ne sappiamo se non ne impostano altri extra che a noi non dicono...
Mi sembra che dall'anno scorso hanno tolto qualsiasi paletto, infatti già alla seconda giornata c'era il derby...;)

DTTutente ha scritto:
Mi sembra che dall'anno scorso hanno tolto qualsiasi paletto, infatti già alla seconda giornata c'era il derby...;)
e non è bene nemmeno così... secondo me....

DTTutente ha scritto:
In realtà, controllando meglio, qualche paletto ci fu anche l'anno scorso...

wikipedia ha scritto:
- le città con due società in A (Roma, Milano e Genova) vedranno l'ordine di esordio in casa invertito rispetto al campionato scorso;
- non ripetere gli incontri d'avvio già verificatisi negli ultimi due anni;
- nei turni infrasettimanali serali (...) non sono possibili incontri tra Fiorentina, Inter, Juventus, Milan e Roma né i derby di Genova, Milano e Roma. Gli incontri sono stati programmati il mercoledì alle 20:45 con un posticipo il giovedì alle 20:45;
- i tre derby cittadini si giocano in giornate diverse tra loro;
- Le società partecipanti alle coppe europee non si incontrano tra loro nelle giornate (...) poste tra un turno di Europa League con gare al giovedì e un turno successivo di Champions;
- nelle ultime 4 giornate le gare in casa sono perfettamente alternate a quelle in trasferta.

Mctayson09 ha scritto:
Infatti ci sarà come sempre il sorteggio, non credo cambino le cose quest'anno:icon_rolleyes:
Certo che no, comunque ricordatevi che non siamo un forum dove è ammesso parlare di calcio...

Supernino ha scritto:
Certo che no, comunque ricordatevi che non siamo un forum dove è ammesso parlare di calcio...

Ok Supernino, ogni tanto concedeteci qualche off-topic però, non è che possiamo ricordarci il regolamento per filo e per segno:D

Mi sta succedendo una cosa strana ora...vedo regolarmente i canali gallery
mentre nei canali premium calcio mi da "nessun segnale"...succede anche a voi?

:eusa_wall: Non mi era mai capitato...

Tutto ok.. Prova a spegnere e riaccendere il decoder.. Altrimenti può essere un problema di ricezione chiaramente del tuo impianto o meno probabilmente della tua zona..

Spiro185 ha scritto:
Tutto ok.. Prova a spegnere e riaccendere il decoder.. Altrimenti può essere un problema di ricezione chiaramente del tuo impianto o meno probabilmente della tua zona..

Ho provato a spegnere e riaccendere...niente da fare...zona Veneto

Ho ricontrollato .. Tutto bene! Io sono di Padova.. Siccome siamo OT ti consiglio di aprire un 3d in sezione copertura se il problema persiste..

misteri del DTT... ò impianto si e' deteriorato in un giorno se prima lo vedeva x me e' il segnale, probabilmente e' una cosa temporanea.... omagari li prendeva di rimbalzo ed ora pufff.... infortmati brazilian

alcoa ha scritto:
misteri del DTT... ò impianto si e' deteriorato in un giorno se prima lo vedeva x me e' il segnale, probabilmente e' una cosa temporanea.... omagari li prendeva di rimbalzo ed ora pufff.... infortmati brazilian

Ho capito!
Non so perchè anche l'lcd in camera stesso problema...rifaccio l'installazione dei canali e torna tutto a posto...ora provo!

ma il segnale lo prendevi diretto o di rimbalzo da qualche parte? mio collega stesso problema con i canali rai, e un altro invece con i mediaset io abito zona como zina prealpina di questi problemi ce ne sono a iosa....

alcoa ha scritto:
ma il segnale lo prendevi diretto o di rimbalzo da qualche parte? mio collega stesso problema con i canali rai, e un altro invece con i mediaset io abito zona como zina prealpina di questi problemi ce ne sono a iosa....

Diretto che io sappia...:icon_rolleyes:

Cmq anche nella tv in cucina ora vedo i canali calcio...misteri del digitale!

Un'ultima cosa un po' off-topic :
Quando il decoder mi segnala un conflitto tra due canali es: numero 23 sportitalia o mtv se scelgo uno o l'altro non è che perdo un canale giusto?
Semplicemente si colloca sotto un altro numero il canale che non scelgo?

Ho visto su Rete4 per caso lo spot della nuova stagione di calcio Premium, vorrei rivederlo dall'inizio, ho sentito i tifosi urlare Fiorentina e poi Palermo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso