La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset doveva prendere anche la Sampdoria

daniele83 ha scritto:
cavoli poi la samp è arrivata 4. errore grande di mediaset per mè di non prendere la samp

Concordo... Mediaset doveva prendere anche la Sampdoria

ma scusate non è apparso da qualche giorno il logo della Sampdoria, nel sito di Premium, tra le squadre che di cui Mediaset ha acquistato i diritti?

o forse è stata una "furbata", perchè loro intedevano la Champions League?

alcoa ha scritto:
Ciao a tutti 2 domande.... Il Bologna e' ufficiale? Chelsea-ajiax e' ufficiale non ho visto nessun post nella pagina iniziale si e' detto x le amichevoli vedere la pagina ufficiale grazie fin da ora
ajax chelsea è ufficiale, l'ho visto nel sito di premium.. supernino dovrà ancora aggiornarlo evidentemente

seba86b ha scritto:
in cosa consiste la diretta dagli spogliatoi che propone sky?
immagini degli spoigliatoi prima delle partite (cosa già fatta dalla rai con la nazionale in alcune occasioni), comunque sempre senza squadre e solo prima della partita non durante l'intervvallo, altrimenti partirebbe un mega spionaggio industriale fra squadre :D

Ok ajiax-Chelsea... X la Juve cosa vuol dire semiufficiale o e' o non e' ma non si sa ancora chi affronta quindi x la partita in trasferta credo sia tutto in altomare in casa magari ma non si hanno notizie... Da quanto di capisce SKY in esclusiva dovrebbe avere immagini dagli spogliatoi prima dalla partita le interviste a meta' partita e fine partita dal campo e più telecamere rispetto le altre queste dovrebbero essere le differenze

smilzo94 ha scritto:
immagini degli spoigliatoi prima delle partite (cosa già fatta dalla rai con la nazionale in alcune occasioni), comunque sempre senza squadre e solo prima della partita non durante l'intervvallo, altrimenti partirebbe un mega spionaggio industriale fra squadre :D
Sky potrà trasmettere anche immagini in differita di max 60 secondi dagli spogliatoi con i giocatori e senza giornalista. ;)
Direi che sicuramente Premium trasmetterà la gara del preliminare che la Juve giocherà in casa.
Sulla gara in trasferta, non si sa ancora. :)

Parlavo di semiufficialità proprio perchè su Sorrisi e Canzoni era riportata la dicitura Preliminari europa league il 29 luglio, mi pare, quando la Juve dovrebbe giocare fuori casa.

Buongiorno a tutti...innanzitutto mi auguro che vengano presto rese note queste benedette ultime 2 squadre :D inoltre volevo fare una domanda: la composizione del calendario di serie A del 28 luglio, che so che andrà in onda su Sky, sarà in esclusiva su Sky o possiamo sperare di vederla anche su Premium? Grazie se qualcuno vorrà rispondermi ;)

dki ha scritto:
I calendari saranno esclusiva assoluta Sky Sport ;)

mannaggia! :crybaby2: non è giusto però...anche Mediaset detiene i diritti della serie A...gli scorsi anni andavano anche sulla Rai tra l'altro... comunque grazie dki! ;)

Nel senso che non li saprà nessuno oltre a chi è abbonato a sky??!? :D

Comunque speriamo che insieme ai calendari si abbiano delle informazioni ufficiali e chiare sulla nuova offerta calcistica!

Spiro185 ha scritto:
Nel senso che non li saprà nessuno oltre a chi è abbonato a sky??!? :D

Comunque speriamo che insieme ai calendari si abbiano delle informazioni ufficiali e chiare sulla nuova offerta calcistica!

di quale nuova offerta calcistica parli?? di sky o di mp??

Spiro185 ha scritto:
Nel senso che non li saprà nessuno oltre a chi è abbonato a sky??!? :D Comunque speriamo che insieme ai calendari si abbiano delle informazioni ufficiali e chiare sulla nuova offerta calcistica!
Proprio cosi! Comunque i calendari saranno un ottimo assist per Mediaset di presentare la sua offerta e le sue squadre ;)

dki ha scritto:
Proprio cosi! Comunque i calendari saranno un ottimo assist per Mediaset di presentare la sua offerta e le sue squadre ;)

scusa dki, non capisco cosa intendi...perchè i calendari su sky dovrebbero essere un assist per Mediaset? :eusa_shifty:

W LECCE & INTER ha scritto:
mannaggia! :crybaby2: non è giusto però...anche Mediaset detiene i diritti della serie A...gli scorsi anni andavano anche sulla Rai tra l'altro... comunque grazie dki! ;)

Ma non è possibile quest'anno la rai si è fatta fregare quindi niente sorteggio calendari in diretta?...Come fare uffaaa:mad:

Pure i calendari solo su sky :mad:
Ma costano così tanto per trasmetterli?

car1981 ha scritto:
Pure i calendari solo su sky :mad: Ma costano così tanto per trasmetterli?
Non è una questione di costo! Sky per i diritti di Serie A ha speso tanti soldi, più di tutti, e credo che questo privilegio se lo meriti ;)

car1981 ha scritto:
Pure i calendari solo su sky :mad:
Ma costano così tanto per trasmetterli?
Diciamo che per una rete generalista in chiaro anche l'orario è un po' scomodo, le 20,30. :5eek:

Anche se io speravo in una diretta in chiaro almeno su RaiSport1...:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
dki, approposito, che farà una conferenza mediaset per presentare la sua offerta, oppure il tutto sarà pubblicizzato solo con nuovi spot in tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso