La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piry83 ha scritto:
dki, approposito, che farà una conferenza mediaset per presentare la sua offerta, oppure il tutto sarà pubblicizzato solo con nuovi spot in tv
Non è prevista nessuna conferenza! ;)

Scusate ma che conferenza deve fare mp mi sembra che la stagione a livello calcio sia chiara o devono dire qualche novita'? Ma come trasmettono solo le conferenze stampa delle tre strisciate la Roma zero oggi parlava Adriano...

infatti non ci sarà nessuna conferenza come ha detto dki, e cmnq il quadro calcistico non è completo per nulla, mancano 2 squadre

credo che il catania sia l'unica squadra sicura su dahlia, da quel che si dice

supernino ma come mai non aggiorni piu i post delle amichevoli o dei film di agosto?

ieri pellegatti nel preconferenza di allegri ha parlato di partite del milan contro arsenal,amburgo e celtic in esclusiva,quindi il torneo emirates dovrebbe essere cosa fatta per mp giusto?:D

alankardec ha scritto:
ieri pellegatti nel preconferenza di allegri ha parlato di partite del milan contro arsenal,amburgo e celtic in esclusiva,quindi il torneo emirates dovrebbe essere cosa fatta per mp giusto?:D

No, il torneo Emirates sarà su Rete4 ;)

vianello ma quando e ache ora lo faranno il torneo emirates cup? grazie

toto 90 ha scritto:
vianello ma quando e ache ora lo faranno il torneo emirates cup? grazie
L'Emirates Cup si terrà il 31 luglio ed il 1° agosto.

31 luglio
ore 14,00: Celtic - Olympique Lione
ore 16,20: Arsenal - Milan

1 agosto
ore 14,00: Milan - Olympique Lione
ore 16,20: Arsenal - Celtic

Mctayson09 ha scritto:
Sat dove hai trovato la notizia? Perchè io ho letto che sarà solo su Sky Calcio:icon_rolleyes:
Nel palinsesto di Rete4 Sabato 31 alle 17.20 (collegamento 17.10) è prevista la diretta di Milan-Arsenal te lo posso garantire :)

@nicola84: quelli sono orari inglesi bisogna aggiungere 1 ora per il nostro fuso orario

SATRED ha scritto:
Nel palinsesto di Rete4 Sabato 31 alle 17.20 (collegamento 17.10) è prevista la diretta di Milan-Arsenal te lo posso garantire :)

@nicola84: quelli sono orari inglesi bisogna aggiungere 1 ora per il nostro fuso orario

Ok grazie per la notizia in anteprima sat;) , visto che nella guida tv di rete4 ancora il giorno 31 non è stato inserito perchè la guida tv del sito è sempre di una settimana...Quindi potrò vedermi almeno quella partita in chiaro, considerando che il contratto mi scade il 27 e sinora niente retention:icon_rolleyes:

Comunque i calendari verranno trasmessi è.

Il sorteggio dei calendari verrà effettuato il 28 luglio 2010 presso la sede della Lega Serie A a Milano, con copertura televisiva offerta da Rai e SKY Sport.[5].

E' appena terminata la partita di Europa League che interessava alla Juve... Sarà SHAMROCK ROVERS - JUVENTUS la partita di giovedì 28 luglio (ha vinto lo Shamrock 1-0 a Tel Aviv)... oggi l'hanno giocata alle 19.30 (ore italiane)... speriamo che Premium Calcio la trasmetta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso