Non è prevista nessuna conferenza!piry83 ha scritto:dki, approposito, che farà una conferenza mediaset per presentare la sua offerta, oppure il tutto sarà pubblicizzato solo con nuovi spot in tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è prevista nessuna conferenza!piry83 ha scritto:dki, approposito, che farà una conferenza mediaset per presentare la sua offerta, oppure il tutto sarà pubblicizzato solo con nuovi spot in tv
Ok grazie piry!piry83 ha scritto:credo che il catania sia l'unica squadra sicura su dahlia, da quel che si dice
alankardec ha scritto:ieri pellegatti nel preconferenza di allegri ha parlato di partite del milan contro arsenal,amburgo e celtic in esclusiva,quindi il torneo emirates dovrebbe essere cosa fatta per mp giusto?![]()
L'Emirates Cup si terrà il 31 luglio ed il 1° agosto.toto 90 ha scritto:vianello ma quando e ache ora lo faranno il torneo emirates cup? grazie
SATRED ha scritto:No, il torneo Emirates sarà su Rete4![]()
Nel palinsesto di Rete4 Sabato 31 alle 17.20 (collegamento 17.10) è prevista la diretta di Milan-Arsenal te lo posso garantireMctayson09 ha scritto:Sat dove hai trovato la notizia? Perchè io ho letto che sarà solo su Sky Calcio![]()
SATRED ha scritto:Nel palinsesto di Rete4 Sabato 31 alle 17.20 (collegamento 17.10) è prevista la diretta di Milan-Arsenal te lo posso garantire
@nicola84: quelli sono orari inglesi bisogna aggiungere 1 ora per il nostro fuso orario