La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snac ha scritto:
Una domanda

Ma supernino è in sciopero ? :D

Il primo post non è più aggiornato.
snac,
essere moderatori non vuol dire dover essere presenti 365 giorni all'anno (366 se bisestile)!!! :D
E' il 23 luglio, siamo nel bel mezzo dell'estate, mezza Italia è in vacanza... potrebbe esserlo pure lui.... no? ;)

e in ogni caso non mi risulta che i mod di questo forum siano pagati per farlo, quindi nessuno lo obbliga a darci le anteprime ecc. finchè lo fa, lo ringraziamo, se smette (o ha altro a cui pensare), è una sua decisione...

/OT

In effetti mi sembrava strano che Dahlia dicesse anche le ultime 5 squadre che le spettano senza che Mediaset abbia scelto le sue ultime 2.

Duncan#21 ha scritto:
In effetti mi sembrava strano che Dahlia dicesse anche le ultime 5 squadre che le spettano senza che Mediaset abbia scelto le sue ultime 2.
Secondo me, è stato proprio per questo motivo che hanno fatto marcia indietro.
Può essere che sappiano già che Mediaset sceglierà Bologna e Brescia, ma, non avendo l'ufficialità da parte di Mediaset, non possono sbilanciarsi. ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
come fai a esserne certo?? Qual è la tua fonte? Non ci sono proprio speranze x il Lecce?? :crybaby2:
dki è uno dei pochi utenti di questo forum che può permettersi di non citare la fonte (annunciò anche fiorentina e palermo qualche giorno prima)

secondo voi, perchcè:
premium sceglie il bologna??
dahlia non sceglie il bologna tra le prime tre??
se della samp l'80% circa delle partite le trasmette premium perchè non lasciargliela?? perchè è arrivata 4^ l'anno scorso???
ciao

sto vedendo l'amichevole ajax - chelasea è di una qualità video a dir poco vergonosa!!!! :crybaby2:

Dahlia come sceglieva, sceglieva una doveva lasciarla tra Bologna, Cagliari, Catania e Samp...Come vedi aveva le spalle al muro...

DTTutente ha scritto:
Dahlia come sceglieva, sceglieva una doveva lasciarla tra Bologna, Cagliari, Catania e Samp...Come vedi aveva le spalle al muro...
ho capito ma perchè mediaset si è buttata su bologna (che tra l'altro è arrivata quint'ultima) e non su parma udinese o altre.
vuoi vedere che tutto d'un tratto bologna è diventata.................importante!!!
giusto così per fare un ragionamento mica per altro.
ciao

paolo1968 ha scritto:
secondo voi, perchcè:
premium sceglie il bologna??
dahlia non sceglie il bologna tra le prime tre??
se della samp l'80% circa delle partite le trasmette premium perchè non lasciargliela?? perchè è arrivata 4^ l'anno scorso???
ciao
Il Catania ha più tifosi del Bologna.
Mediaset Premium trasmetterà 24 su 38 della Samp, quindi il 63%. A Dahlia fa comunque comodo tenere almeno una big che abbia un po' di prestigio.

bluprofondo ha scritto:
qual'è il problema?
ci si abbona quando si conoscono tutte le carte sul tavolo :evil5:
Il problema è che sul forum non facciamo altro che parlare delle scelte, non se ne può più di chiacchiere ipotetiche. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso