nicola84
Digital-Forum Gold Master
Non mi toccare Supernino.snac ha scritto:Non è il supernino di una volta. Ha perso smalto![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi toccare Supernino.snac ha scritto:Non è il supernino di una volta. Ha perso smalto![]()
snac,snac ha scritto:Una domanda
Ma supernino è in sciopero ?![]()
Il primo post non è più aggiornato.
Secondo me, è stato proprio per questo motivo che hanno fatto marcia indietro.Duncan#21 ha scritto:In effetti mi sembrava strano che Dahlia dicesse anche le ultime 5 squadre che le spettano senza che Mediaset abbia scelto le sue ultime 2.
...Così ci siamo tolti il pensiero.dki ha scritto:In ogni caso Bologna e Brescia ve lo confermo io!![]()
come fai a esserne certo?? Qual è la tua fonte? Non ci sono proprio speranze x il Lecce??dki ha scritto:In ogni caso Bologna e Brescia ve lo confermo io!![]()
Mediaset ufficializzerà tutte le squadre subito dopo la presentazione dei calendarinicola84 ha scritto:...Così ci siamo tolti il pensiero.![]()
Dki ci ha già dato le anticipazioni.Duncan#21 ha scritto:Ma che palle! Dobbiamo aspettare a sino a fine mese?
dki è uno dei pochi utenti di questo forum che può permettersi di non citare la fonte (annunciò anche fiorentina e palermo qualche giorno prima)W LECCE & INTER ha scritto:come fai a esserne certo?? Qual è la tua fonte? Non ci sono proprio speranze x il Lecce??![]()
smilzo94 ha scritto:dki è uno dei pochi utenti di questo forum che può permettersi di non citare la fonte (annunciò anche fiorentina e palermo qualche giorno prima)
Duncan#21 ha scritto:Ma che palle! Dobbiamo aspettare a sino a fine mese?
ho capito ma perchè mediaset si è buttata su bologna (che tra l'altro è arrivata quint'ultima) e non su parma udinese o altre.DTTutente ha scritto:Dahlia come sceglieva, sceglieva una doveva lasciarla tra Bologna, Cagliari, Catania e Samp...Come vedi aveva le spalle al muro...
Il Catania ha più tifosi del Bologna.paolo1968 ha scritto:secondo voi, perchcè:
premium sceglie il bologna??
dahlia non sceglie il bologna tra le prime tre??
se della samp l'80% circa delle partite le trasmette premium perchè non lasciargliela?? perchè è arrivata 4^ l'anno scorso???
ciao
Il problema è che sul forum non facciamo altro che parlare delle scelte, non se ne può più di chiacchiere ipotetiche.bluprofondo ha scritto:qual'è il problema?
ci si abbona quando si conoscono tutte le carte sul tavolo![]()