A
alcoa
Lo dici tu che ce ne faremo una ragione io non sono d accordo e per questo ho disdetto il calcio di Mediaset lasciando soli gallery e sono passato a SKY x il calcio e lo sport
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esprimere la tua opinione va bene, ma ripetere ogni due tred la stessa cosa non mi sembra nemmeno tanto corretto, credo che tutti quanti abbiano capito il tuo pensiero....io non sono nessuno e non mi va nemmeno di esserlo solo che ogni volta che entro qui leggo sempre i tuoi messaggi che, secondo me, spesso offendono chi è abbonato a Mediaset Premiumalcoa ha scritto:Caro seba86b si posso esprimere la mia opinione?
quoto in pieno.. un vero tifoso soprattutto se la sua squadra gioca le coppe nn può accontentarsi di una partita di champions in chiaro.. secondo il mio punto di vista è più facile rinunciare ai campionati internazionali ma avere 2 esclusive assolute come l'europa league e il mondiale club.. e se vogliamo anche grande fratello e qualche altro reality..più gallery.. tutto questo ad un prezzo stracciatoMctayson09 ha scritto:Con 29 euro al mese con sky non puoi vederti calcio e cinema, se aggiungi il cinema dal 2° mese andresti a pagare 47 euro, col pacchetto calcio la champions non la vedi e devi aggiungere il pacchetto sport, così il prezzo sale a 60 euro, questo confronto l'hai fatto?![]()
io con premium e dahlia tv hosmilzo94 ha scritto:mi trovo nuovamente a contraddirti, ognuno ha la sua offerta ideale: certo, se puoi permetterti sky ti conviene fare quello, però con 269€ ho 324 partie su 380 champions, EL, mondiale per club, qualcosa di nazionali e qualche amichevole (per non parlare di gallery), per me il gioco vale la candela;
tra l'altro non sei d'accordo con la lega credo tu intenda, perchè sono loro che hanno messo le condizioni ai pacchetti (incluse spider-cam interviste ecc..)
A quanto pare il preliminare del Napoli andrà in ppv su Sky. Sul Palermo non si sa ancora niente. Quanto al prossimo turno della Juve... beh, mi do una ravanata agli zebedei, da juventino.mariolino84 ha scritto:Ragazzi ne avrete parlato mille volte,ma Palermo e Napoli e eventualmente l'altro turno della Juve in coppa uefa verranno dati da mediaset ,in chiatro,sky,o e troppo presto per saperlo?
Scusate me ci sono troppe pagine nella discussione
Era appena tornato e va di nuovo in vacanza forzata.ERCOLINO ha scritto:@inter x smp
2 settimane di sospensione per continui OT.
Vediamo se c'è qualcun altro che lo vuole seguire
Prendi una tessera da 49 €, ci ricarichi 220 € e, entro 30 gg dall'attivazione, attivi il pacchetto.P.D.B.E. ha scritto:Ciao ragazzi, ho la tessera scaduta a giugno e volevo fare il pacchetto calcio da 269.
Che mi consigliate? Tessera da 39 o da 49?
Hanno scadenza uguale? Scadono 2011 o 2012?
Grazie