La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo dici tu che ce ne faremo una ragione io non sono d accordo e per questo ho disdetto il calcio di Mediaset lasciando soli gallery e sono passato a SKY x il calcio e lo sport

Con 29 euro pari pari mi vedo TUTTA la seria la premier la liga e la bundes ho l intrattenimento i documentari e un canale 24 di notizie sportive si poi va a gusti c e' chi preferisce vedere Juve-shamrock e totthenam-Manchester city io mi accontento delle coppe in chiaro... quello che voglio dire mi fanno pagare 29 euro gallery+calcio al mese come SKY... Ma tu e' vero sei quello che da la colpe alle poste se la tessera platinum non arriva detto tutto che PALADINO di Mediaset sei o quello che fa i conti Mediaset a casaccio 250x3 mln 750 mln di ricavo GRANDe SMILZO

alcoa ha scritto:
Caro seba86b si posso esprimere la mia opinione?
Esprimere la tua opinione va bene, ma ripetere ogni due tred la stessa cosa non mi sembra nemmeno tanto corretto, credo che tutti quanti abbiano capito il tuo pensiero....io non sono nessuno e non mi va nemmeno di esserlo solo che ogni volta che entro qui leggo sempre i tuoi messaggi che, secondo me, spesso offendono chi è abbonato a Mediaset Premium ;)

Mctayson09 ha scritto:
Con 29 euro al mese con sky non puoi vederti calcio e cinema, se aggiungi il cinema dal 2° mese andresti a pagare 47 euro, col pacchetto calcio la champions non la vedi e devi aggiungere il pacchetto sport, così il prezzo sale a 60 euro, questo confronto l'hai fatto?;)
quoto in pieno.. un vero tifoso soprattutto se la sua squadra gioca le coppe nn può accontentarsi di una partita di champions in chiaro.. secondo il mio punto di vista è più facile rinunciare ai campionati internazionali ma avere 2 esclusive assolute come l'europa league e il mondiale club.. e se vogliamo anche grande fratello e qualche altro reality..più gallery.. tutto questo ad un prezzo stracciato

alcoa tu vieni qua a offendere la gente abbonata a un'altra pay tv per soddisfazione personale?
Ognuno fa le proprie scelte, non devi venire qua a fare rissa a dire che Sky è meglio. Lo sappiamo tutti che Sky è mille volte meglio di MP non c'è nemmeno da discutere su questo ma costa anche di più, ognuno paga secondo le esigenze.
se si è disposti a spendere qualche decina di euro in più per la tv ti fai Sky ma se uno vuole vedere qualcosina spendendo di meno è liberissimo di abbonarsi a MP senza che tu ad ogni post dica che fa schifo...
non è questo lo spirito di questo forum.

Cerchiamo di darci veramente un taglio ,altrimenti ci penso io a mandare in ferie per un po' qualcuno.

Ultimo avviso

essendo tifoso di Brescia e Juve, quest'anno con Mediaset premium non mi lamento, in più posso vedere anche la Champions e gallery (film e telefim) a 26€ al mese. Fino a giugno dell'anno scorso avevo Sky. Non fraintendetemi, sky è il massimo, ma pagare circa 60€ per avere tutto, non era alla portata delle mie tasche. Non tifo nè per MP nè per sky, faccio solo due conti e per vedere una partitia di europa league, una di champions, due di campionato e due film alla settimana, per quel che pago, mp mi va a pennello. Speriamo però che non superino la soglia dei 30€ magari con la scusa di nuovi canali tipo bambini, cinema e docu.

Bene ragazzi, chiudo il 3d e lo pulisco un pochino, poi lo riapro.

Poi in caso prenderò il mio pacco di biglietti di sola andata e lo regalerò a qualcuno, sempre che non vorrete prenotarlo.

I biglietti di una bella sospensione dal forum,se non la piantate di andare OT

smilzo94 ha scritto:
mi trovo nuovamente a contraddirti, ognuno ha la sua offerta ideale: certo, se puoi permetterti sky ti conviene fare quello, però con 269€ ho 324 partie su 380 champions, EL, mondiale per club, qualcosa di nazionali e qualche amichevole (per non parlare di gallery), per me il gioco vale la candela;
tra l'altro non sei d'accordo con la lega credo tu intenda, perchè sono loro che hanno messo le condizioni ai pacchetti (incluse spider-cam interviste ecc..)
io con premium e dahlia tv ho
tutta la serie A
serie B
champions league
europa league(SKY non ce la)
mondiale per club(SKY non ce la)
in più ho le partite di manchester,chelsea e barca
il tutto a 139+216 a 355 euro
e non mi vado a fare SKY per le riprese dentro l'erba o nella testa del portiere
ma dai

per tornare in topic: ancora sulla prima pagina si dice che la supercoppa europea sarà probabilmente trasmessa in HD, ci sono novità su questo aspetto?

Ultima modifica:
HO SBAGLIATO e chiedo SCUSA... Pero' se la legge vale x tutti bisogna eliminare il post di altri... Non volevo fate paragoni e ho ecceduto volevo solo un po' di parzialita' nei giudizi e non sempre dire che tutto va bene grazie

@inter x smp

2 settimane di sospensione per continui OT.

Vediamo se c'è qualcun altro che lo vuole seguire

Ragazzi ne avrete parlato mille volte,ma Palermo e Napoli e eventualmente l'altro turno della Juve in coppa uefa verranno dati da mediaset ,in chiatro,sky,o e troppo presto per saperlo?

Scusate me ci sono troppe pagine nella discussione

mariolino84 ha scritto:
Ragazzi ne avrete parlato mille volte,ma Palermo e Napoli e eventualmente l'altro turno della Juve in coppa uefa verranno dati da mediaset ,in chiatro,sky,o e troppo presto per saperlo?

Scusate me ci sono troppe pagine nella discussione
A quanto pare il preliminare del Napoli andrà in ppv su Sky. Sul Palermo non si sa ancora niente. Quanto al prossimo turno della Juve... beh, mi do una ravanata agli zebedei, da juventino. :lol:

ERCOLINO ha scritto:
@inter x smp

2 settimane di sospensione per continui OT.

Vediamo se c'è qualcun altro che lo vuole seguire
Era appena tornato e va di nuovo in vacanza forzata. ;)

Ciao ragazzi, ho la tessera scaduta a giugno e volevo fare il pacchetto calcio da 269.

Che mi consigliate? Tessera da 39 o da 49?

Hanno scadenza uguale? Scadono 2011 o 2012?

Grazie

P.D.B.E. ha scritto:
Ciao ragazzi, ho la tessera scaduta a giugno e volevo fare il pacchetto calcio da 269.

Che mi consigliate? Tessera da 39 o da 49?

Hanno scadenza uguale? Scadono 2011 o 2012?

Grazie
Prendi una tessera da 49 €, ci ricarichi 220 € e, entro 30 gg dall'attivazione, attivi il pacchetto.

Al momento, pare che ancora non si trovino in giro tessere con scadenza 2012. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso