La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Prendi una tessera da 49 €, ci ricarichi 220 € e, entro 30 gg dall'attivazione, attivi il pacchetto.

Al momento, pare che ancora non si trovino in giro tessere con scadenza 2012. ;)

Evitiamo di trattare questioni commerciali in questo 3ad, qui si parla solo di programmazione Calcio su Mp

wildsea80 ha scritto:
sapete se x caso MP trasmetterà il sorteggio di serie A mercoledì sera?
No! I calendari, come già detto più volte, saranno trasmessi in esclusiva su Sky ;)

ragazzi non so se voi avete visto studio sport ma alla fine del programma hanno parlato che su premium calcio oltre a trasmettere tutto quello che ha detto supernino.trasmetteranno anche 33 partite delle qualificazioni delle nazionali europee e in piu po hanno fatto vedere un intervista in cui c'era la fidanzata di iker casillas che diceva che trasmetteranno le interviste delle squadre di real madrid barcellona e atletico madrid.io volevo sapere da dki o da supernino sapete se premium ha acquistato anche i diritti delle partite di real madrid ,barcellona,e atletico madrid?

Ragazzi ho appena sentito a Studio Sport che la Giornalista spagnola Sara Carbonero (fidanzata di Iker Casillas) la vorerà su Premium Calcio dove informerà su tutto ciò che riguarda il calcio spagnolo. Qualcuno ha notizie più precise nel merito? ci sarà per caso qualche nuova trasmissione sul calcio spagnolo? ditemi di più.

toto 90 ha scritto:
ragazzi non so se voi avete visto studio sport ma alla fine del programma hanno parlato che su premium calcio oltre a trasmettere tutto quello che ha detto supernino.trasmetteranno anche 33 partite delle qualificazioni delle nazionali europee e in piu po hanno fatto vedere un intervista in cui c'era la fidanzata di iker casillas che diceva che trasmetteranno le interviste delle squadre di real madrid barcellona e atletico madrid.io volevo sapere da dki o da supernino sapete se premium ha acquistato anche i diritti delle partite di real madrid ,barcellona,e atletico madrid?
per me ci sarà un approfondim sulla liga durante la settimana! Le partite sono su sky!

dprato1 ha scritto:
Ragazzi ho appena sentito a Studio Sport che la Giornalista spagnola Sara Carbonero (fidanzata di Iker Casillas) la vorerà su Premium Calcio dove informerà su tutto ciò che riguarda il calcio spagnolo. Qualcuno ha notizie più precise nel merito? ci sarà per caso qualche nuova trasmissione sul calcio spagnolo? ditemi di più.
Per il momento, sono solo previste sue corrispondenze dalla Spagna per i programmi di Premium Calcio, specie per Serie A Live ;)

Si saranno aggiornamenti e news.. Non credo proprio che ci saranno partite in diretta! del resto si deve continuare a parlare del Mou.. ;)

toto 90 ha scritto:
no ragazzi i diritti per l italia li possiede solo sky per la liga,premier ligue, è un piacere per noi italiani che ci sara SARA CARBONERO non male ciao;)

Sarebbe ora che premium faccia qualche rubrica dedicata al calcio internzionale, visto che è una paytv di calcio, ci vuole, basta che non si tratti più di gossip che di calcio!!

Ragazzi ho appena letto una notizia abbastanza clamorosa. I due giornalisti di SKY Pierluigi Pardo e Marco Foroni sono entrati a far parte del team di Premium Calcio.

dprato1 ha scritto:
Ragazzi ho appena letto una notizia abbastanza clamorosa. I due giornalisti di SKY Pierluigi Pardo e Marco Foroni sono entrati a far parte del team di Premium Calcio.

Se è vero, è una notizia bomba visto che sono due di punta a sky!

dprato1 ha scritto:
Dove l'hai letta?

Tra poco cercherò di darvi maggiori dettagli ma sembra proprio cosi, Foroni e Pardo a Mediaset ;)

dprato1 ha scritto:
Secondo me sono solo bufale come la mozzarella campana, da sky a mediaset :lol: :lol: :lol:

Beh sarebbe una buona notizia.. Più che altro vorremmo sapere tutte le novità della stagione sportiva che dicono siano state presentate oggi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso