Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non volevo assolutamente essere critico contro di te.. Credo appunto che si possa trovare una gestione migliore da parte loro dell'HD.. tutto qui..Supernino ha scritto:Nel mux nazionale sarà già tanto se rimarrà Premium Calcio HD come l'anno scorso. La decisione di estendere le partite in HD è molto "fresca", quindi non mi stupirei di altre novità, a livello tecnico qualcosa potrebbe ancora non essere definita.
Per ora:
non switch off: come l'anno scorso
switch off: fino a nove partite
Se poi cambia qualcosa nei prossimi 30 giorni non posso dirvelo con certezza.
Premium Calcio HD nelle aree switch off dovrebbe fare compagnia al parente Premium Cinema HD![]()
Supernino ha scritto:Nel mux nazionale sarà già tanto se rimarrà Premium Calcio HD come l'anno scorso. La decisione di estendere le partite in HD è molto "fresca", quindi non mi stupirei di altre novità, a livello tecnico qualcosa potrebbe ancora non essere definita.
Per ora:
non switch off: come l'anno scorso
switch off: fino a nove partite
Se poi cambia qualcosa nei prossimi 30 giorni non posso dirvelo con certezza.
Premium Calcio HD nelle aree switch off dovrebbe fare compagnia al parente Premium Cinema HD![]()
W LECCE & INTER ha scritto:ok grazie di tutto Supernino...speriamo che non siano troppo penalizzate le aree non-switch off/over
fuoco e fiamme!dki ha scritto:Ci sarà anche un rafforzamento a Bordocampo per ogni singola gara e nuovi innesti tecnici![]()
M. Daniele ha scritto:Non potevano fare altrimenti...e già tanto che rimane nelle aree non-switch off...
questa è un'ottima notizia!dki ha scritto:Ci sarà anche un rafforzamento a Bordocampo per ogni singola gara e nuovi innesti tecnici![]()
Spiro185 ha scritto:ma come non poteva essere altrimenti? Se è da u mese che parliamo di anticipo delle 18 e domenica alle 12.30 per tutti in HD? o no? Comunque è chiara la situazione che si va a delineare.. Ne prendo atto![]()
infatti, io già sognavo tutti gli anticipi e i postici in HD e per questo ho comprato il decoder.Spiro185 ha scritto:ma come non poteva essere altrimenti? Se è da u mese che parliamo di anticipo delle 18 e domenica alle 12.30 per tutti in HD? o no? Comunque è chiara la situazione che si va a delineare.. Ne prendo atto![]()
W LECCE & INTER ha scritto:perdonatemi un piccolo OT, ma è importante, soprattutto alla luce di queste novità: so che lo switch-off in Puglia sarà nel primo semestre 2011, ma qualcuno sa dirmi quando più precisamente, e se è previsto prima uno switch-over? In alternativa, vi sarei grato se mi indicaste il thread (se esiste) dove si parla di ciò...grazie![]()
M. Daniele ha scritto:Allora il calendario dello switch-off dell'anno 2011 sarà reso noto almeno a gennaio 2011. Probabilmente da noi non ci sarà lo switch-over ma lo switch-off diretto. Comunque siamo OT ed è presto per parlarne se ne parlerà nei tempi giusti.![]()