La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Nel mux nazionale sarà già tanto se rimarrà Premium Calcio HD come l'anno scorso. La decisione di estendere le partite in HD è molto "fresca", quindi non mi stupirei di altre novità, a livello tecnico qualcosa potrebbe ancora non essere definita.

Per ora:
non switch off: come l'anno scorso
switch off: fino a nove partite

Se poi cambia qualcosa nei prossimi 30 giorni non posso dirvelo con certezza.

Premium Calcio HD nelle aree switch off dovrebbe fare compagnia al parente Premium Cinema HD ;)
non volevo assolutamente essere critico contro di te.. Credo appunto che si possa trovare una gestione migliore da parte loro dell'HD.. tutto qui..

Supernino ha scritto:
Nel mux nazionale sarà già tanto se rimarrà Premium Calcio HD come l'anno scorso. La decisione di estendere le partite in HD è molto "fresca", quindi non mi stupirei di altre novità, a livello tecnico qualcosa potrebbe ancora non essere definita.

Per ora:
non switch off: come l'anno scorso
switch off: fino a nove partite

Se poi cambia qualcosa nei prossimi 30 giorni non posso dirvelo con certezza.

Premium Calcio HD nelle aree switch off dovrebbe fare compagnia al parente Premium Cinema HD ;)

ok grazie di tutto Supernino...speriamo che non siano troppo penalizzate le aree non-switch off/over

Ci sarà anche un rafforzamento a Bordocampo per ogni singola gara e nuovi innesti tecnici ;)

a quanto ho capito, per chi non è switchato, rimane tutto cosi' com'è...e non poteva essere altrimenti, mica possono togliere i contenuti da un abbonamento sottoscritto in precedenza!

e vabbè,era da aspettarselo,l'importante è che lascino il minimo sindacale per le partite in hd per noi non switchati(guarda caso per noi la torta di riso è sempre finita:D )se magari cominciano a valorizzare premium calcio sarebbe cosa graditissima!un informazione 24 su 24,con dei programmi di approfondimento placherebbe la mia ira:D

M. Daniele ha scritto:
Non potevano fare altrimenti...e già tanto che rimane nelle aree non-switch off...

scusa se mi permetto di contraddirti, ma secondo me non è già tanto, è il minimo...sarebbe davvero assurdo se togliessero anche quel poco che avevamo...

ma come non poteva essere altrimenti? Se è da u mese che parliamo di anticipo delle 18 e domenica alle 12.30 per tutti in HD? o no? Comunque è chiara la situazione che si va a delineare.. Ne prendo atto ;)

Spiro185 ha scritto:
ma come non poteva essere altrimenti? Se è da u mese che parliamo di anticipo delle 18 e domenica alle 12.30 per tutti in HD? o no? Comunque è chiara la situazione che si va a delineare.. Ne prendo atto ;)

Per le aree non all digital sarà tutto come l'anno scorso con la probabile aggiunta dell'anticipo domenicale delle 12:30.

...A quanto pare, sembra comunque che la partita in casa del play-off di Europa League del Napoli sara' trasmessa da Sky mentre per il match in trasferta non si sa ancora nulla.

perdonatemi un piccolo OT, ma è importante, soprattutto alla luce di queste novità: so che lo switch-off in Puglia sarà nel primo semestre 2011, ma qualcuno sa dirmi quando più precisamente, e se è previsto prima uno switch-over? In alternativa, vi sarei grato se mi indicaste il thread (se esiste) dove si parla di ciò...grazie ;)

Spiro185 ha scritto:
infatti, io già sognavo tutti gli anticipi e i postici in HD e per questo ho comprato il decoder.
vabbè un po di pazienza, almeno per l'emilia-romagna. ammesso che anche lì lo s.o. viene posticipato:D :D :D
comunque alla fine bisogna accontentarsi anche se in hd per noi saranno solo due parite a settimana, magari qualche volta che c'è una partita il lunedì sera o il venerdì la danno in hd.
mi sa che ci toccherà sperare che non lo tolgano del tutto calcio hd per noi non s.o.
ma come si gestisce tecnicamente, calcio hd su due mux diversi?? è possibile ciò, vero?? sarà come adesso cinema hd??
ciao.

W LECCE & INTER ha scritto:
perdonatemi un piccolo OT, ma è importante, soprattutto alla luce di queste novità: so che lo switch-off in Puglia sarà nel primo semestre 2011, ma qualcuno sa dirmi quando più precisamente, e se è previsto prima uno switch-over? In alternativa, vi sarei grato se mi indicaste il thread (se esiste) dove si parla di ciò...grazie ;)

Allora il calendario dello switch-off dell'anno 2011 sarà reso noto almeno a gennaio 2011. Probabilmente da noi non ci sarà lo switch-over ma lo switch-off diretto. Comunque siamo OT ed è presto per parlarne se ne parlerà nei tempi giusti. ;)

M. Daniele ha scritto:
Allora il calendario dello switch-off dell'anno 2011 sarà reso noto almeno a gennaio 2011. Probabilmente da noi non ci sarà lo switch-over ma lo switch-off diretto. Comunque siamo OT ed è presto per parlarne se ne parlerà nei tempi giusti. ;)

grazie, grazie...lo so che siamo OT, l'avevo premesso, ma queste novità che non possiamo sfruttare contribuiscono ancor più a non farmi vedere l'ora che arrivi!! ;)

Comunque ragazzi per chi non li conoscesse posso assicurarvi che Mediaset Premium con l'acquisto di Pierluigi Pardo e Marco Foroni ha effettuato veramente un grande colpo perchè sono 2 giornalisti veramente eccezzionali. A me le loro telecronache piacciono moltissimo e sono veramente molto professionali. OTTIMA SCELTA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso