La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
floola ha scritto:
E' l'ipotesi più plausibile. Peccato però per coloro che riuscivano a vedersi l'anno scorso le due partite in HD nelle aree non switchate.

E io che mi ero sono comprato il tv LCD Full HD per vedere le partite in alta definizione e ora sta bella notizia...:eusa_wall:

capito!! nelle aree NON switch off continueranno ad essere trasmessi l'anticipo serale del sabato e quello serale della domenica

floola ha scritto:
Ottimo non è, buono sicuramente, anche se queste differenze (che purtroppo però non dipendono da Mediaset ma da uno stupido, a mio modo di vedere, decreto legislativo) iniziano ad essere noiose.

@ Supernino: ci saranno due canali diversi Premium Calcio HD1 e HD2? uno x la zona switch off e una x il non switch off?

Spiro185 ha scritto:
Per noi la situazione è mista perchè da novembre dovremmo diventare privilegiati.. no?! :)
Per te...Per me l'HD sul dtt sarà un miraggio fino al 2012...:eusa_wall:

floola ha scritto:
dicendo: Nelle aree non switch over/switch off continueranno ad essere trasmessi solo gli anticipi e posticipi serali. avete rimosso, rispetto al post di Supernino, un "probabilmente" che può voler dire moooolte cose...spero proprio di no...già ci sarebbero cmq differenze ingiuste, ma almeno che rimanga tutto come l'anno scorso!

visto che per l'hd non se ne parla spero vivamente in un miglioramento delle rubriche su premium calcio,da premium cinema hd in poi cominciano ad esserci migliorie di cui non tutti possono beneficiare,come diceva qualcun altro comincia ad essere in bel pò fastidioso:eusa_wall:

fabio656 ha scritto:
Certo quest'anno arriveremo ad avere fino a 9 partite in HD a settimana!! :5eek:

Per fortuna che Premium non puntava sull'HD!!! :lol:

Sono curioso di sentire i 2 nuovi telecronisti, ne parlano tutti benissimo! :)

ma tu ti sbalordisci sempre? :lol:

kmq bene l'ingresso della carbonaro

mi confermate la presenza della dea mikaela calcagno?

per le zone non s. o. si vedranno solo gli anticipi e posticipi serali.
io invece spero che si vedano anche quello delle 12,30 e quello del sabato alle 18,00 come era stato anticipato prima della "tempesta" di oggi :D :D

ora che avevo acquistato il decoder in hd, mi sa che è già tanto che non lhanno tolto del tutto per noi non s.o. come accade per cinema hd.

vabbè per me non cambia molto, dovrò aspettare fine ottobre, c'è anche chi dovrà aspettare molto di più.:D :D

Supernino ha scritto:
Up, rileggete il riepilogo così vi passano i timori :D

Il canale Premium Calcio HD nelle aree switch over e switch off, come detto sopra, trasmetterà tutti gli anticipi e posticipi e il match principale della domenica pomeriggio di Serie A, più due partite di Champions e le due principali partite del giovedì di Europa League. Fino a 9 partite in HD a settimana: 5 di Campionato e 4 di Coppe Europee. Nelle aree non switch over/switch off continueranno ad essere trasmessi probabilmente solo gli anticipi e posticipi serali

ecco, già cosi è meglio, aleno non si fanno sgarbi a chi aveva comprato il decoder HD :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso