La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No non possono toglierlo da tutta italia.. la gente si è abbonata pensando anche a quel canale..

@ supernino (sopratutto) ma come è possibile tutta questa differenza di trattamento tra aree switchate e non?? In parole povere cosa si vedrà in hd nelle zone non switchate? Voglio sperare almeno come l'anno scorso...o ci toglieranno del tutto premium calcio hd, spostandolo su mux a noi inaccessibili? Grazie in anticipo... ;)

In pratica i non switchati non vedranno più neanche le partite in HD che vedevano la scorsa stagione?

floola ha scritto:
In pratica, Premium Calcio HD diventerà quasi full-time, alla fine.

Poveri canali Fantasy, non hanno mai pace :lol:

E immagino che bella qualità avrà il resto della truppa Calcio in SD, se in contemporanea ci sarà pure l'HD...

A meno che... Il fatto che sia stata accennata la risintonizzazione dei canali non significhi che Premium Calcio HD passerà solo in zone switchate, con maggiore spazio.

(EDIT: vedo che non è solo mia, questa impressione)

Bei colpi, Foroni e Pardo, non me l'aspettavo.

Una cosa: ma anche l'anno prossimo non ci sarà la pay-per-view per le partite in HD?
tranquillo!! Premium Calcio HD trasloca! non sarà disponibile più x tutti solo nelle aree switch over e off...

Rubbenino ha scritto:
In pratica i non switchati non vedranno più neanche le partite in HD che vedevano la scorsa stagione?
Ragà fatemi capire sta cosa dell'hd, io abito in provinica di napoli quindi tt qste partite in hd che ci saranno le vedrò?? che significa gli switchati?? quelli che hanno fanno lo switch off nazionale(qui a napoli c'è stato a dicembre 2009)....io premium calcio hd lo trovo sulla lista canali ...spiegatemi un po...xkè se posso vederle in hd mi compro di corsa un decoder hd :D :D

Peppino86 ha scritto:
Ragà fatemi capire sta cosa dell'hd, io abito in provinica di napoli quindi tt qste partite in hd che ci saranno le vedrò?? che significa gli switchati?? quelli che hanno fanno lo switch off nazionale(qui a napoli c'è stato a dicembre 2009)....io premium calcio hd lo trovo sulla lista canali ...spiegatemi un po...xkè se posso vederle in hd mi compro di corsa un decoder hd :D :D
Si vedrei le partite in HD di sicuro tu

Peppino86 ha scritto:

Si tu che sei di Napoli potrai vedere Premium Calcio HD proprio perchè sei nella area all digital cioè tutta digitale. ;)

floola ha scritto:
E immagino che bella qualità avrà il resto della truppa Calcio in SD, se in contemporanea ci sarà pure l'HD...

Spero di no ragazzi, già così non sono il massimo, ci manca solo che con l'estensione dell'HD peggiorino le partite in SD:sad:

M. Daniele ha scritto:
Si tu che sei di Napoli potrai vedere Premium Calcio HD proprio perchè sei nella area all digMital cioè tutta digitale. ;)
Miticooo (alla homer simpson):D ....grz x la risposta anche all'utente precedente;)

certo, devo dire che lo spostamento di premium calcio Hd solo nelle zone switchoff non è molto leale come cosa.

c'è chi ha comprato un decoder HD nelle zone non switchate...ed ora se lo dà in fronte?

è vero che entro 1 anno e mezzo tutt'italia switchofferà, pero' non si fà cosi.

Paoloxs ha scritto:
tranquillo!! Premium Calcio HD trasloca! non sarà disponibile più x tutti solo nelle aree switch over e off...

Peccato però per coloro che riuscivano a vedersi l'anno scorso le due partite in HD nelle aree non switchate.

salve ragazzi,non vorrei che questa notizia si trasformi in incubo:eusa_wall: io non sono in una zona cossiddetta "switchata" continuerò a vedere premium calcio hd?così come è scritto nelle notizie odierne,ovvero fino a 9 partite in hd a settimana,come l'anno scorso solo il sabato sera e la domenica sera o noi poveri non switchati ce la prendiamo dove non batte il sole?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso