Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Ho idea che per i non switchati non cambierà una mazza fionda...![]()
![]()
tranquillo!! Premium Calcio HD trasloca! non sarà disponibile più x tutti solo nelle aree switch over e off...floola ha scritto:In pratica, Premium Calcio HD diventerà quasi full-time, alla fine.
Poveri canali Fantasy, non hanno mai pace![]()
E immagino che bella qualità avrà il resto della truppa Calcio in SD, se in contemporanea ci sarà pure l'HD...
A meno che... Il fatto che sia stata accennata la risintonizzazione dei canali non significhi che Premium Calcio HD passerà solo in zone switchate, con maggiore spazio.
(EDIT: vedo che non è solo mia, questa impressione)
Bei colpi, Foroni e Pardo, non me l'aspettavo.
Una cosa: ma anche l'anno prossimo non ci sarà la pay-per-view per le partite in HD?
Spiro185 ha scritto:Nino scrive così nel primo post ma non può essere daiiiiiii!!
Ragà fatemi capire sta cosa dell'hd, io abito in provinica di napoli quindi tt qste partite in hd che ci saranno le vedrò?? che significa gli switchati?? quelli che hanno fanno lo switch off nazionale(qui a napoli c'è stato a dicembre 2009)....io premium calcio hd lo trovo sulla lista canali ...spiegatemi un po...xkè se posso vederle in hd mi compro di corsa un decoder hdRubbenino ha scritto:In pratica i non switchati non vedranno più neanche le partite in HD che vedevano la scorsa stagione?
Si vedrei le partite in HD di sicuro tuPeppino86 ha scritto:Ragà fatemi capire sta cosa dell'hd, io abito in provinica di napoli quindi tt qste partite in hd che ci saranno le vedrò?? che significa gli switchati?? quelli che hanno fanno lo switch off nazionale(qui a napoli c'è stato a dicembre 2009)....io premium calcio hd lo trovo sulla lista canali ...spiegatemi un po...xkè se posso vederle in hd mi compro di corsa un decoder hd![]()
![]()
Peppino86 ha scritto:Ragà fatemi capire sta cosa dell'hd, io abito in provinica di napoli quindi tt qste partite in hd che ci saranno le vedrò?? che significa gli switchati?? quelli che hanno fanno lo switch off nazionale(qui a napoli c'è stato a dicembre 2009)....io premium calcio hd lo trovo sulla lista canali ...spiegatemi un po...xkè se posso vederle in hd mi compro di corsa un decoder hd![]()
![]()
floola ha scritto:E immagino che bella qualità avrà il resto della truppa Calcio in SD, se in contemporanea ci sarà pure l'HD...
Miticooo (alla homer simpson)M. Daniele ha scritto:Si tu che sei di Napoli potrai vedere Premium Calcio HD proprio perchè sei nella area all digMital cioè tutta digitale.![]()
Up, rileggete il riepilogo così vi passano i timoriSupernino ha scritto:
Paoloxs ha scritto:tranquillo!! Premium Calcio HD trasloca! non sarà disponibile più x tutti solo nelle aree switch over e off...