La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco come riusciranno a trasmettere tutte quelle partite in HD (anche se la notizia mi rende parecchio felice). Ottimi gli acquisti di Pardo, Foroni e della Carbonero!

Supernino ha scritto:
Aggiornato primo post :)

Preparatevi a risintonizzare i canali il prossimo mese :D
ahi ahi ahi...aria di rivoluzione dei mux!:D

...co tutta sta roba in hd...te credo :lol:

Lo sapevo uffaaaaa Premium Calcio HD non disponibile in tutt'Italia! uffaaa

Supernino ha scritto:
Aggiornato primo post :)

Preparatevi a risintonizzare i canali il prossimo mese :D

Nino io te l'avevo detto tempo fa che era strano che non estendessero l'HD con una super rivoluzione dei mux..;)

Supernino ha scritto:
Campionato Mondiale per Club [esclusiva]
Su Premium Calcio andranno in onda in esclusiva tutte le partite del Campionato Mondiale per Club FIFA 2010, che si giocheranno dall'8 al 18 dicembre negli Emirati Arabi. L'Inter sarà la squadra che rappresenterà il continente europeo.

Spiro da come l'ha scritto Supernino direi di si;)

M. Daniele ha scritto:
Sembrava strano...mi sa che Premium Calcio HD andrà solo nelle zone switchate come Premium Cinema HD...:icon_rolleyes:
secondo me premium calcio hd lo mettono al posto dei doppioni di canale5 ita1 e rete4...

In pratica, Premium Calcio HD diventerà quasi full-time, alla fine.

Poveri canali Fantasy, non hanno mai pace :lol:

E immagino che bella qualità avrà il resto della truppa Calcio in SD, se in contemporanea ci sarà pure l'HD...

A meno che... Il fatto che sia stata accennata la risintonizzazione dei canali non significhi che Premium Calcio HD passerà solo in zone switchate, con maggiore spazio.

(EDIT: vedo che non è solo mia, questa impressione)

Bei colpi, Foroni e Pardo, non me l'aspettavo.

Una cosa: ma anche l'anno prossimo non ci sarà la pay-per-view per le partite in HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso