pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
e tu passi a sky col napoli probabilmente in europa league mah...antonio10 ha scritto:Maledetti mondiali !![]()
pensa che mi avevano offerto di restare un altro anno con gallery+ calcio a 19,90 !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e tu passi a sky col napoli probabilmente in europa league mah...antonio10 ha scritto:Maledetti mondiali !![]()
pensa che mi avevano offerto di restare un altro anno con gallery+ calcio a 19,90 !
Antò ho cercato in tutti modi di farti desistere dall' abbonadare MP, ma alla fine hai ceduto alla tentazione della concorrenza ....antonio10 ha scritto:io passo a sky , e mediaset si prende foroni e pardo . e ora anke molte partite in hd ! mi vien da piangere !![]()
pocho4ever ha scritto:e tu passi a sky col napoli probabilmente in europa league mah...
molto male ti ricordo che la pirateria è vietata come ben sai,nemmeno per scherzo devi citarlaantonio10 ha scritto:cmq non è detta l' ultima parola , forse ho trovato una skeda pezotta medaiset a 5 euro , pero non si sa quando dura !![]()
pocho4ever ha scritto:molto male ti ricordo che la pirateria è vietata come ben sai,nemmeno per scherzo devi citarla
nettid ha scritto:ragazzi conoscete aziende che facciano sconti sul teletrasporto???
sono in puglia e tifando milan sono abbastanza lontano dalla quasi totalità degli stadi di serie A![]()
La stessa cosa che dissi io un po di tempo fa su premium calcio hd non c'è il doppio audio perchè quest'ultimo è in dolby digital e occuperebbe troppa banda per quanto mi riguarda mi vedrò le partite in sdpocho4ever ha scritto:ah avevo dimenticato se non c'è il telecronista tifoso non fa niente,si vede in sd
Supernino ha scritto:Quella notizia non è altro che il comunicato che riportano le agenzie (in questo caso preso da Dow Jones/Agi)
Che c'entra con le notizie che diamo noi sul forum?
Le due squadre in questione saranno ufficializzate tra mercoledì sera e giovedì mattina da dahlia e mediaset. Poi vedrai che saranno scritte da tutte le agenzie![]()
la fretta è cattiva consiglieraantonio10 ha scritto:io passo a sky , e mediaset si prende foroni e pardo . e ora anke molte partite in hd ! mi vien da piangere !![]()
raffaeleboss ha scritto:La stessa cosa che dissi io un po di tempo fa su premium calcio hd non c'è il doppio audio perchè quest'ultimo è in dolby digital e occuperebbe troppa banda per quanto mi riguarda mi vedrò le partite in sd![]()
We snac non mi dire che mettono il doppio audio anche sul canale hd che se no spacco tutto dalla gioiasnac ha scritto:Boni ... Il canale HD+visibile in area SwitchOFF avrà tutto lo spazio necessario. Quello HD- no
ci credo pocoraffaeleboss ha scritto:We snac non mi dire che mettono il doppio audio anche sul canale hd che se no spacco tutto dalla gioia![]()