La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antonio10 ha scritto:
io passo a sky , e mediaset si prende foroni e pardo . e ora anke molte partite in hd ! mi vien da piangere ! :crybaby2:
Antò ho cercato in tutti modi di farti desistere dall' abbonadare MP, ma alla fine hai ceduto alla tentazione della concorrenza .... :doubt:

p.s.
questo è solo l'inizio tra il canguro e MP la guerra è appena iniziata :badgrin:

cmq non è detta l' ultima parola , forse ho trovato una skeda pezotta medaiset a 5 euro , pero non si sa quando dura ! :D

pocho4ever ha scritto:
e tu passi a sky col napoli probabilmente in europa league mah...

non me lo dire ! :mad:

e pensa che non posso neanke fare disdetta , mi danno + di 150 euro di penale per sconti fruiti !

antonio10 ha scritto:
cmq non è detta l' ultima parola , forse ho trovato una skeda pezotta medaiset a 5 euro , pero non si sa quando dura ! :D
molto male ti ricordo che la pirateria è vietata come ben sai,nemmeno per scherzo devi citarla

nettid ha scritto:
ragazzi conoscete aziende che facciano sconti sul teletrasporto???
sono in puglia e tifando milan sono abbastanza lontano dalla quasi totalità degli stadi di serie A:D

E Come fanno tutti gli altri tifosi ?
Usano il teletrasporto ?

pocho4ever ha scritto:
ah avevo dimenticato se non c'è il telecronista tifoso non fa niente,si vede in sd
La stessa cosa che dissi io un po di tempo fa su premium calcio hd non c'è il doppio audio perchè quest'ultimo è in dolby digital e occuperebbe troppa banda per quanto mi riguarda mi vedrò le partite in sd :evil5:

Supernino ha scritto:
Quella notizia non è altro che il comunicato che riportano le agenzie (in questo caso preso da Dow Jones/Agi)

Che c'entra con le notizie che diamo noi sul forum?

Le due squadre in questione saranno ufficializzate tra mercoledì sera e giovedì mattina da dahlia e mediaset. Poi vedrai che saranno scritte da tutte le agenzie :D

In realtà anche il comunicato presente in cartella stampa recita:

12 squadre: in diretta tutte gli incontri in casa e in trasferta di JUVENTUS, MILAN, INTER, ROMA, NAPOLI, LAZIO, GENOA, BARI, le 2 new entry FIORENTINA e PALERMO più 2 squadre in via di definizione, per un totale di 324 PARTITE. ;)

antonio10 ha scritto:
io passo a sky , e mediaset si prende foroni e pardo . e ora anke molte partite in hd ! mi vien da piangere ! :crybaby2:
la fretta è cattiva consigliera :XXsmoker:

raffaeleboss ha scritto:
La stessa cosa che dissi io un po di tempo fa su premium calcio hd non c'è il doppio audio perchè quest'ultimo è in dolby digital e occuperebbe troppa banda per quanto mi riguarda mi vedrò le partite in sd :evil5:

Boni ... Il canale HD+ :evil5: visibile in area SwitchOFF avrà tutto lo spazio necessario. Quello HD- no

supernino avrei due domande da farti.la prima e se il canale premium calcio hd rimarra visibile in tutta italia solo che chi sta in zone non swichate a le stesse partite dell'anno scorso giusto? e la seconda e che volevo sapere se anche noi non swichati dobbiamo fare la sintonia dei canali?

Shamrock Rovers - Juventus

Ho appena visto l'ottima notizia delle 9 partite in HD a settimana ma anche un altra e che il preliminare di Europa League tra SHAMROCK ROVERS - JUVENTUS ,sia la gara di andata che di ritorno,si giocherà in diretta ed esclusiva su Mediaset Premium,la fonte e dai 6 canali di premium calcio!!! Grande Premium si fa sul serio!!! Ciao Ciao :icon_cool:

Ultima modifica:
sta storia dell'Italia di serie A (switchati) e l'Italia di serie B (non switchati) mi sta proprio sulle oo!:mad: visto che ci sono tutte queste diversità di contenuti perchè non c'è anche una diversità di prezzo???:mad: almeno facessero un bel programma che faccia vedere tutti i gol dei campionati europei, giusto per farmi passare un po' l'in****atura!:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso