La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
glamhell ha scritto:
sta storia dell'Italia di serie A (switchati) e l'Italia di serie B (non switchati) mi sta proprio sulle oo!:mad: visto che ci sono tutte queste diversità di contenuti perchè non c'è anche una diversità di prezzo???:mad:
visto che il prezzo non te lo abbassano (in quanto hai gli stessi servizi dell'anno prima, non ti tolgono nulla) ...allora per invidia auguri che alzino il prezzo agli altri? :icon_rolleyes:

dai, su, per favore.....

Ahah fabio vorrei vedere se tu non fossi switchato cosa faresti .. per favore tu..

sono contento che premium si stia ampliando alla meraviglia l'unica cosa e che a rimmetterci siamo sempre noi non switchati neanche i nostri soldi valessero meno che delusione ma ora aspetto a prendere premium on demand hd perche se non mi danno neanche due partite in hd risparmio i soldi del decoder

Spiro185 ha scritto:
Circa metà italia è delusa.. l'altra euforica.. Solo una cosa accomuna tutti...

Il costo dell'abbonamento! ;)
Neanche quello accomuna tutti... c'è chi paga €14, chi €19,90, chi come me €24... :D

Spiro185 ha scritto:
Ahah fabio vorrei vedere se tu non fossi switchato cosa faresti .. per favore tu..

ma per favore voi, porca miseria.

a voi non cambia nulla, stesse partite in HD dell'anno prima, in piu' avrete tutti i contenuti della nuova offerta 2010-2011 come tutti.

Chi sta in zona switchoff avrà piu' partite in HD, ma è solo un extra per la zona switch off...non è un minus per la zona ancora da switchare
visto che manterranno il servizio invariato come l'anno prima....è questo che dovete capire.

dire, allora chi è in zona switch off deve avere un prezzo diverso dal nostro...bhè...non è simpatico....

che giornalai quelli di mediaset: 2 anni a spalare mer** su Mourinho e ora costruiscono un programma per parlare del suo Real.
Prostitute serve del potere!

A prescindere da questo, carbonero foroni e pardo sono ottimi acquisti.

digital ivan ha scritto:
sono contento che premium si stia ampliando alla meraviglia l'unica cosa e che a rimmetterci siamo sempre noi non switchati neanche i nostri soldi valessero meno che delusione ma ora aspetto a prendere premium on demand hd perche se non mi danno neanche due partite in hd risparmio i soldi del decoder
Ve la dovete prendere con chi ha stilato il calendario del switch-off. Io sono in zona switch-off, non usufruisco dell'HD di Premium perché non ho il decoder adatto, ma non mi lamento.

Spiro185 ha scritto:
Cmq ragazzi cercate di capire la Ns. rabbia....
che cerchino almeno di limitare il divario, io non sono un tecnico però non so
ci diano una partita di champions nella settimana in hd o vedano loro...
sul prezzo non mi sento di sindacare ma trovino qualcosa per accontentare anche noi non swithati:eusa_wall:

dDan ha scritto:
che giornalai quelli di mediaset: 2 anni a spalare mer** su Mourinho e ora costruiscono un programma per parlare del suo Real.
Prostitute serve del potere!

A prescindere da questo, carbonero foroni e pardo sono ottimi acquisti.
Ma se gli leccavano il sedere durante le interviste! :happy3:

Telecronista Tifoso

Io da tifoso del Napoli devo dire che non c'e partita del Napoli senza la voce di Auriemma e come se mancasse l'aria!!! Pero' ripensandonci,sarebbe bello avere il telecronista tifoso della Fiorentina (con dialetto Toscano),il telecronista tifoso del Bari (con dialetto Barese) ma specialmente quello del Palermo (con dialetto strettamete Siciliano). Mi auguro che ci siano!!! Ciao Ciao :icon_cool:

fabio656 ha scritto:
visto che il prezzo non te lo abbassano (in quanto hai gli stessi servizi dell'anno prima, non ti tolgono nulla) ...allora per invidia auguri che alzino il prezzo agli altri? :icon_rolleyes:

dai, su, per favore.....

io mi sono abbonato quando dicevano così: TUTTI GLI ANTICIPI E I POSTICIPI IN HD!ora?solo quelli serali...mi hanno tolto qualcosa o no???:mad:

Duncan#21 ha scritto:
Ve la dovete prendere con chi ha stilato il calendario del switch-off. Io sono in zona switch-off, non usufruisco dell'HD di Premium perché non ho il decoder adatto, ma non mi lamento.
Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane...:D

p.s. Ogni giorno me la prendo con chi ha stilato quel calendario, c'è un topic in sez. Copertura a confermarlo...:D

glamhell ha scritto:
io mi sono abbonato quando dicevano così: TUTTI GLI ANTICIPI E I POSTICIPI IN HD!ora?solo quelli serali...mi hanno tolto qualcosa o no???:mad:
intanto è da vedere se faranno solo quelli serali...e poi, sicuro che sul sito di mediaset e sugli
spot dicevano che in hd sarebbero passate anche la partite del pomeriggio e delle 12.30?

io ho sempre sentito "anticipi e posticipi in alta definizione" sinceramente...

Duncan#21 ha scritto:
Ma se gli leccavano il sedere durante le interviste! :happy3:

Ma quando mai?????
Solo Bartolomucci, da grande interista, lo trattava come andava trattato.
Tutti gli altri, a partire dai servizi di studio sport, per finire con contro campo e le trasmissioni di premium ne parlavano malissimo!

MP ha fatto un bel colpo con Pardo, a me piaceva molto ed era uno dei miei preferiti su Sky. Foroni imparerete a conoscerlo invece, competente sicuramente, ma ha una voce che ai più indispone :lol: Però ragazzi lasciatemelo dire, quella che vi invidierò quest'anno è la Carbonero :D:icon_redface:

ps: contento anche che vi aumenti l'offerta HD. Io penso che più l'italiano medio affina il gusto per l'HD e le nuove tecnologie e più le pay-tv dovranno migliorarsi per accaparrarsi clienti, quindi noi ci guadagniamo in qualità ;)

dDan ha scritto:
Ma quando mai?????
Solo Bartolomucci, da grande interista, lo trattava come andava trattato.
Tutti gli altri, a partire dai servizi di studio sport, per finire con contro campo e le trasmissioni di premium ne parlavano malissimo!
ma pure se fosse qual'è il problema che ti affligge? :eusa_think:
la Roma la trattano male da quando esiste la TV...allora io me dovrei sparà :lol:

DTTutente ha scritto:
Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane...:D

p.s. Ogni giorno me la prendo con chi ha stilato quel calendario, c'è un topic in sez. Copertura a confermarlo...:D
frase santa dtt utente se la toscana era digitalizzata sarei qui a saltare di gioia e invece sprofondo nella delusione

ragazzi,
ma tecnicamente possono coesistere i due canali di calcio hd in due mux diversi???
ma non saranno come il canale cinema hd??? perchè mi pare che lì danno le stesse cose ma uno sd e l'altro hd. giusto???
se sì allora tutto quello che arriverà in hd sarà ben accetto, io sono ottimista e spero in qualche partita (di volta in volta) a sorpresa.
ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso