La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A livello femminile a premiumls rappresentanza e' scarsa a parte la calcagno e la carbonero giornaliste non ne vedo... Ecco una pecca io considero la vanali d alessadro la ferraiuolo di Mediaset in chiaro o sbaglio...

Si sa qualcosa del motivo come mai pardo hai lasciato SKY? Chiedo se avevate letto qualche intervista

mi pare non ci sia Longhi nella foto... ke sia la volta buona che non commenta più?

Paoloxs ha scritto:
mi pare non ci sia Longhi nella foto... ke sia la volta buona che non commenta più?
ci spero anche io....ragazzi ma questi due nuovi giornalisti sky faranno la telecronoca delle partite o no?

Con le 2 new entry credo che i 2 "the best" potrebbero diventare Pardo e Piccinini...che dite?

Paoloxs ha scritto:

Quello si che sarebbe un bel colpo da parte di premium!! Longhi è inascoltabile.

snac ha scritto:
Perchè la Mikaela tirata a lucido ti fa schifo ? :D

tie...guarda che roba! è proprio...tanta!:5eek:
orig_C_0_fotogallery_7972_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzontale.jpg

comunque a chi interessa, qui le foto della presentazione dei giornalisti 2010-2011
http://www.tgcom.mediaset.it/fotogallery/fotogallery7972.shtml?1

Sia pardo che foroninsono due bravi telecronisti le faranno poi secondo me faranno una trasmissione tipo mondogol al lunedì sera... Ci sara' un contenitore calcistico il lunedì sera dove si parla della domenica?

ragazzi,
avevo chiesto prima se questi due canali hd (uno per le zone s.o. e uno per quelle non) possono coestirere.
così per quelli non s.o. tutto quello che passerà il convento sarà....................oro.
ma io sono ottimista per le zone non s.o.
ciao

Flask ha scritto:
fabio lo dico a tua moglie che sbavi dietro le giornaliste Mediaset :D Ma in effetti chi è la biondina? Non l'ho mai vista.
mikaela calcagno;)

alcoa ha scritto:
Sia pardo che foroninsono due bravi telecronisti le faranno poi secondo me faranno una trasmissione tipo mondogol al lunedì sera... Ci sara' un contenitore calcistico il lunedì sera dove si parla della domenica?
sono curioso di vederli all'opera

[OT]
La calcagno sarà anche buona di fisico ma ragazzi ha un sorriso da far pena...
[/OT]
Prima ho risposto un po' agitato al buon fabio ma abbiate pazienza.. Uno effettivamente si era attrezzato avendo sentito la possibilità di vedere finalemente fino a 5 partite in HD.. e poi.. Addirittura NOVE per quelli in zone S.O e le solite DUE per gli altri.. Eppure non abbiamo fatto nulla di male.. a parte essere nati nel posto sbagliato!! :D

Spiro185 ha scritto:
La calcagno sarà anche buona di fisico ma ragazzi ha un sorriso da far pena...
mica la devo fà ride...anzi... :lol:
Prima ho risposto un po' agitato al buon fabio ma abbiate pazienza.. Uno effettivamente si era attrezzato avendo sentito la possibilità di vedere finalemente fino a 5 partite in HD.. e poi.. Addirittura NOVE per quelli in zone S.O e le solite DUE per gli altri.. Eppure non abbiamo fatto nulla di male.. a parte essere nati nel posto sbagliato!! :D
tranquillo, no problem :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso