Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per niente!!snac ha scritto:Perchè la Mikaela tirata a lucido ti fa schifo ?![]()
snac ha scritto:Perchè la Mikaela tirata a lucido ti fa schifo ?![]()
Paoloxs ha scritto:mi pare non ci sia Longhi nella foto... ke sia la volta buona che non commenta più?
oddio, longhi non mi dispiaceva...Paoloxs ha scritto:mi pare non ci sia Longhi nella foto... ke sia la volta buona che non commenta più?
ci spero anche io....ragazzi ma questi due nuovi giornalisti sky faranno la telecronoca delle partite o no?Paoloxs ha scritto:mi pare non ci sia Longhi nella foto... ke sia la volta buona che non commenta più?
Paoloxs ha scritto:mi pare non ci sia Longhi nella foto... ke sia la volta buona che non commenta più?
snac ha scritto:Perchè la Mikaela tirata a lucido ti fa schifo ?![]()
da quest'anno sembra di sialcoa ha scritto:... Ci sara' un contenitore calcistico il lunedì sera dove si parla della domenica?
mikaela calcagnoFlask ha scritto:fabio lo dico a tua moglie che sbavi dietro le giornaliste MediasetMa in effetti chi è la biondina? Non l'ho mai vista.
sono curioso di vederli all'operaalcoa ha scritto:Sia pardo che foroninsono due bravi telecronisti le faranno poi secondo me faranno una trasmissione tipo mondogol al lunedì sera... Ci sara' un contenitore calcistico il lunedì sera dove si parla della domenica?
mica la devo fà ride...anzi...Spiro185 ha scritto:La calcagno sarà anche buona di fisico ma ragazzi ha un sorriso da far pena...
tranquillo, no problemPrima ho risposto un po' agitato al buon fabio ma abbiate pazienza.. Uno effettivamente si era attrezzato avendo sentito la possibilità di vedere finalemente fino a 5 partite in HD.. e poi.. Addirittura NOVE per quelli in zone S.O e le solite DUE per gli altri.. Eppure non abbiamo fatto nulla di male.. a parte essere nati nel posto sbagliato!!![]()