La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è anche la possibilità che qualche partita le diano in chiaro...:D
 
DTTutente ha scritto:
C'è anche la possibilità che qualche partita le diano in chiaro...:D
si c'è decisamente la possibilità che qualcosa finisca in chiaro, anche l'anno scorso la roma finì su rete 4, credo che l'ombra di conto tv si stenda su almeno una delle partite di europa league
 
unica follia: la samp di cassano e pazzini con gli anticipi per la champions esclusa per il bari
 
mi attende un'overdose di calcio alla modica cifra di....... 14 euro mensili :D ;)
 
Sono soddisfatto delle prime 10 squadre scelte da Mediaset Premium.
Manca la Samp, è vero... cmq avendo optato per il Genoa, Premium ci assicura il derby della Lanterna sia all'andata che al ritorno! ;)
Per le restanti due spero Lecce e Cesena...vedremo!
 
Per il "calcio estivo", quali amichevoli e preliminari di champions ed europa league ancora è tutto da vedere. L'anno scorso fu trasmesso solo l'ultimo turno preliminare (playoff) della Fiorentina per l'accesso in Champions.

Per il Mondiale per Club per ora non andrà su Mediaset, certo potrebbero andare anche in chiaro se non li acquista Sky, ma l'ipotesi esclusiva Sky è tutt'altro che improbabile...
 
Supernino ha scritto:
Per il "calcio estivo", quali amichevoli e preliminari di champions ed europa league ancora è tutto da vedere. L'anno scorso fu trasmesso solo l'ultimo turno preliminare (playoff) della Fiorentina per l'accesso in Champions.
No, per quanto riguarda l'ultimo turno preliminare della Champions League (detto anche turno di spareggio o play-off) non c'è nulla da vedere, perché è sicuro che è incluso nel pacchetto dei diritti collettivi del resto della competizione e di conseguenza anche Mediaset Premium è in possesso dei diritti per trasmettere queste partite.
Quindi credo che ne trasmetteranno ben più di una (non so se proprio tutte in diretta, ma almeno la Diretta Champions credo che la faranno, perché alla fine sono solo 10 partite spalmate in due serate), anche perché la partita della Sampdoria la trasmetterà anche la Rai.
L'anno scorso trasmisero 4 partite su 10 (due al giorno) più Diretta Champions (http://www.digital-sat.it/new.php?id=19144).


Per quanto riguarda il campionato, se vengono confermati tutti gli anticipi e i postici in HD mi sa proprio che quest'anno farò ben più di un pensierino all'acquisto di un decoder HD. ;)
 
Si, parlavo in generale per tutti i prelminari... L'ultimo turno di playoff è incluso nei diritti tv della competizione. Per gli altri turni, come è già stato detto, invece saranno venduti partita per partita, dalla squadra che gioca in casa.
 
Sei il canale Calcio HD si spostasse su MDS 4,si avrebbe la possibilità di vedere PC in simulcast,quindi tutti gli eventi in HD,sarebbe bello... :happy3:
 
Molto bene il fatto che siano state inglobate Palermo, Fiorentina e soprattutto BARI (XD).
Comunque sia lo scorso anno l'offerta prevedeva le partite in casa e fuori casa delle big + le partite solo in casa di alcuni club minori.
Facendo due conti, l'offerta è stata davvero sostanzialmente migliorata ?? Molto probabilmente sì poichè oltre alle squadre elencate nel primo post sono da definirne ancora altre due e quindi presumo che verrà istituito ufficialmente anche Premium Calcio 7.

Cmq si sa qualcosa riguardo i programmi di intrattenimento e le rubbriche durante campionato e Champions ?
Lo scorso anno l'offerta è stata deludente visto che è stato cancellato il programma Serie A Live (molto interessante , condotto da Mikaela Calcagno quando la grafica del canale era ancora verde :D) e anche la Rassegna Stampa (un incentivo di All Sport dove si leggevano le notizie sui quotidiani).
C'è l'intenzione di incentivare l'offerta inq uesto senso , visto che lo switch-off è imminente nella maggior parte delle regioni Italiane ??
 
premium calcio7 non serve perchè giocheranno solo 6 partite in contemporanea
 
Rimane da capire come faranno nei turni infrasettimanali e finali... mah!
 
Molto probabilmente come hanno sempre fatto "spiro" cioè le partite di cartello in diretta, le altre, inevitabilmente, in differita.
 
Però è molto rischiosa come cosa.. Non mi pare ci siano vincoli di sorteggio per la fase finale del campionato.. Quindi potenzialmente potrebbero esserci molte partite "premium" e una buona parte andrebbe in differita.. Discorso forse diverso per i turni infrasettimanali quando probabilmente introdurranno un anticipo il martedì e un posticipo il giovedì magari...
 
Piskyno89 ha scritto:
quelli di champions ci sono. quelli di europa league sono a vendita libera...

suppongo tu sia tifoso del napoli.
la gara in casa non ci sono problemi: andrà sicuramente su sky in ppv a 10 euro visti i rapporti tra dela e murdoch, ma il problema non si pone: si va al san paolo.
la gara in trasferta devi vedere chi si aggiudica i diritti: la vendita dipende dalla società che gioca in casa. ho già l'ansia da conto tv:eusa_wall:
Certamente per la partita in casa io andrò al s.paolo però sta conto tv c'ha rotto ogni volta una ppv a 20€ mi sembra esagerato e da alcuni filmati che ho visto sul web la qualità video è pessima per non parlare poi della telecronaca...:crybaby2:
 
daniele83 ha scritto:
non capisco perchè ha preso il bari e non la samp.

secondo me lo scorso anno, visto il gran inizio di campionato, hanno venduto molti abbonamenti a bari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso