Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si c'è decisamente la possibilità che qualcosa finisca in chiaro, anche l'anno scorso la roma finì su rete 4, credo che l'ombra di conto tv si stenda su almeno una delle partite di europa leagueDTTutente ha scritto:C'è anche la possibilità che qualche partita le diano in chiaro...![]()
No, per quanto riguarda l'ultimo turno preliminare della Champions League (detto anche turno di spareggio o play-off) non c'è nulla da vedere, perché è sicuro che è incluso nel pacchetto dei diritti collettivi del resto della competizione e di conseguenza anche Mediaset Premium è in possesso dei diritti per trasmettere queste partite.Supernino ha scritto:Per il "calcio estivo", quali amichevoli e preliminari di champions ed europa league ancora è tutto da vedere. L'anno scorso fu trasmesso solo l'ultimo turno preliminare (playoff) della Fiorentina per l'accesso in Champions.
Supernino ha scritto:Per il Mondiale per Club per ora non andrà su Mediaset, certo potrebbero andare anche in chiaro se non li acquista Sky, ma l'ipotesi esclusiva Sky è tutt'altro che improbabile...
Certamente per la partita in casa io andrò al s.paolo però sta conto tv c'ha rotto ogni volta una ppv a 20€ mi sembra esagerato e da alcuni filmati che ho visto sul web la qualità video è pessima per non parlare poi della telecronaca...Piskyno89 ha scritto:quelli di champions ci sono. quelli di europa league sono a vendita libera...
suppongo tu sia tifoso del napoli.
la gara in casa non ci sono problemi: andrà sicuramente su sky in ppv a 10 euro visti i rapporti tra dela e murdoch, ma il problema non si pone: si va al san paolo.
la gara in trasferta devi vedere chi si aggiudica i diritti: la vendita dipende dalla società che gioca in casa. ho già l'ansia da conto tv![]()
daniele83 ha scritto:non capisco perchè ha preso il bari e non la samp.