La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I diritti costano...solo adesso Mediaset ha cominciato a pagare cifre significative x la Serie A...

Io raffaele sono pronto.

Facendo due calcoli con i nuovi canali, l'HD, le nuove squadre ecc. un conticino l'ho fatto ;)

aristoteles85 ha scritto:
Supernino, mi confermi al 100% che la partita di Supercoppa Europea (Inter-Atletico Madrid) verrà trasmessa su Premium Calcio?
Sì, è sicuro perché i diritti sono venduti in blocco insieme a quelli della Champions League ed è per questo che la trasmetterà anche la Rai e Sky.

big76 ha scritto:
Ciao ragazzi anche io ho visto lo spot su premium calcio le squadre dovrebbero essere juventus milan inter napoli roma lazio genoa e da quest'anno anche bari fiorentina e palermo + altre 2 ancora da scegliere e tutte in diretta sia in casa che fuori
Il Bari c'è sempre stato...:evil5:

L'anno scorso, per le prepagate, non ci furono offerte...Quindi fatevi 2 calcoli tenendo il conto che il calcio passa da 18 a 22 euro al mese e che il calcio, in prepagata, viene sempre venduto insieme a Gallery...

Stavolta le indiscrezioni sul web erano buone, infatti bari genoa e palermo sono state confermate, per il web erano già su mediaset premium da maggio:D

snac ha scritto:
9 ) Manca per il momento il Mondiale per Club, Piersilvio dovrebbe essere a buon punto per il rinnovo.

Mah... tutta sta sicurezza da dove ti arriva? Io non mi stupirei di vederlo su altri teleschermi (e non necessariamente a pagamento)

VIANELLO_85 ha scritto:
Io raffaele sono pronto.

Facendo due calcoli con i nuovi canali, l'HD, le nuove squadre ecc. un conticino l'ho fatto ;)
Buon per te da queste parti io prevedo una serie di infarti la mattina del 1 luglio :D per quanto mi riguarda coi miei 18€ mensili dovrei stare tranquillo per un bel pò dato che mi sono abbonato a easy pay giusto 1 anno fa e senza aderire a nessuna offerta :happy3: edit: secondo me la prepagata "tutto premium" schizzerà intorno ai 370€ si accettano scommesse :D

raffaeleboss ha scritto:
Buon per te da queste parti io prevedo una serie di infarti la mattina del 1 luglio :D per quanto mi riguarda coi miei 18€ mensili dovrei stare tranquillo per un bel pò dato che mi sono abbonato a easy pay giusto 1 anno fa e senza aderire a nessuna offerta :happy3: edit: secondo me la prepagata "tutto premium" schizzerà intorno ai 370€ si accettano scommesse :D

Ora non esagerare.
370 non credo.
Di ufficiale si sa che gallery più calcio costrerà 299.
Con massimo 40 euro di più si fa tutto premium visto che si aggiunge fantasy.

Ultima modifica:
Ufficiale?:eusa_think:

Ricordatevi che i prezzi per le prepagate sono pieni, almeno, l'anno scorso non c'erano offerte ma si basavano solo sul prezzo di listino...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Ufficiale?:eusa_think:

Ricordatevi che i prezzi per le prepagate sono pieni, almeno, l'anno scorso non c'erano offerte ma si basavano solo sul prezzo di listino...:evil5:

Che vuoi dire?

Dico che l'anno scorso i prezzi per le prepagate erano senza alcuno sconto...Fecero li sconti solo in easy pay...E quest'anno potrebbe essere la stessa cosa...

aristoteles85 ha scritto:
Secondo voi l'abbonamento easy pay gallery+calcio a quanto ammonterà? Sui 30€?

30€ magari, più probabile 299€, fra quattro giorni sapremo, spero.
;)

Per chi si abbona entro il 30 giugno è 19,90€ al mese fino al 31/12/2010, il resto lo sapremo fra quattro giorni.
Dovrebbe diventare 26 o 29 euro senza sconti o promozioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso