Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
I diritti costano...solo adesso Mediaset ha cominciato a pagare cifre significative x la Serie A...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, è sicuro perché i diritti sono venduti in blocco insieme a quelli della Champions League ed è per questo che la trasmetterà anche la Rai e Sky.aristoteles85 ha scritto:Supernino, mi confermi al 100% che la partita di Supercoppa Europea (Inter-Atletico Madrid) verrà trasmessa su Premium Calcio?
Il Bari c'è sempre stato...big76 ha scritto:Ciao ragazzi anche io ho visto lo spot su premium calcio le squadre dovrebbero essere juventus milan inter napoli roma lazio genoa e da quest'anno anche bari fiorentina e palermo + altre 2 ancora da scegliere e tutte in diretta sia in casa che fuori
snac ha scritto:9 ) Manca per il momento il Mondiale per Club, Piersilvio dovrebbe essere a buon punto per il rinnovo.
Buon per te da queste parti io prevedo una serie di infarti la mattina del 1 luglioVIANELLO_85 ha scritto:Io raffaele sono pronto.
Facendo due calcoli con i nuovi canali, l'HD, le nuove squadre ecc. un conticino l'ho fatto![]()
Sono un po' indietro su quel sito.toto 90 ha scritto:
raffaeleboss ha scritto:Buon per te da queste parti io prevedo una serie di infarti la mattina del 1 luglioper quanto mi riguarda coi miei 18€ mensili dovrei stare tranquillo per un bel pò dato che mi sono abbonato a easy pay giusto 1 anno fa e senza aderire a nessuna offerta
edit: secondo me la prepagata "tutto premium" schizzerà intorno ai 370€ si accettano scommesse
![]()
DTTutente ha scritto:Ufficiale?![]()
Ricordatevi che i prezzi per le prepagate sono pieni, almeno, l'anno scorso non c'erano offerte ma si basavano solo sul prezzo di listino...![]()
ale83_webmaster ha scritto:Sì, è sicuro perché i diritti sono venduti in blocco insieme a quelli della Champions League ed è per questo che la trasmetterà anche la Rai e Sky.
aristoteles85 ha scritto:Secondo voi l'abbonamento easy pay gallery+calcio a quanto ammonterà? Sui 30€?
Chiedeva per l'easy pay...JackLemmon ha scritto:30€ magari, più probabile 299€, fra quattro giorni sapremo, spero.
![]()
Il prezzo pieno di listino sarà 29 €/mese, ma ci sarà sicuramente una promo temporanea.aristoteles85 ha scritto:Secondo voi l'abbonamento easy pay gallery+calcio a quanto ammonterà? Sui 30€?