La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gabry76 ha scritto:
salve ho un abbonamento a dahlia tv da diversi anni seguo spesso le siciliane anche il palermo che dicono tutti ke il prossimo campionato si vedra su mediaset,
smentito dai centralini di dahlia che io stesso ho chiamato piu volte, dicono che stanno trattando con mediaset per trovare un accordo anche perche dahlia si giocherebbe una bella fetta di abbonati da palermo efirenze. bisogna aspettare ancora un po per essere ufficiale dahlia non vuole mollare.
ricordo che mediaset non puo avere piu del 70% dei diritti sulle squadre ma se facciamo il conto con tutte la squadre di mediaset arriverebbe a coprire quasi 90% CON gia i grandi club si agiunge fiorentina e palermo cosa resta a dahlia...:eusa_naughty: :eusa_naughty:
sono due settimane che andiamo avanti così, ci vorrebbe una denuncia al CC di dahlia, però voi smettete di credergli fiorentina e palermo sono su MP. punto, mi dispiace se vi siete abbonati per un altro anno

Ancora a questa storia?? Palermo e Fiorentina sono due squadre di Mediaset, Dahlia non può fare nulla. Dahlia ha comprato solo il pacchetto Silver dove c'erano 8 squadre (mediaset 12) e con la possibilità di scegliere le squadre solo dopo che Mediaset sceglie le sue 10 e cosi è stato....

Ma più di un comunicato stampa, di spot in tv e su giornali che cosa si vuole per fare credere la gente? :eusa_think:

un utente pochi post fa ha scritto questo."non ci saranno MAI più di 5 partite in contemporanea, salvo turni infrasettimanali e ultime due giornate."

mi spiace ma è una cavolata mostruosa questa, niente vieta che la domenica pomeriggio, in assenza dell'anticipo del venerdi sera dovuto al fatto che non ci sia la champions league la settimana successiva, possono esserci anche 6 partite con squadre premium alle 15 della domenica, che diventano 7 canali compresi la diretta premium

ragionare prima di postare a caso

grazie

seba86b ha scritto:
un utente pochi post fa ha scritto questo."non ci saranno MAI più di 5 partite in contemporanea, salvo turni infrasettimanali e ultime due giornate."

mi spiace ma è una cavolata mostruosa questa, niente vieta che la domenica pomeriggio, in assenza dell'anticipo del venerdi sera dovuto al fatto che non ci sia la champions league la settimana successiva, possono esserci anche 6 partite con squadre premium alle 15 della domenica, che diventano 7 canali compresi la diretta premium

ragionare prima di postare a caso

grazie

infatti posto sempre a caso e quindi ribadisco:
"non ci saranno MAI più di 5 partite in contemporanea, salvo turni infrasettimanali e ultime due giornate."

poi è anche vero che tu hai il cervello sempre accesso ed io sono sfasato. me ne farò una ragione ma intanto confermo quanto sopra.

PS: il nome esatto del modello che hai in firma non è 37KDLP3000 ma KDL-37P3000

Ultima modifica:
ma lo spezzatino non sarà questo ?

2 sabato
1 domenica a pranzo
6 domenica pomeriggio
1 domenica sera

eventualmente qualcosa venerdì e/o lunedì

carcarlo ha scritto:
ma lo spezzatino non sarà questo ? 2 sabato 1 domenica a pranzo 6 domenica pomeriggio 1 domenica sera eventualmente qualcosa venerdì e/o lunedì
Esattamente! ;)

riccy03 ha scritto:
Forse nn sai( e' questo e' già grave) che Milan e Brescia e' uno dei gemellaggi più sentiti e forti che ci sono in Italia , detto questo sentire un milanista che nn vuole vedere il Brescia dovrebbe cambiare squadra o sport!! Poi magari non lo sai xche' abiti in Sardegna ......

Se il gemellaggio riuscisse a far evitare scontri e casini tra le tifoserie ti darei forse ragione, a prescindere dal fatto che sia il gemellaggio migliore al mondo. Per conoscere il gemellaggio in questione non credo sia necessario abitare in Lombardia:lol:
Poi forse hai frainteso perchè io con la frase "Premium rifletti bene Brescia nooo" mi riferivo al fatto che premium potesse scegliere un'altra squadra un pò meglio, senza però sottovalutare quanto magari possa fare una squadra come il Brescia dopo 5 anni in serie B..
Comunque non credo il gemellaggio sia fondamentale per un tifoso, sono ben altre le cose che contano, ma sicuramente la pensiamo in modo diverso. Chiudo qui l'OT.

Ultima modifica:
ciumbuntu ha scritto:
"non ci saranno MAI più di 5 partite in contemporanea, salvo turni infrasettimanali e ultime due giornate."

poi è anche vero che tu hai il cervello sempre accesso ed io sono sfasato. me ne farò una ragione ma intanto confermo quanto sopra.

la formula dei diritti venduti dalla lega calcio preveda 6 partite la domenica alle 15 in circostanze normali

duro, eh...

gabry76 ha scritto:
salve ho un abbonamento a dahlia tv da diversi anni seguo spesso le siciliane anche il palermo che dicono tutti ke il prossimo campionato si vedra su mediaset,
smentito dai centralini di dahlia che io stesso ho chiamato piu volte, dicono che stanno trattando con mediaset per trovare un accordo anche perche dahlia si giocherebbe una bella fetta di abbonati da palermo efirenze. bisogna aspettare ancora un po per essere ufficiale dahlia non vuole mollare.
ricordo che mediaset non puo avere piu del 70% dei diritti sulle squadre ma se facciamo il conto con tutte la squadre di mediaset arriverebbe a coprire quasi 90% CON gia i grandi club si agiunge fiorentina e palermo cosa resta a dahlia...:eusa_naughty: :eusa_naughty:
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Quando leggo le stupidaggini che vi dicono mi viene da ridere, però anche voi a crederci... :eusa_wall:

Ancora stà storia...ma allora mediaset avrebbe ufficializzato fiorentina e palermo sia sul sito che in tv senza certezza? Sarebbe una bella figuraccia, non credo sia disposta a farla mediaset, quindi direi che Dahlia deve smetterla di illudere i suoi abbonati:eusa_wall:

ciumbuntu ha scritto:

Allora se ci includi anche anticipi e posticipi, sabato alle 18 ed alle 20:45, da quest'anno la domenica anche alle 12:30, ed alle 20:45, allora si capisce che non possono essere più di 5 partite in contemporanea, se 4 partite MP già le trasmette in anticipi e posticipi, alla fine la domenica alle 15, di partite ne trasmetterà 2 o al più 3.

Ma sia come banda che disposizioni della Lega se le partite si giocassero tutte e 10 alle 15 della domenica, allora Mediaset ne potrebbe tranquillamente trasmettere 6 in contemporanea più la diretta premium, ed infatti così sarà per i turni infrasettimanali e le ultime due di campionato, a meno che non decidano in tali casi di trasmettere anche su Premium menu, e sui canali dedicati ai reality show che sono Premium Extra 1 e 2, e già immagino il bitrate, che secondo me sarebbe scandaloso, e poi tutti gli altri canali gallery e fantasy presenti sul mux 1 dovrebbero essere spenti in queste circostanze, naturalmente a danno di chi ha sottoscritto un abbonamento a quei pacchetti.

Il fatto è che da quest'anno essendoci un anticipo in più e dovendo giocare tutte le squadre Premium un certo numero di anticipi e posticipi, per 34 giornate su 38 di campionato non ci sono problemi, il problema come dicevo prima si porrebbe in caso di quelle 4 giornate, 2 infrasettimanali, e 2 alla fine del campionato dove giocherebbero tutte in contemporanea, con un minimo di alleggerimento per i turni infrasettimanali essendoci il posticipo il giovedì alle 20:45, e dubito che Mediaset possa mandare in differita partite del Napoli, della Lazio o della stessa Fiorentina o Palermo, quindi l'unica soluzione come dicevo prima sarebbe quella di trasmettere anche su altri canali oltre ai 6 canali già previsti.

Credo faranno in modo di giocarsi una partita di solo dalhia (sempre che ci sia) la domenica alle 15 così da trasmettere 5 partite..

max1584 ha scritto:
a meno che non decidano in tali casi di trasmettere anche su Premium menu, e sui canali dedicati ai reality show che sono Premium Extra 1 e 2, e già immagino il bitrate, che secondo me sarebbe scandaloso, e poi tutti gli altri canali gallery e fantasy presenti sul mux 1 dovrebbero essere spenti in queste circostanze, naturalmente a danno di chi ha sottoscritto un abbonamento a quei pacchetti.

I canali fantasy già venivano spenti l'anno scorso.. Comunque trasmettere su più canali ancora è improponibile..

Spiro185 ha scritto:
I canali fantasy già venivano spenti l'anno scorso.. Comunque trasmettere su più canali ancora è improponibile..

Lo so ed infatti nel mio post citavo anche i problemi di bitrate, ma in caso di turni infrasettimanali o delle ultime 2 giornate di campionato, quale alternativa ci sarebbe ? Trasmettere partite di squadre considerate big differita ?
Se così fosse, Mediaset perderebbe molti abbonati che migrerebbero sicuramente verso SKY, e non credo che chi è addetto ai piani manageriali sia così stupido da non considerare questa ipotesi.

In più l'anno scorso Playhouse Disney non veniva spento, mentre se si dovesse trasmettere su ancora più canali verrebbe spento anche questo, io non sono abbonato al pacchetto Fantasy ma posso immaginare la rabbia di chi si vedrebbe canali per i quali ha pagato perennemente oscurati, ma forse Mediaset per fare queste scelte considera più remunerativo il calcio, e forse perchè gli abbonati al pacchetto calcio sono in maggioranza, ed infine non dimentichiamo che almeno 2 anticipi su 4 saranno sicuramente in HD con gli annessi e connessi problemi di banda e di spegnimento dei soliti canali Fantasy.

guardate che è possibilissimo che trasmettano tutte le 6 partite, poi che sia difficile che si realizzi per il calendario è un altro discorso, ma la domenica alle 15 si giocano 6 partite e, considerando il pacchetto squadre premium mi sembra più che ragionevole pensare che la trasmissione di tutte e sei possa accadere più di una volta (per statistica la soluzione più probabile è che mediaset trasmetta ogni volta 9 o 10 partite... la matematica non è un'opinione)

smilzo94 ha scritto:
guardate che è possibilissimo che trasmettano tutte le 6 partite, poi che sia difficile che si realizzi per il calendario è un altro discorso, ma la domenica alle 15 si giocano 6 partite e, considerando il pacchetto squadre premium mi sembra più che ragionevole pensare che la trasmissione di tutte e sei possa accadere più di una volta (per statistica la soluzione più probabile è che mediaset trasmetta ogni volta 9 o 10 partite... la matematica non è un'opinione)

Certo che è possibile, ma non accade sempre, perchè ad esempio quando la domenica alle 15 c'è un Sampdoria-Catania, oppure Cagliari-Udinese, Mediaset non trasmette 6 partite in contemporanea, perchè di quelle squadre non ha i diritti, che poi si possa verificare anche alla 15esima giornata che ci siano 6 partite in contemporanea più le altre 4 partite tra anticipi e posticipi trasmessi da Mediaset sono d'accordo, ma è una eventualità che non si verifcherà ogni fine settimana. ;)

Infine dipende sempre dal calendario e dall'accoppiamento in ogni giornata di campionato tra le squadre Dahlia e quelle Mediaset, è chiaro come dicevo prima che se la domenica alle 15 si giocano Sampdoria-Catania, e Cagliari Udinese, Mediaset trasmette 8 partite in tutto tra anticipi, posticipi e la domenica alle 15.

Spero di aver reso l'idea. ;)

Ricordo anche che l'ideea delle partite di Venerdi o Lunedi, non è mai stata confermato dalla Lega-Calcio che ad oggi ha solo confermato la gara delle 12.30 (o 12.45 non ho ben capito :D)

Bisogna vedere che cosa succede per la prima giornata, che è programmata con due partite di sabato (18-20.45); una partita domenica alle 18; 6 partite domenica alle 20.45 & la gara dell'Inter lunedi alle 20.45....quindi 6 partite in contemporaneea.

ragazzi secondo me in matematica alcuni di voi non ci stanno.........

le squadre di serie sono 20, quindi 10 partite ogni giornata calcistica

2 anticipi al sabato

1 anticipo la domenica a mezzogiorno

1 posticipo la domenica sera

5 - 6 partite la domenica pomeriggio a seconda che ci sia o meno l'anticipo del venerdì.

quindi la domenica pomeriggio i canali calcio attivi sono 6-7 includendo diretta premium

ci vuole tanto a capire?

dado88 ha scritto:
Bisogna vedere che cosa succede per la prima giornata, che è programmata con due partite di sabato (18-20.45); una partita domenica alle 18; 6 partite domenica alle 20.45 & la gara dell'Inter lunedi alle 20.45....quindi 6 partite in contemporaneea.

è ufficiale questa programmazione per la prima giornata ?
hanno 6+1 canali quindi non ci saranno problemi in nessun caso

penso che l'anticipo di sabato alle 18 sarà spesso esclusiva di dahlia

seba86b ha scritto:
ragazzi secondo me in matematica alcuni di voi non ci stanno.........

le squadre di serie sono 20, quindi 10 partite ogni giornata calcistica

2 anticipi al sabato

1 posticipo la domenica sera

6 o 7 partite la domenica pomeriggio a seconda che ci sia o meno l'anticipo del venerdì.

quindi la domenica pomeriggio i canali calcio attivi sono 7-8 includendo diretta premium

ci vuole tanto a capire?

hai dimenticato l'anticipo di domenica a ora di pranzo e che alcune partite saranno solo su dahlia
difficilmente ci saranno più di 4 partite su mediaset domenica pomeriggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso