La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
seba86b ha scritto:
ragazzi secondo me in matematica alcuni di voi non ci stanno.........

le squadre di serie sono 20, quindi 10 partite ogni giornata calcistica

2 anticipi al sabato

1 anticipo la domenica a mezzogiorno

1 posticipo la domenica sera

5 - 6 partite la domenica pomeriggio a seconda che ci sia o meno l'anticipo del venerdì.

quindi la domenica pomeriggio i canali calcio attivi sono 6-7 includendo diretta premium

ci vuole tanto a capire?

Forse sei tu a non essere tanto bravo in matematica, perchè se Inter, Juve, Milan e Roma giocano tra anticipi e posticipi sono già 4 partite trasmesse da Mediaset, le altre 4 giocherebbero alle 15, poi bisogna vedere se il Bari ed il Brescia andranno su Mediaset, ed in tal caso saranno trasmesse solo se giocano in casa oppure su altri campi Premium, se ad esempio alle 15 della domenica si giocasse un Sampdoria-Bari, oppure Udinese-Brescia, Mediaset non avrebbe i diritti per trasmetterle.

Quindi non sempre Mediaset trasmetterà 6 partite in contemporanea, lo sappiamo tutti che ci sono 6 canali più la diretta premium, ma ciò non vuol dire necessariamente che ogni domenica Mediaset debba trasmettere 6 partite in contemporanea.

La prossima volta prima di sparare sentenze, leggi bene gli altri post, io infatti nel mio post precedente avevo scritto che può benissimo verificarsi che Mediaset possa trasmettere alcune domeniche 6 partite in contemporanea, ma non tutte le domeniche.

Penso che più semplice di così non si possa spiegare.

carcarlo ha scritto:
hai dimenticato l'anticipo di domenica a ora di pranzo e che alcune partite saranno solo su dahlia
Vedete che alle ore 12, giocheranno sempre le "grandi" squadre, quando è possibile, quindi saranno di più le gare di Mediaset che quelle di Dahlia ;)

carcarlo ha scritto:
è ufficiale questa programmazione per la prima giornata ?
No non è ufficiale, ma molto probabile, essendo che ad Agosto non si gioca alle 15 ;)

Raga non azzanniamoci per il numero delle partite trasmesse domenica.

Se riusciamo ad arrivare a questo siamo rovinati ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Raga non azzanniamoci per il numero delle partite trasmesse domenica. Se riusciamo ad arrivare a questo siamo rovinati ;)
Quoto! ;)

uno_a_caso ha scritto:
per far contenti un migliaio di asiatici, scontenteranno milioni di italiani :doubt: :doubt: :doubt:
davvero bisognera farci l'abitudine a vedere queste partite la domenica a pranzo perche anche a me suona male

@max
Attenzione che per le squadre MP saranno garantite tutte le gare sia in casa che in trasferta su tutti i campi.

@seba
E' chiaro che le partite alla domenica pomeriggio sono 6 (forse qualche volta diventeranno 5 per la champions) ma non è necessariamente detto che siano trasmesse tutte da MP .. ;)

palermo e fiorentina ??????

ma allora se palermo e fiorentina sono gia di mediaset perche dahlia non ha ancora scelto l'immondizia delle squadre che gli ha lasciato *****set, ci sara un perche, io penso che dahlia non mollera anche se ha sbagliato, chi volete che faccia un abbonamento a dahlia con le 8 squadre ridicole che si ritrovera come il cesena mmmmmmmmmmmaaaaaaaa e per dipiu ha alzato i prezzi
perme ce qualcosa sotto.....:eusa_wall: :eusa_wall:

Non può esserci sotto niente perchè MP ha diritto a scegliere per prima le prime 10 squadre che ha già scelto e che ha indicato nel suo sito ufficiale in sede di presentazione dell'offerta.. Si abboneranno a dahlia i tifosi delle squadre che sceglierà!

gabry76 ha scritto:
ma allora se palermo e fiorentina sono gia di mediaset perche dahlia non ha ancora scelto l'immondizia delle squadre che gli ha lasciato *****set, ci sara un perche, io penso che dahlia non mollera anche se ha sbagliato, chi volete che faccia un abbonamento a dahlia con le 8 squadre ridicole che si ritrovera come il cesena mmmmmmmmmmmaaaaaaaa e per dipiu ha alzato i prezzi
perme ce qualcosa sotto.....:eusa_wall: :eusa_wall:
ma dahlia vi (dico vi perchè siete molti) paga per continuare ad andare avanti così?? basta si sa da 8 mesi che i contenuti di dahlia sarebbero stati scarsi quest'anno

uno_a_caso ha scritto:
per far contenti un migliaio di asiatici, scontenteranno milioni di italiani :doubt: :doubt: :doubt:

Migliaio????ma tu sai quanti sono i cinesi che guardano la Serie A???non ci lamentiamo se vogliamo raggiungere la Premier bisogna fare questi cambiamenti e senz'altro sarà un successo di pubblico televisivo e negli stadi ( difatti negli esperimenti fatti nello scorso campionato hanno registrato un boom di biglietti in + rispetto ad una partite delle 15)...il sogno è di vedere le famiglie mangiare allo stadio mentre gustano uno spettacolo...insomma come andare a vedere un buon film...quello che succede in america e in England con grandi risultati...ovviamente per fare questo bisogna fare nuovi stadi...

Ragazzi avrei due domande per quanto riguarda l'offerta di Premium Calcio per la prossima stagione.

1. Verranno riproposte delle rubbriche settimanali come il vecchio Serie A News condotto da M. Calcagno e la Rassegna Stampa al mattino oppure come quest'anno ci saranno solo All Sport News (praticamente replica di Studio Sport posticipato di 1 ora ) e Pressing ?

2. Sarà riconfermato l'appuntamento del lunedì con la Manchester City TV ??

Spiro185 ha scritto:
@max
Attenzione che per le squadre MP saranno garantite tutte le gare sia in casa che in trasferta su tutti i campi.

Anche del Bari ed eventualmente del Brescia se andranno su MP ?

Io so che MP ha le partite in casa ed in trasferta di queste squadre : Juve, Inter, Lazio, Milan, Napoli, Roma, e le neo-arrivate Palermo e Fiorentina.

Per le altre due almeno da ciò che so io MP ha solo le partite in casa e le trasferte sui campi premium, se poi qualcosa nel frattempo è cambiato non lo so. ;)

max1584 ha scritto:
Per le altre due almeno da ciò che so io MP ha solo le partite in casa e le trasferte sui campi premium, se poi qualcosa nel frattempo è cambiato non lo so. ;)
Mediaset Premium trasmetterà tutte le partite (in casa ed in trasferta) delle sue 12 squadre.
Da quando sono stati resi pubblici i bandi per i diritti tv 2010-2012, nulla è cambiato. :)

restando in tema mediaset ma a Guida al Campionato torneranno i comici?? perchè quest'anno è stato veramente brutto e noioso, tanto c'è già 1 ora di pre-partita su MP. A proposito di MP qualcuno sa dirmi se cambieranno nuovamente grafica,se nei replay metteranno i loghi delle squadre come su sky e se miglioreranno le inquadrature ad esempio l'inquadratura dall'alto?? ah un'ultima cosa ho notato che nell'ultimo anno su MP la riga del fuorigioco,il cerchio e la distanza sulle punizioni non veniva mai proposta.

max1584 ha scritto:
Io so che MP ha le partite in casa ed in trasferta di queste squadre : Juve, Inter, Lazio, Milan, Napoli, Roma, e le neo-arrivate Palermo e Fiorentina.

pcalcio2011.jpg

ecco il cartello ufficiale.;)

ah, questo non lo so :eusa_think:

comunque non penso che il bari avrà una sua telecronaca tifosa...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso