max1584
Digital-Forum Gold Master
seba86b ha scritto:ragazzi secondo me in matematica alcuni di voi non ci stanno.........
le squadre di serie sono 20, quindi 10 partite ogni giornata calcistica
2 anticipi al sabato
1 anticipo la domenica a mezzogiorno
1 posticipo la domenica sera
5 - 6 partite la domenica pomeriggio a seconda che ci sia o meno l'anticipo del venerdì.
quindi la domenica pomeriggio i canali calcio attivi sono 6-7 includendo diretta premium
ci vuole tanto a capire?
Forse sei tu a non essere tanto bravo in matematica, perchè se Inter, Juve, Milan e Roma giocano tra anticipi e posticipi sono già 4 partite trasmesse da Mediaset, le altre 4 giocherebbero alle 15, poi bisogna vedere se il Bari ed il Brescia andranno su Mediaset, ed in tal caso saranno trasmesse solo se giocano in casa oppure su altri campi Premium, se ad esempio alle 15 della domenica si giocasse un Sampdoria-Bari, oppure Udinese-Brescia, Mediaset non avrebbe i diritti per trasmetterle.
Quindi non sempre Mediaset trasmetterà 6 partite in contemporanea, lo sappiamo tutti che ci sono 6 canali più la diretta premium, ma ciò non vuol dire necessariamente che ogni domenica Mediaset debba trasmettere 6 partite in contemporanea.
La prossima volta prima di sparare sentenze, leggi bene gli altri post, io infatti nel mio post precedente avevo scritto che può benissimo verificarsi che Mediaset possa trasmettere alcune domeniche 6 partite in contemporanea, ma non tutte le domeniche.
Penso che più semplice di così non si possa spiegare.