Se ci sono immagini nei post quotati, meglio togliere per alleggerire il caricamento della pagina 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo il regolamento dei diritti tv che sono stati venduti, Mediaset ha tempo fino al 20 luglio per presentare alla Lega Calcio la lista delle sue prime 10 squadre, dopodiché Dahlia ha 48 ore di tempo per scegliere le sue prime 3 squadre.DTTutente ha scritto:Penso che Dahlia aspetterà l'ultimo giorno consentitogli dalla Lega Calcio per comunicare le sue squadre, sicuramente le avrà già scelte...
LuProduction ha scritto:Certo... Brescia, Cesena, Lecce non saranno il massimo... ma Cagliari, Sampdoria e Parma han fatto un bel campionato.
no, si ipotizza qualche differita.max1584 ha scritto:Ma allora come fanno nel caso di più partite in contemporanea nei turni infrasettimanali ? Trasmetteranno anche su altri canali del mux 1 oltre ai 6 canali già previsti, tipo Premium Menu ecc. ?
perchè a mediaset non fa altro che comodo se dahlia non può scegliere le sue tre squadreale83_webmaster ha scritto:E allora perché non si muovono? Tanto ormai Mediaset le sue prime 10 le ha già scelte, perché non le comunica alla Lega?
quoto. fiorentina in chiaro su mediaset? stiamo freschiSpiro185 ha scritto:Già il fatto che sia scritto in chiaro dovrebbe bastare per capire la qualità dell'articolo!
toto 90 ha scritto:ragazzi guardate qua che secondo me hanno sbattuto la testa prima perche dicono che non e ancora ufficiale che la fiorentina e su mediaset premium quando invece gia lo e dato che sul sito mediaset c'è scritto e poi dicono che li trasmetteranno le partite in chiaro maaaa![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnotizia=67663
Ma quanto è ignorante chi ha scritto l'articolo?Secondo indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it sarebbe sempre più vicino l'accordo tra la Fiorentina e Mediaset Premium per le trasmissioni in chiaro, sul Digitale Terreste, delle partite per la prossima stagione della squadra gigliata. Le volontà di iniziare questa avventura insieme da entrambe le parti ci sono, viene da pensare che manchino davvero poche ore all'ufficialità dell'accordo tra la piattaforma del Digitale Terreste e la
Non c'entra niente lo sponsor. Ormai il soggetto non è più la squadra di calcio, ma la pay-tv. Se Mediaset avesse voluto scegliere fra le prime 10 il Cagliari non ci sarebbe stato sponsor che tenesse.Mctayson09 ha scritto:Il Cagliari è escluso che passi a MP in quanto ha Dahlia come sponsor..
Duncan#21 ha scritto:Non c'entra niente lo sponsor. Ormai il soggetto non è più la squadra di calcio, ma la pay-tv. Se Mediaset avesse voluto scegliere fra le prime 10 il Cagliari non ci sarebbe stato sponsor che tenesse.
No non c'entrano nulla i sponsor delle squadre, tocca alle pay-tv scegliere in base a quello che hanno compratoMctayson09 ha scritto:Pensavo fosse il contrario, anche perchè il cagliari ha il logo dahlia stampato anche nelle magliette di gioco e poi io credevo che il contratto valesse parecchio anche se si tratta di uno sponsor...quindi non è così?![]()
Ci sono ottime possibilità!aristoteles85 ha scritto:Per gli esperti del forum (dki, nicola, Supernino): quali potrebbero essere le ultime due squadre che faranno parte della scuderia Mediaset Premium? Una delle 3 neopromosse potrebbe finire su MP?