La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mrsloth ha scritto:
E tu pensi che cellino si privi dello sponsor sicuro di dahlia per andare con mediaset?sarebbe bello, ma è impossibile...

Da quest'anno spetta alla tv scegliere unilateralmente le squadre.
Nessun presidente può opporsi ;)

secondo me Cesena e Brescia su Premium! comunque...quando lo trasmetto sto benedetto spot su calcio che non riesco a vederlo??

piry83 ha scritto:
Non ne sono così sicuro, visto che con dahlia vedresti solo partite di livello minore oltre alla samp, con mediaset invece vedresti i big match della seriea a e della champions; il tifoso deve considerare anche questo
Non è vero, a parere mio. Perché un tifoso deve spendere oltre €100 di più per vedere partite non della propria squadra? Se fosse ancora possibile penso che molti comprerebbero il pacchetto Solo Juve, Solo Inter ecc. Se fosse vero il tuo discorso allora tutti gli sportivi che hanno la propria squadra su Dahlia si abbonerebbero a Mediaset Premium perché trasmetterebbe di essa 24 partite, più anticipi e posticipi e le Coppe. Eh no, non funziona così. ;)

Mrsloth ha scritto:
E tu pensi che cellino si privi dello sponsor sicuro di dahlia per andare con mediaset?sarebbe bello, ma è impossibile...
Io non vi capisco, eppure siete utenti di questo forum, avrete letto i topic in tutti questi mesi. Non sono più le società a trattare singolarmente con le 2 pay-tv del dtt, ma sono queste ultime che scelgono le squadre e nessuno può opporsi.

Comunque una squadra tra Bologna, Cagliari, Samp e Catania è sicuro che rimarrà fuori dalla prima scelta di Dahlia...

Ciao, in questi giorni vedo l'offerta di 14 euro al mese e vedi tutto, fino a fine anno, ma poi quanto si paga al mese? sempre 19,90 o di più?

Duncan#21 ha scritto:
Se fosse ancora possibile penso che molti comprerebbero il pacchetto Solo Juve, Solo Inter ecc.
bhà, non è cosi vero visto che l'anno scorso premium ha fatto uscire il pacchetto Squadra del cuore...e non mi sembra che la gente sia corsa ad abbonarsi.

quasi tutti postarono, lo ricordo bene, che per qualche soldo in piu' preferisco vedermi tutto.

infatti mediaset tolse subito il pacchetto dal sito. fu un flop annunciato.

agno92 ha scritto:
Ciao, in questi giorni vedo l'offerta di 14 euro al mese e vedi tutto, fino a fine anno, ma poi quanto si paga al mese? sempre 19,90 o di più?
è tutto scritto nella sez. commerciale.

fabio656 ha scritto:
bhà, non è cosi vero visto che l'anno scorso premium ha fatto uscire il pacchetto Squadra del cuore...e non mi sembra che la gente sia corsa ad abbonarsi.

quasi tutti postarono, lo ricordo bene, che per qualche soldo in piu' preferisco vedermi tutto.

infatti mediaset tolse subito il pacchetto dal sito. fu un flop annunciato.
Lo comprarono in pochi perché quel pacchetto uscì dopo le promozioni di giugno, altrimenti avrebbero aderito molti più abbonati.

DTTutente ha scritto:
Comunque una squadra tra Bologna, Cagliari, Samp e Catania è sicuro che rimarrà fuori dalla prima scelta di Dahlia...
Ma va'? :D Sappiamo contare tutti fino a 3. :lol:

Guarda io le partite le guardo sempre tutte, juve sempre e le altre quando non gioca la juve sempre, sinceramente di vedere solo le partite di una squadra non mi piacerebbe, io sono per lo spezzatino e per vederne più possibile, poi s uno non vuole o non può, non le guarda

Duncan#21 ha scritto:
Ma va'? :D Sappiamo contare tutti fino a 3. :lol:
Mah, visto i calcoli che sono stati fatti in questo topic, non dò più nulla per scontato...:eusa_whistle:

ottima notizia grande premium finalmente fanno vedere anche le amichevoli della juve visto che l'anno scorso l'unica partita della juve che fecero vedere fu il trofeo berlusconi

leggendo su premium club le altre squadre saranno bologna, brescia e udinese.Però a squesto punto sono 13.Forse la scelta sarà due di queste tre.

Interessante.. deve essere scritto su carta perchè nel sito non c'è scritto nulla..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso