Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti anche per l'inter e la lazio sui tabelloni pubblicitari durante le partite c'è la pubblicità di dahliaDuncan#21 ha scritto:Non c'entra niente lo sponsor. Ormai il soggetto non è più la squadra di calcio, ma la pay-tv. Se Mediaset avesse voluto scegliere fra le prime 10 il Cagliari non ci sarebbe stato sponsor che tenesse.
snac ha scritto:Breaking News
Un dubbio assilla Piersilvio " E se prendessimo pure la Samp ? "
Presto la risposta![]()
DTTutente ha scritto:Bisogna vedere quanti tifosi ha la Samp, infatti, non è detto che abbia più tifosi di squadre come il Cagliari, il Catania e il Bologna...![]()
Meno delle prime due sicuramente. Del Bologna, però, ne dubito, ad essere sincero.DTTutente ha scritto:Più che altro penso che le scelte le facciano in base al numero di tifosi che seguono le squadre e la Samp potrebbe avere meno tifosi del Cagliari, del Catania e del Bologna...
effettivamente la samp potrebbe portare a dahlia meno abbonati del previsto, se pensiamo che non ha le competizioni europee (infatti la samp gioca la champions o potrebbe finire in europa league), quindi alcuni potrebbero scegliere di abbonarsi a premium per seguire le 16 partite che può, le altre con diretta premium ed avere le coppe europee (come ho fatto io negli ultimi due anni con la fiorentina)floola ha scritto:Mmmh... Ciò farebbe pensare ad una scelta tra Cagliari e Sampdoria... Allora mi sa che Dahlia butterà giù dalla torre la seconda, alla fine...
Le partite sarebbero 24...smilzo94 ha scritto:effettivamente la samp potrebbe portare a dahlia meno abbonati del previsto, se pensiamo che non ha le competizioni europee (infatti la samp gioca la champions o potrebbe finire in europa league), quindi alcuni potrebbero scegliere di abbonarsi a premium per seguire le 16 partite che può, le altre con diretta premium ed avere le coppe europee (come ho fatto io negli ultimi due anni con la fiorentina)
Sarebbe Tafazziano da parte di Dahlia non prendere la Samp. Secondo me a un tifoso della Samp conviene più abbonarsi a Dahlia (€144 con Dahlia Facile) per 38 partite di campionato e acquistare in ppv su Premium quelle di Coppa che spendere €269 (€125 in più) in prepagata per sole 24 parite più le 6 di Champions League o Europa League.floola ha scritto:Tutto sta a Dahlia, se decideranno di prendere la Samp o meno tra le 3 di loro scelta. Se non lo farà, è scontato che Mediaset ne approfitterà.![]()
Duncan#21 ha scritto:Sarebbe Tafazziano da parte di Dahlia non prendere la Samp. Secondo me a un tifoso della Samp conviene più abbonarsi a Dahlia (€144 con Dahlia Facile) per 38 partite di campionato e acquistare in ppv su Premium quelle di Coppa che spendere €269 (€125 in più) in prepagata per sole 24 parite più le 6 di Champions League o Europa League.
si, scusami, ciò avvalora ancor di più la mia tesiDTTutente ha scritto:Le partite sarebbero 24...![]()
E tu pensi che cellino si privi dello sponsor sicuro di dahlia per andare con mediaset?sarebbe bello, ma è impossibile...jackq ha scritto:io spero che Dahlia prenda Bologna, Catania e Sampdoria,
lasciando il Cagliari a Mediaset
ma la vedo dura![]()