La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Breaking News

Un dubbio assilla Piersilvio " E se prendessimo pure la Samp ? "

Presto la risposta :D

Duncan#21 ha scritto:
Non c'entra niente lo sponsor. Ormai il soggetto non è più la squadra di calcio, ma la pay-tv. Se Mediaset avesse voluto scegliere fra le prime 10 il Cagliari non ci sarebbe stato sponsor che tenesse.
infatti anche per l'inter e la lazio sui tabelloni pubblicitari durante le partite c'è la pubblicità di dahlia

snac ha scritto:
Breaking News

Un dubbio assilla Piersilvio " E se prendessimo pure la Samp ? "

Presto la risposta :D

E come fa, visto che ora la scelta è in mano a Dahlia? :D Se volevano la Samp, l'unica strada sarebbe stata escludere il Bari, perdendo una base di clienti acquisita l'anno scorso. Credo che ormai la Samp è da considerarsi di Dahlia.

Bisogna vedere quanti tifosi ha la Samp, infatti, non è detto che abbia più tifosi di squadre come il Cagliari, il Catania e il Bologna...;)

DTTutente ha scritto:
Bisogna vedere quanti tifosi ha la Samp, infatti, non è detto che abbia più tifosi di squadre come il Cagliari, il Catania e il Bologna...;)

Dunque pensi che sia su questo che possa giocare Premium? Sul fatto che probabilmente Dahlia sceglierà quelle tre per prime?

Più che altro penso che le scelte le facciano in base al numero di tifosi che seguono le squadre e la Samp potrebbe avere meno tifosi del Cagliari, del Catania e del Bologna...

DTTutente ha scritto:
Più che altro penso che le scelte le facciano in base al numero di tifosi che seguono le squadre e la Samp potrebbe avere meno tifosi del Cagliari, del Catania e del Bologna...
Meno delle prime due sicuramente. Del Bologna, però, ne dubito, ad essere sincero.

Questa è una classifica di 2 anni fa:

1) Juventus 10.040.000
2) Inter 5.928.000
3) Milan 5.818.000
4) Napoli 2.887.000
5) Roma 2.493.000
6) Fiorentina 2.080.000
7) Lazio 1.791.000
8) Palermo 1.470.000
9) Torino 1.153.000
10) Genoa 1.030.000
11) Bologna 871.000
12) Catania 649.000
13) Sampdoria 585.000
14) Cagliari 312.000

15) Udinese 298.000
16) Reggina 176.000
17) Atalanta 119.000
18) Lecce 105.000
19) Siena 38.500
20) Chievo 4.800

Mmmh... Ciò farebbe pensare ad una scelta tra Cagliari e Sampdoria... Allora mi sa che Dahlia butterà giù dalla torre la seconda, alla fine...

floola ha scritto:
Mmmh... Ciò farebbe pensare ad una scelta tra Cagliari e Sampdoria... Allora mi sa che Dahlia butterà giù dalla torre la seconda, alla fine...
effettivamente la samp potrebbe portare a dahlia meno abbonati del previsto, se pensiamo che non ha le competizioni europee (infatti la samp gioca la champions o potrebbe finire in europa league), quindi alcuni potrebbero scegliere di abbonarsi a premium per seguire le 16 partite che può, le altre con diretta premium ed avere le coppe europee (come ho fatto io negli ultimi due anni con la fiorentina)

Tutto sta a Dahlia, se decideranno di prendere la Samp o meno tra le 3 di loro scelta. Se non lo farà, è scontato che Mediaset ne approfitterà. ;)

smilzo94 ha scritto:
effettivamente la samp potrebbe portare a dahlia meno abbonati del previsto, se pensiamo che non ha le competizioni europee (infatti la samp gioca la champions o potrebbe finire in europa league), quindi alcuni potrebbero scegliere di abbonarsi a premium per seguire le 16 partite che può, le altre con diretta premium ed avere le coppe europee (come ho fatto io negli ultimi due anni con la fiorentina)
Le partite sarebbero 24...;)

floola ha scritto:
Tutto sta a Dahlia, se decideranno di prendere la Samp o meno tra le 3 di loro scelta. Se non lo farà, è scontato che Mediaset ne approfitterà. ;)
Sarebbe Tafazziano da parte di Dahlia non prendere la Samp. Secondo me a un tifoso della Samp conviene più abbonarsi a Dahlia (€144 con Dahlia Facile) per 38 partite di campionato e acquistare in ppv su Premium quelle di Coppa che spendere €269 (€125 in più) in prepagata per sole 24 parite più le 6 di Champions League o Europa League.

Comunque finché Mediaset non comunica le sue scelte alla Lega di Serie A in teoria può sempre cambiare idea.
Certo, ora che ha già fatto sapere al pubblico quali sono le sue scelte è molto difficile che cambino, però non è proprio impossibile.

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Sarebbe Tafazziano da parte di Dahlia non prendere la Samp. Secondo me a un tifoso della Samp conviene più abbonarsi a Dahlia (€144 con Dahlia Facile) per 38 partite di campionato e acquistare in ppv su Premium quelle di Coppa che spendere €269 (€125 in più) in prepagata per sole 24 parite più le 6 di Champions League o Europa League.

Non ne sono così sicuro, visto che con dahlia vedresti solo partite di livello minore oltre alla samp, con mediaset invece vedresti i big match della seriea a e della champions; il tifoso deve considerare anche questo

ragazzi se e ufficiale che mediaset a acquistato quelle squadre io vorrei sapere il perche ancora non anno mandato lo stesso promo che mandano sui canali di premium calcio anche su canale 5 cosi lo vedono tutti che ha preso fiorentina e palermo?

io spero che Dahlia prenda Bologna, Catania e Sampdoria,
lasciando il Cagliari a Mediaset

ma la vedo dura :D

jackq ha scritto:
io spero che Dahlia prenda Bologna, Catania e Sampdoria,
lasciando il Cagliari a Mediaset

ma la vedo dura :D
E tu pensi che cellino si privi dello sponsor sicuro di dahlia per andare con mediaset?sarebbe bello, ma è impossibile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso